PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bulloni antifurto cerrchi in lega

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

peoprincipe
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 13/02/2017, 21:47

Bulloni antifurto cerrchi in lega

Messaggio da peoprincipe »

Ciao,qualcuno ha montato bulloni antifurto per cerchi in lega ?
Ci vogliono i suoi specifici per i cerchi in lega originali allure 2017 e esistono come accessorio peugeot ?
Peugeot 208 1.2 110cv Allure Nero Perla cambio manuale Vetri elettrici posteriori Navigatore Sensori di parcheggio Retrocamera Bracciolo e ruotino di scorta

Luca_1990
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/02/2017, 18:05

Re: Bulloni antifurto cerrchi in lega

Messaggio da Luca_1990 »

Quando ho comprato la mia 208, l'auto già montava i bulloni antifurto, ma non ti so dire se sono di serie o meno. L'unica scocciatura è che devi avere sempre con te la "chiave" per smontare la ruota in caso di eventuale foratura

peoprincipe
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 13/02/2017, 21:47

Re: Bulloni antifurto cerrchi in lega

Messaggio da peoprincipe »

Grazie ciao
Peugeot 208 1.2 110cv Allure Nero Perla cambio manuale Vetri elettrici posteriori Navigatore Sensori di parcheggio Retrocamera Bracciolo e ruotino di scorta

Avatar utente
Andrea_806
Peugeottista veterano
Messaggi: 214
Iscritto il: 16/03/2016, 14:42
Località: Angera (VA)

Re: Bulloni antifurto cerrchi in lega

Messaggio da Andrea_806 »

Quando presi i cerchi nuovi l'anno scorso chiesi se secondo loro era conveniente o no metterli.
Mi risposero che non servono assolutamente a niente, mi disse che sono scomodi per via della speciale chiave che spesso risulta un po' fragile e che più di una volta gli si spezzò all'interno della testa del bullone, rendendo lo smontaggio dello stesso quasi impossibile....

Inoltre mi disse che se al ladro interessano i cerchi ti portano via tutta l'auto, ci mettono molto meno che a star li a smadonnare per smontarli....

In buona sostanza se vogliono i tuoi cerchi li avranno comunque, quindi a questo punto meglio i cerchi che l'auto intera....

Io non li ho messi e vivo sereno lo stesso ;-)
208 Active, 1.2 VTi 82 CV, Bianco banchisa, Pack Black - Prod. Trnava, 4 Nov. 2013, mia dal 2 Dic. 2013
#25/04/2017 -> 50.000 km / #26/05/2018 -> 75.000 km
Modifiche fatte: Spoiler Gti, Fanali posteriori full led LDPE10, cerchi 16" Sparco Assetto Gara neri, maniglie cromate, luci interne led.
PIM Emiliano/Lombardo, Colorno 6/11/2016 / PIM Lombardo, 10/09/2017 / PIM Lombardo, 27/05/2018.

peoprincipe
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 13/02/2017, 21:47

Re: Bulloni antifurto cerrchi in lega

Messaggio da peoprincipe »

Grazie per la risposta ci pensero' un po'
Peugeot 208 1.2 110cv Allure Nero Perla cambio manuale Vetri elettrici posteriori Navigatore Sensori di parcheggio Retrocamera Bracciolo e ruotino di scorta

mario52
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 787
Iscritto il: 05/03/2013, 2:48
Località: lombardia

Re: Bulloni antifurto cerrchi in lega

Messaggio da mario52 »

Secondo me è molto una questione psicologica se serve a fare stare tranquillo perchè no ma solo per quello, come tutto il giro di affari che esiste sugli antifurti per case ,apparecchiature sofisticate che alla fine si riducono a far suonare una sirena ,ma chi ci fa caso ormai ? da solo fastidio e uno non vede l'ora che smetta di suonare, però alcuni stanno tranquilli ed allora va bene così.
Peugeot 208 Allure Pure Tech s&s 110 cv Eat6 bianco perlato telecamera post sens parcheggio alzavetri elettrici posteriori navigatore cerchi in lega da 16" originali grigio neri,consegnata 29/06/2016

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: Bulloni antifurto cerrchi in lega

Messaggio da BiciMotard »

Sono pienamente d'accordo con Mario. Queste cose sono più che altro stampelle psicologiche che servono a metterti il cuore in pace, cioè a poter dire: io quello che potevo fare l'ho fatto. Un po' come i biglietti del gratta e vinci: si sa che non vince niente, ma tutti li compriamo. :)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Avatar utente
vittauro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1094
Iscritto il: 30/01/2006, 19:48
Località: milano

Re: Bulloni antifurto cerrchi in lega

Messaggio da vittauro »

basta comprare dei bulloni antifurto più seri che non quelle sottospecie di ferraglia che vende peugeot e il problema è risolto...
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”