PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208 allure "problemi audio"

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

drkrown
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 19/06/2012, 9:42

Re: 208 allure "problemi audio"

Messaggio da drkrown »

Purtroppo a me lo SMEG si riavvia spontaneamente due o tre volte al giorno, con gran piacere per le casse che ogni volta prendono una bella botta :mad:
La temperatura non c'entra nulla, lo fa anche anche al mattino presto fuori dal garage.
E non c'entra nulla nemmeno il volume (ci ho fatto caso), la fa sia a volume basso che alto.

Non ho impianto JBL, navigatore si.

drkrown
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 19/06/2012, 9:42

Re: 208 allure "problemi audio"

Messaggio da drkrown »

Visto che il problema sembra essere comune, ho aperto un topic dedicato all'argomento!

marcotwo
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 23/03/2012, 21:25

Re: 208 allure "problemi audio"

Messaggio da marcotwo »

Mio malgrado con la 208 calda come l'inferno ho dovuto fare 20 min di strada: clima su auto fast, radio accesa che leggeva la musica via Bluetooth dall'iphone e navigatore come sfondo. Non ho avuto problemi.
Peugeot 207cc feline 110cv
Prossimamente (in aggiunta) Peugeot 208 1.6 hdi 115(o 114) cv, grigio alluminio, 3 porte, pack confort, stile, urban(allure), navigatore, ruota di scorta.

pinorando
Peugeottista appassionato
Messaggi: 123
Iscritto il: 07/07/2012, 13:39

Re: 208 allure "problemi audio"

Messaggio da pinorando »

Una settimana oggi con la mia 208 Nera 1.4 68 cv allude. Stesso problema del volume bloccato a 15 ed avevo immaginato immediatamente si trattasse del caldo. Il problema mi si è presentato ben 2 volte in pausa pranzo con 39°.Ho notato cmq spegnendo l'auto la notte in garage che quando non si estrae la chiave ma l'auto è spenta si sente una ventola dietro il display.

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”