• Primo Piano

Benvenuto nel forum di PASSIONE PEUGEOT, da oltre 10 ANNI il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Cosa aspetti? Registrati subito...

Avrai la possibilità di trovare rapidamente ciò che cerchi, potrai accedere alle aree riservate e porre i tuoi quesiti direttamente alla nostra Community...

Buona navigazione!

[Bluetooth] Connessione dispositivo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

[Bluetooth] Connessione dispositivo

Messaggiodi alnitakzeta il 12/01/2017, 10:56

Ciao a tutti,

ho acquistato da pochi giorni una 208 1.2 Benzina. Ho un problema con la connessione Bluetooh.

Ho gia cercato tra i vari problemi nel forum ma non ho trovato la stessa casistica.

Il problema e che non riesco a connettere il dispositivo al mio smartphone perché dallo schermo dell'auto quando faccio cerca o aggiungi dispositivo mi compare un messaggio "Impossibile connettere il dispositivo bluetooht".

Stop nient'altro. Spento l'auto e riacceso ma tutto uguale.

Qualcuno sa indirizzarmi nella strada giusta?

Grazie
alnitakzeta
Peugeottista curioso

Re: [Bluetooth] Connessione dispositivo

Messaggiodi paul91 il 12/01/2017, 13:12

La prima cosa che mi viene in mente da consigliarti è questa: hai reso "visibile" il tuo smartphone agli altri dispositivi Bluetooth prima di iniziare l'accoppiamento con lo SMEG? Se no, prova a fare questa cosa tramite le impostazioni del Bluetooth del tuo telefono. Poi vedi anche se entrambi i dispositivi si trovano a vicenda facendo la ricerca, e in questo caso dovresti poter proseguire con l'accoppiamento. Personalmente non ho avuto questo problema, quindi ti dico solo quello che avrei fatto io se l'avessi riscontrato
Dal 3/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Aggiunte: Anabbaglianti e luci targa Philips White Vision; in arrivo: tappetini in gomma originali e antenna corta 308

Guardala qui: http://passionepeugeot.it/forum/viewtopic.php?f=157&t=105220#p1294008

Philips White Vision: http://passionepeugeot.it/forum/viewtopic.php?p=1298699#p1298699
paul91
Peugeottista veterano

Re: [Bluetooth] Connessione dispositivo

Messaggiodi alnitakzeta il 12/01/2017, 14:56

Si si è visibile.
ma il problema e che lo SMEG non effettua neanche la ricerca, compare questa finestra con quel messaggio. Come se non riuscisse ad utilizzare il modulo bluetooth.

Bho.. porterò gia in assistenza dopo 3 giorni di vita ahahah

Grazie
alnitakzeta
Peugeottista curioso

Torna a 208 - Guasti, problemi e manutenzione