PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Frizione ritorno lento

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

mattia2508
Peugeottista veterano
Messaggi: 490
Iscritto il: 05/01/2017, 3:01

Messaggio da mattia2508 »

Che poi , secondi a parte, i miei 14.600 euro li hanno accolti a braccia aperte. Un kit frizione sachs completo di volano costano 800 euro montato

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31929
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re:

Messaggio da Gian »

mattia2508 ha scritto:Che poi , secondi a parte, i miei 14.600 euro li hanno accolti a braccia aperte. Un kit frizione sachs completo di volano costano 800 euro montato

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
..se le prerogative sono quelle di un utilizzo a volte sportivo, tanto vale metterne una sportiva con una molla bella dura e disco frizione per esempio a 4 punte.
Durante una marcia in colonna patirai, ma se il cambio funziona al meglio ti permetterà di cambiare senza mollare il piede dall'acceleratore.
Se vorrai spendere qualche soldino in più un bel cambio a innesti frontali tipo quelli delle auto da rally e il pedale della frizione lo usi solo per partire. Di certo avrai il minimo tempo possibile per le cambiate ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

mattia2508
Peugeottista veterano
Messaggi: 490
Iscritto il: 05/01/2017, 3:01

Re: Re:

Messaggio da mattia2508 »

Gian ha scritto:
mattia2508 ha scritto:Che poi , secondi a parte, i miei 14.600 euro li hanno accolti a braccia aperte. Un kit frizione sachs completo di volano costano 800 euro montato

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
..se le prerogative sono quelle di un utilizzo a volte sportivo, tanto vale metterne una sportiva con una molla bella dura e disco frizione per esempio a 4 punte.
Durante una marcia in colonna patirai, ma se il cambio funziona al meglio ti permetterà di cambiare senza mollare il piede dall'acceleratore.
Se vorrai spendere qualche soldino in più un bel cambio a innesti frontali tipo quelli delle auto da rally e il pedale della frizione lo usi solo per partire. Di certo avrai il minimo tempo possibile per le cambiate ;-)
Ahaha fosse per me lascerei solo il cruscotto originale :) ma ripetp è solo un fastidio che capita in alcuni momenti per il resto non c'è altra segmento b che comprerei. Se non peri i consumi. Su questo fronte il mio mjet della punto 188 era moooolto avanti (percorrenze sui 4.2l/100km senza prestare alcuna attenzione) na era euro 3 senza fap e strozzamemti vari..

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”