PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mancanza vernice portellone

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Carlitomtb
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 09/10/2016, 9:50

Re: Mancanza vernice portellone

Messaggio da Carlitomtb »

Quindi nessuno con 208 nuova con questo problema?

Carlitomtb
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 09/10/2016, 9:50

Re: Mancanza vernice portellone

Messaggio da Carlitomtb »

Mi sembra di capire che su 208 nuove nessuno riscontri questo problema.Buono a sapersi dato che il concessionario mi ha riferito che sono tutte come la mia!!

Spartan
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/10/2016, 18:23

Re: Mancanza vernice portellone

Messaggio da Spartan »

Il fatto che il conc. Ti abbia risposto che sono tutte come la tua, sa benissimo che sta cercando di girarti la carne sul fuoco!

Se ancora, insiste a dire che sono tutte come la tua, ti gli ruspondi che allora sono tutte difettate!
Non esiste proprio che su un auto, che sia un 208 base che una top di gamma, possa mancare la vernice! I soldi che hai consegnato, mica avevano difetti di stampa :lol:
Pretendi che la macchina sia sistamata… non e normale che ci siano dei punti dove manca la vernice, qui e poco ma sicuro!

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31927
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Mancanza vernice portellone

Messaggio da Gian »

Spartan ha scritto:Il fatto che il conc. Ti abbia risposto che sono tutte come la tua, sa benissimo che sta cercando di girarti la carne sul fuoco!

Se ancora, insiste a dire che sono tutte come la tua, ti gli ruspondi che allora sono tutte difettate!
Non esiste proprio che su un auto, che sia un 208 base che una top di gamma, possa mancare la vernice! I soldi che hai consegnato, mica avevano difetti di stampa :lol:
Pretendi che la macchina sia sistamata… non e normale che ci siano dei punti dove manca la vernice, qui e poco ma sicuro!
Purtroppo in epoca di grandi risparmi esiste eccome che manchi la vernice sulla totalità della auto nuove.
Per esempio anche la casa degli anelli sulla nuova Q5 auto che oscilla fra i 40.000 e gli 80.000 euro, a tutte manca la vernice trasparente sotto al cofano. :thumbdown:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Spartan
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/10/2016, 18:23

Re: Mancanza vernice portellone

Messaggio da Spartan »

Dunque….
Qui la questione e chiaramente opinabile…

A me personalmente interessa meno avere il trasparente sotto il cofano, ( ma almeno il colore si su di una macchina da 40 a 80.000 euri ) la mia 208 allure, manco il colore ha sotto al cofano… :lol: ( la mia fortuna e che e grigia opaca, e sotto al cofano e grezzo opaco, sicchè si nota poco o nulla, complice anche il pannello fonoassorbente…

E come dire… manca il colore dentro alle portiere, che poi son coperti dai pannelli….

Se fosse stata bianca, quasi sicuramente avrei contestato la qualità e cercato di pretendere un lavoro fatto come si rispetti.

Ma che mi manchi il colore in zone a vista, no! Non mi frega na cippa, il colore ci deve stare risparmio o no il colore dev'essere presente in tutta la vettura, in tutte le zone esterne a vista!

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31927
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Mancanza vernice portellone

Messaggio da Gian »

Spartan ha scritto:Dunque….
Qui la questione e chiaramente opinabile…

A me personalmente interessa meno avere il trasparente sotto il cofano, ( ma almeno il colore si su di una macchina da 40 a 80.000 euri ) la mia 208 allure, manco il colore ha sotto al cofano… :lol: ( la mia fortuna e che e grigia opaca, e sotto al cofano e grezzo opaco, sicchè si nota poco o nulla, complice anche il pannello fonoassorbente…

E come dire… manca il colore dentro alle portiere, che poi son coperti dai pannelli….

Se fosse stata bianca, quasi sicuramente avrei contestato la qualità e cercato di pretendere un lavoro fatto come si rispetti.

Ma che mi manchi il colore in zone a vista, no! Non mi frega na cippa, il colore ci deve stare risparmio o no il colore dev'essere presente in tutta la vettura, in tutte le zone esterne a vista!
Ciao
Se preferisci lasciamo la casa degli anelli e torniamo a casa nostra
Ti allego una foto scattata personalmente del fianco passaruota anteriore lato guida in corrispondenza della portiera della nuova 3008
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31927
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Mancanza vernice portellone

Messaggio da Gian »

Per ulteriore precisazione la versione oggetto della foto era l'allestimento GT-Line
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Spartan
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/10/2016, 18:23

Re: Mancanza vernice portellone

Messaggio da Spartan »

Che tristezza…

Di certo queste cose non mettono in buona luce il marchio e la qualità del loro lavoro…. ( tipo avanti che la processione si ferma )

Pure sulla mia tante cosucce non mi garbano, ma ormai c'e l'ho e me la tengo… :silent:

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31927
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Mancanza vernice portellone

Messaggio da Gian »

Spartan ha scritto:Che tristezza…

Di certo queste cose non mettono in buona luce il marchio e la qualità del loro lavoro…. ( tipo avanti che la processione si ferma )

Pure sulla mia tante cosucce non mi garbano, ma ormai c'e l'ho e me la tengo… :silent:
Confermo è proprio una tristezza anche a fronte dei quattrini richiesti per i vari modelli della nuova 3008 che come se non bastasse a breve subiranno anche un aumento :silent:
Ti confesso che più vedo lacune e più trovo soddisfazione dalla mia che leggi in firma. :D
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Spartan
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/10/2016, 18:23

Re: Mancanza vernice portellone

Messaggio da Spartan »

Beeellllaaaa ;-)

La valutai anch'io nel 2009… solo la versione berlina…

Mi fermo qui… altrimenti deragliamo in ot… :lol:

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31927
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Mancanza vernice portellone

Messaggio da Gian »

Spartan ha scritto:Beeellllaaaa ;-)

La valutai anch'io nel 2009… solo la versione berlina…

Mi fermo qui… altrimenti deragliamo in ot… :lol:
sai quante belle occasioni ci sono in giro a prezzi veramente contenuti ?
Se vorrai continuare andiamo nell'apposita sezione altrimenti qui mi :banned: e mi :violent3: :mrgreen:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Carlitomtb
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 09/10/2016, 9:50

Re: Mancanza vernice portellone

Messaggio da Carlitomtb »

Aggiornamento.Il concessionario mi ha riferito che non possono intervenire essendo un problema che hanno tutte le 208. Sono esterrefatto dalla risposta!! La garanzia sui difetti di vernice è di tre anni da contratto!!!!! W la serietà della Peugeot e del mio caro concessionario che mi presta queste attenzioni......

Spartan
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/10/2016, 18:23

Re: Mancanza vernice portellone

Messaggio da Spartan »

Carlitomtb ha scritto:Aggiornamento.Il concessionario mi ha riferito che non possono intervenire essendo un problema che hanno tutte le 208. Sono esterrefatto dalla risposta!! La garanzia sui difetti di vernice è di tre anni da contratto!!!!! W la serietà della Peugeot e del mio caro concessionario che mi presta queste attenzioni......
Sulla mia il problema non sussiste… :-w)

Sicchè di al tuo concessionario che spari meno balle, e segua il cliente come si deve!

Carlitomtb
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 09/10/2016, 9:50

Re: Mancanza vernice portellone

Messaggio da Carlitomtb »

Spartani di che anno è la tua? Riesci a postare una foto del portellone sopra la targa? ( nell'angolo dove ci sono le luci targa X intenderci!) Grazie infinite della cortesia

Spartan
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/10/2016, 18:23

Re: Mancanza vernice portellone

Messaggio da Spartan »

Carlitomtb ha scritto:Spartani di che anno è la tua? Riesci a postare una foto del portellone sopra la targa? ( nell'angolo dove ci sono le luci targa X intenderci!) Grazie infinite della cortesia
La mia l'ho ritirata il 10 ottobre 2016, la macchina e una km/0 in pronta consegna immatricolata fine Agosto 2016
La tinta e una Ice Matt…

Provvedo a fare una foto...

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”