Che poi , secondi a parte, i miei 14.600 euro li hanno accolti a braccia aperte. Un kit frizione sachs completo di volano costano 800 euro montato
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Frizione ritorno lento
Moderatore: Moderatori
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 31929
- Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
- Località: paderno dugnano (MI)
Re:
..se le prerogative sono quelle di un utilizzo a volte sportivo, tanto vale metterne una sportiva con una molla bella dura e disco frizione per esempio a 4 punte.mattia2508 ha scritto:Che poi , secondi a parte, i miei 14.600 euro li hanno accolti a braccia aperte. Un kit frizione sachs completo di volano costano 800 euro montato
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Durante una marcia in colonna patirai, ma se il cambio funziona al meglio ti permetterà di cambiare senza mollare il piede dall'acceleratore.
Se vorrai spendere qualche soldino in più un bel cambio a innesti frontali tipo quelli delle auto da rally e il pedale della frizione lo usi solo per partire. Di certo avrai il minimo tempo possibile per le cambiate
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
- Peugeottista veterano
- Messaggi: 490
- Iscritto il: 05/01/2017, 3:01
Re: Re:
Ahaha fosse per me lascerei solo il cruscotto originale ma ripetp è solo un fastidio che capita in alcuni momenti per il resto non c'è altra segmento b che comprerei. Se non peri i consumi. Su questo fronte il mio mjet della punto 188 era moooolto avanti (percorrenze sui 4.2l/100km senza prestare alcuna attenzione) na era euro 3 senza fap e strozzamemti vari..Gian ha scritto:..se le prerogative sono quelle di un utilizzo a volte sportivo, tanto vale metterne una sportiva con una molla bella dura e disco frizione per esempio a 4 punte.mattia2508 ha scritto:Che poi , secondi a parte, i miei 14.600 euro li hanno accolti a braccia aperte. Un kit frizione sachs completo di volano costano 800 euro montato
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Durante una marcia in colonna patirai, ma se il cambio funziona al meglio ti permetterà di cambiare senza mollare il piede dall'acceleratore.
Se vorrai spendere qualche soldino in più un bel cambio a innesti frontali tipo quelli delle auto da rally e il pedale della frizione lo usi solo per partire. Di certo avrai il minimo tempo possibile per le cambiate
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk