PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumori abitacolo 208

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: Rumori abitacolo 208

Messaggio da ale1989 »

Io sento rumore dal posteriore .. mio ma viene da dietro non sono sedili o altro e non è manco il bagaglio ..ma è di dietro il meccanico mi ha detto che potrebbe essere qualcosa di sotto ... e forse sia sta barra?ma mi pare difficile ... il rumore è tipo due colpi nelle strade sconnesse si sente molto... sembra qualcosa che sbatte
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Spartan
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/10/2016, 18:23

Re: Rumori abitacolo 208

Messaggio da Spartan »

Fai mettere la macchina sul ponte, e fai controllare il serbatoio....
Anche la mia fa quel fastidioso rumore, e abbiamo appurato che sotto la scocca il serbatoio si muove parecchio, causa il fascettone di tenuta che non rende ben saldo il tutto...

Pure il mio collega di lavoro, che ha acquistato la stessa macchina, con 20gg di distanza ha notato questo rumore...

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: Rumori abitacolo 208

Messaggio da ale1989 »

A si ... ma speriamo sia questo caso.....tu hai risolto?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Spartan
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/10/2016, 18:23

Re: Rumori abitacolo 208

Messaggio da Spartan »

ale1989 ha scritto:A si ... ma speriamo sia questo caso.....tu hai risolto?
Per il momento non ho fatto ancora nulla ( la macchina stava sul poste solo per la convergenza )

Trovato il "teorico" problema, ora devo pensare come intervenire e cosa eventualmente utilizzare per ovviare al problema, ma.....

Come descritto in altro topic, se si da qualche pugno al serbatoio si sente chiaramente che al suo interno ci sta qualcosa che sbattocchia... :mad: ( sembra un ovetto con la sorpresa dentro :lol: ) ma li non si fa nulla!

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: Rumori abitacolo 208

Messaggio da ale1989 »

Ti ringrazio ..ma purtroppo nel mio caso il serbatoio non fa nessun movimento
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”