PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 1.6 BlueHDi 75cv

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: [prime impressioni] 1.6 Bluehdi 75cv

Messaggio da paul91 »

Effettivamente anche la mia fa lo scatto! Comunque vero, deve essere la disattivazione del cruise, ora che ricordo devo averlo letto anche io da qualche parte (o forse anche a me lo disse il venditore alla consegna)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

mattia2508
Peugeottista veterano
Messaggi: 490
Iscritto il: 05/01/2017, 3:01

Re: [prime impressioni] 1.6 Bluehdi 75cv

Messaggio da mattia2508 »

WizzarD ha scritto:Un saluto a tutti, da ottobre guido la 208 Active che vedete in firma.
Premendo a fondo l'acceleratore c'è una specie scatto, sembra che il pedale sia predisposto per overboost.
Facendo qualche prova non sento differenza di accelerazione premendo il pedale fino in fondo o fermandomi prima dello "scalino".
Qualcuno l'ha notato?
Ciao anche la mia lo fa (1.6 bluehdi 75) serve a disattivare il limitatore di velocità mentre in altre versioni (120 sicuro 100 non saprei attiva l'overboost 15nm di coppia in più)

Clod23mi
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 06/07/2016, 13:46

Re: [prime impressioni] 1.6 Bluehdi 75cv

Messaggio da Clod23mi »

paul91 ha scritto:
Niko18 ha scritto:Secondo me tutta questa differenza tra active e allure non c'è... qualche cromatura in più, qualche luce in più (piedi, plafoniera) e poco altro, a fronte di una differenza di prezzo di 1000-1500 euro.
altre differenze mi sa sono il clima automatico (non mi pare un dramma non averlo) e tergicristalli automatici (idem).

Personalmente ho preso un active con pack silver e ne sono più che soddisfatto :)
Il clima è automatico e bizona, e da solo credo valga già i 1.000 euro circa di differenza effettiva tra i due allestimenti (visto quanto costa come optional su vetture concorrenti)... Vero, non è indispensabile come non lo sono nemmeno i tergi e i fari automatici, ma sono tutte cose in più (insieme a cose del tipo volante in pelle, fendinebbia con funzione cornering, cerchi in lega e quant'altro) che rendono la macchina più completa e "ricca", ad un incremento di prezzo non drammatico (ammesso di poterlo sostenere, è chiaro!). Quindi personalmente direi che si, la differenza c'è, ma poi in maniera del tutto soggettiva si valuta quanta importanza dare alle mancanze della Active e quindi se vale la pena fare un passo in più per la Allure o meno :thumbright:
DI sicuro non parliamo di differenze abissali, ma la differenza tra Active ed Allure si nota eccome.

Quando a Luglio ho messo piede in Peugeot ("solo" per farmi un giro, avevo quasi deciso di pendere la Clio), in attesa di fare il preventivo vado nella zona 208 e vedo la Active....sì carina, poi poco dietro bella luccicante spunta la Allure, basta! mi son fissato con quella, ci sono entrato senza neanche chiedere.....e se non arrivava uno dei venditori a dirmi se avevo bisogno di qualcosa, forse lì dentro ci rimanevo anche a dormire ! :mrgreen:

Questa alla fine è l'auto che ho preso, e mi piace davvero tantissimo
Immagine

Ovviamente il clima automatico, il pack col bracciolo, le varie cromature saltano di sicuro all'occhio (ma non per tutti è una cosa positiva), l'allestimento interno (mi piace di brutto il volante con l'anello cromato) di sicuro più elegante, i cerchi in lega, retrocamera coi sensori di parcheggio (strautili vista la visuale posteriore non molto ampia), il CarPlay e Navigatore...Magari dico qualcosa che anche la active ha di serie, ma la sostanza è che tutte queste piccole cose che separano le due versioni, rendono le stesse ben differenti tra loro in termini di qualità; poi giustamente come ha fatto già capire qualcuno:

- è una cosa soggettiva, nel senso che non tutti vogliono o necessitano una vettura coi cerchi in lega, con navigatore e sensori di parcheggio; perché magari usano l'auto mezz'ora al giorno; nel mio caso, alternando l'ufficio (vicino) a trasferte anche fuori regione, ho preferito una versione più comoda, che avesse più optional; ma ovviamente non è una necessità di tutti.
- la differenza tra le versioni penso sia ben più di 1000€, almeno si parla di 1500€ e non tutti magari sentono il bisogno di buttare altri soldi dopo aver già faticato a prendersi l'auto versione standard! alla fine è sempre e comunque un automobile, anche se ci passiamo non poco tempo insieme e costa quasi come mantenere un figlio ahahah

mario52
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 787
Iscritto il: 05/03/2013, 2:48
Località: lombardia

Re: [prime impressioni] 1.6 Bluehdi 75cv

Messaggio da mario52 »

Bellissima è uno dei colori più belli l'avevo sulla 406 non ti dico però a tenerlo pulito se lasci una piccola goccia di acqua rimane la macchietta bianca.Sulla questione accessori se si ha la possibilità io mi sono convinto che sono utilissimi,esempio il clima quando non c'era bene adesso è quasi indispensabile,la telecamera pensavo di buttare i soldi ,invece è efficacissima parcheggio senza più voltarmi ed in spazi ristrettissimi,visto anche i lunotti moderni che non fanno vedere più niente anche se l'auto è piccola,il bluetooth del telefono comodissimo chissà perchè c'è sempre qualcuno che chiama quando si sta guidando si preme il pulsante sul volante e si conversa tranquillamente .Vuoi chiamare qualcuno? premi il pulsante cornetta per due secondi e compare la rubrica fai scorrere e dai ok e chiami cosa vogliamo di più e non si rischia il verbale.Il rapporto tra figlio ed auto non tiene proprio penso che anche te il figlio lo adori perlomeno non consideri come mantenimento almeno fino ad una certa età hahaha.
Peugeot 208 Allure Pure Tech s&s 110 cv Eat6 bianco perlato telecamera post sens parcheggio alzavetri elettrici posteriori navigatore cerchi in lega da 16" originali grigio neri,consegnata 29/06/2016

mario52
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 787
Iscritto il: 05/03/2013, 2:48
Località: lombardia

Re: [prime impressioni] 1.6 Bluehdi 75cv

Messaggio da mario52 »

Bellissima è uno dei colori più belli l'avevo sulla 406 non ti dico però a tenerlo pulito se lasci una piccola goccia di acqua rimane la macchietta bianca.Sulla questione accessori se si ha la possibilità io mi sono convinto che sono utilissimi,esempio il clima quando non c'era bene adesso è quasi indispensabile,la telecamera pensavo di buttare i soldi ,invece è efficacissima parcheggio senza più voltarmi ed in spazi ristrettissimi,visto anche i lunotti moderni che non fanno vedere più niente anche se l'auto è piccola,il bluetooth del telefono comodissimo chissà perchè c'è sempre qualcuno che chiama quando si sta guidando si preme il pulsante sul volante e si conversa tranquillamente .Vuoi chiamare qualcuno? premi il pulsante cornetta per due secondi e compare la rubrica fai scorrere e dai ok e chiami cosa vogliamo di più e non si rischia il verbale.Il rapporto tra figlio ed auto non tiene proprio penso che anche te il figlio lo adori perlomeno non consideri come mantenimento almeno fino ad una certa età hahaha.
Peugeot 208 Allure Pure Tech s&s 110 cv Eat6 bianco perlato telecamera post sens parcheggio alzavetri elettrici posteriori navigatore cerchi in lega da 16" originali grigio neri,consegnata 29/06/2016

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: [prime impressioni] 1.6 Bluehdi 75cv

Messaggio da paul91 »

Clod23mi ha scritto:
paul91 ha scritto:
Niko18 ha scritto:Secondo me tutta questa differenza tra active e allure non c'è... qualche cromatura in più, qualche luce in più (piedi, plafoniera) e poco altro, a fronte di una differenza di prezzo di 1000-1500 euro.
altre differenze mi sa sono il clima automatico (non mi pare un dramma non averlo) e tergicristalli automatici (idem).

Personalmente ho preso un active con pack silver e ne sono più che soddisfatto :)
Il clima è automatico e bizona, e da solo credo valga già i 1.000 euro circa di differenza effettiva tra i due allestimenti (visto quanto costa come optional su vetture concorrenti)... Vero, non è indispensabile come non lo sono nemmeno i tergi e i fari automatici, ma sono tutte cose in più (insieme a cose del tipo volante in pelle, fendinebbia con funzione cornering, cerchi in lega e quant'altro) che rendono la macchina più completa e "ricca", ad un incremento di prezzo non drammatico (ammesso di poterlo sostenere, è chiaro!). Quindi personalmente direi che si, la differenza c'è, ma poi in maniera del tutto soggettiva si valuta quanta importanza dare alle mancanze della Active e quindi se vale la pena fare un passo in più per la Allure o meno :thumbright:
DI sicuro non parliamo di differenze abissali, ma la differenza tra Active ed Allure si nota eccome.

Quando a Luglio ho messo piede in Peugeot ("solo" per farmi un giro, avevo quasi deciso di pendere la Clio), in attesa di fare il preventivo vado nella zona 208 e vedo la Active....sì carina, poi poco dietro bella luccicante spunta la Allure, basta! mi son fissato con quella, ci sono entrato senza neanche chiedere.....e se non arrivava uno dei venditori a dirmi se avevo bisogno di qualcosa, forse lì dentro ci rimanevo anche a dormire ! :mrgreen:

Questa alla fine è l'auto che ho preso, e mi piace davvero tantissimo
Immagine

Ovviamente il clima automatico, il pack col bracciolo, le varie cromature saltano di sicuro all'occhio (ma non per tutti è una cosa positiva), l'allestimento interno (mi piace di brutto il volante con l'anello cromato) di sicuro più elegante, i cerchi in lega, retrocamera coi sensori di parcheggio (strautili vista la visuale posteriore non molto ampia), il CarPlay e Navigatore...Magari dico qualcosa che anche la active ha di serie, ma la sostanza è che tutte queste piccole cose che separano le due versioni, rendono le stesse ben differenti tra loro in termini di qualità; poi giustamente come ha fatto già capire qualcuno:

- è una cosa soggettiva, nel senso che non tutti vogliono o necessitano una vettura coi cerchi in lega, con navigatore e sensori di parcheggio; perché magari usano l'auto mezz'ora al giorno; nel mio caso, alternando l'ufficio (vicino) a trasferte anche fuori regione, ho preferito una versione più comoda, che avesse più optional; ma ovviamente non è una necessità di tutti.
- la differenza tra le versioni penso sia ben più di 1000€, almeno si parla di 1500€ e non tutti magari sentono il bisogno di buttare altri soldi dopo aver già faticato a prendersi l'auto versione standard! alla fine è sempre e comunque un automobile, anche se ci passiamo non poco tempo insieme e costa quasi come mantenere un figlio ahahah
I 1.000 euro (orientativi) che ho citato non sono quelli da listino, ma quelli a configurazione finita; nel mio caso infatti, la differenza tra la Active che avevo adocchiato inizialmente e la Allure che poi ho scelto era più o meno quella (circa 800 euro mi pare), a fronte dei 1.500 euro se si considerano i prezzi ufficiali delle due varianti. Questo perché avevo aggiunto alla Active quanto più possibile per avvicinarla come equipaggiamento alla Allure, senza però ovviamente arrivare allo stesso livello di dotazione. Ecco perché alla fine ho pensato di salire un altro scalino :D Per il resto è appunto come abbiamo già detto, ognuno ha le sue esigenze e gli allestimenti più o meno ricchi sono fatti proprio per assecondare ogni tipo di cliente, da quello che vuole solo un mezzo per spostarsi a quello che cerca invece qualcosa in più.

Comunque, di che colore è la tua in foto? Non riesco a capire se è Nero Perla o Dark Blue come la mia! In ogni caso, stupenda :thumbright:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Clod23mi
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 06/07/2016, 13:46

Re: [prime impressioni] 1.6 Bluehdi 75cv

Messaggio da Clod23mi »

mario52 ha scritto:Vuoi chiamare qualcuno? premi il pulsante cornetta per due secondi e compare la rubrica fai scorrere e dai ok e chiami cosa vogliamo di più e non si rischia il verbale.Il rapporto tra figlio ed auto non tiene proprio penso che anche te il figlio lo adori perlomeno non consideri come mantenimento almeno fino ad una certa età hahaha.
sì personalmente per me tutte le opzioni legate al CarPlay son comodissime; non vado via Bluetooth ma con un bell'USB (Cavo cortissimo e non mi crea problemi di lunghezza filo etc) collegato all'Iphone; oltre ad ascoltare la mia musica nel cel digitando sul touchscreen, con l'assistente vocale del cel basta chiamarlo per farmi leggere gli ultimi messaggi, chiamare un contatto, chiedere altre indicazioni utili..........funziona tutto bene praticamente sempre! e soddisfatissimo anche delle chiamate, senza auricolari fastidiosi l'audio si sente benissimo e l'interlocutore sente bene me ! non poteva andarmi meglio davvero!

Riguardo al rapporto auto/figli.........ovviamente scherzavo ! non paragonerei minimamente il mantenimento di un'auto a quello di un figlio, son due cose ben diverse ahhaha ! a proposito mio figlio (3 anni tra poco) la mia nuova 208 (comprata a Luglio 2016) la chiama "macchina di papà ....Leone!!!" anche lui impressionato dal marchio, che soddisfazione :D
paul91 ha scritto:Comunque, di che colore è la tua in foto? Non riesco a capire se è Nero Perla o Dark Blue come la mia! In ogni caso, stupenda :thumbright:
Forse dalla foto non si capisce benissimo, comunque è DARK BLUE ! esattamente come la tua anche come caratteristiche, da quel che leggo in firma

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: [prime impressioni] 1.6 Bluehdi 75cv

Messaggio da paul91 »

Clod23mi ha scritto:
paul91 ha scritto:Comunque, di che colore è la tua in foto? Non riesco a capire se è Nero Perla o Dark Blue come la mia! In ogni caso, stupenda :thumbright:
Forse dalla foto non si capisce benissimo, comunque è DARK BLUE ! esattamente come la tua anche come caratteristiche, da quel che leggo in firma
E' esattamente come leggi in firma! Fino ad ora la tua è la seconda gemella della mia che ho visto nel forum, magari ce ne saranno altre ma non mi sono ancora capitate davanti nei vari post :D Ottima scelta!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

trasfer71
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 09/09/2009, 20:37

Messaggio da trasfer71 »

La mia e' identica giugno 2016....colore fantastico...quando pulito sigh

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure con Active City Brake DarkBlue

blauman
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/08/2016, 12:36

Re: [prime impressioni] 1.6 Bluehdi 75cv

Messaggio da blauman »

Presente anche la mia dark blue... dopo 6 mesi e quasi 8000 km, sempre più innamorato :love:
Peugeot 208 1.6 BlueHdi 75 CV Allure - Dark Blue

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re:

Messaggio da paul91 »

trasfer71 ha scritto:colore fantastico...quando pulito sigh

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non posso che concordare :lol: Ma chiudiamo qui la parentesi colore, altrimenti andiamo OT #-o
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Niko18
Peugeottista veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 05/09/2016, 23:36

Re: [prime impressioni] 1.6 Bluehdi 75cv

Messaggio da Niko18 »

Ciao ragazzi, sono tornato lunedì dal mio viaggio a lubiana e zagabria :)

Abbiamo percorso circa 2600 km, con temperature che sono arrivate anche a -12 gradi!
Sulla strada abbiamo trovato neve, grandine, pioggia...di tutto...che dire, la macchina ha superato a pieni voti la prova!

Il motore si è dimostrato valido: con 3 persone + bagagli riuscivo tranquillamente in quinta a stare sui 130-140, e a riportarmi a quella velocità in caso di rallentamenti, anche senza scalare. Per quanto riguarda il consumo si è attestato sui 16,3 km/l da cdb; sinceramente mi sarei aspettato qualcosa in più, ma va bene lo stesso :) Abbiamo tenuto sempre i 130 da cruise control tranne piccoli tratti a 150 o anche più :roll: (ovviamente in pista :roll: ); la media registrata è stata di 105 km/h, penalizzata dai tratti cittadini.
Come comfort la macchina si sa che è silenziosa anche a 130, tranne qualche fruscio ogni tanto.

Per il resto le sospensioni si sono comportate egregiamente nei temuti viadotti, mentre in città sulle buche si sono dimostrate un po' durette sulle (poche) buche trovate :roll:

Le micheline crossclimate che ho montato si sono comportate benissimo con terreno viscido e/o con un piccolo strato di neve...sono andate solo una volta in crisi in una discesa con neve e ghiaccio a terra, slittando un po'; comunque sono riuscito a governare bene la macchina anche in questo caso.

come silenziosità penso che siano pari alle energy saver, anche se sul dichiarato dovrebbero essere molto più silenziose (68 db contro 70).


Se avete altre domande non esitate! :D
208 5p active bianco banchisa 1.6 Bluehdi 75 - pack silver e fendinebbia
Modifiche: Doppia plafoniera baule, baffo sottoparaurti ez lips, antenna 308
Kit xenovision 5300k anabbaglianti - Led 6000k abbaglianti - Luci led per plafoniera, targa,piedi, baule
Impianto audio: fronte Morel Tempo 6 240w rms, Sub monobobina 800w rms, insonorizzazione portiere, vano motore, parasassi e baule.
Coming soon: spoiler gti, wrapping tetto, specchietti, spoiler e calandra

ex 206 1.4 hdi XR @ XS

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: [prime impressioni] 1.6 Bluehdi 75cv

Messaggio da paul91 »

Quei consumi a quelle temperature mi sembrano invece più che buoni, visto che con il freddo la macchina tende a consumare di più! E poi, voglio dire, non sei mica andato a fare una passeggiata in Costa Azzurra :lol: Ottima testimonianza, comunque, la tua: una bel banco di prova per il motore e la meccanica della 208 in generale (ma anche per la vita a bordo)!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

jonnycor
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 10/12/2009, 19:00
Località: Arezzo

Re: [prime impressioni] 1.6 Bluehdi 75cv

Messaggio da jonnycor »

Luprax ha scritto:
scorpion83 ha scritto:Certo il torto è tuo mica loro, bisogna controllare il contratto prima che si firma...cosa pretendi il finanziamento a tasso zero in 6 anni ? Ne ho pagati di più io con la findomenstic in 4 anni e mezzo quando presi una chevrolet nel 2012.
No scorpion non hai capito. Il mio finanziamento era questo:
Importo netto da erogare 12500,00+
Spese istruttoria pratica 350,00+
Importo totale interessi 1202,96=
Importo totale dovuto 14052,96€

Io ho firmato per 14052,96 euro.

Ho scoperto solo dopo 3 mesi, ricevendo su mia richiesta il documento di sintesi da Banca PSA Italia che ci sono questi altri 2005,95+284,13 che portano il totale a oltre 16300 euro che sono quelli che realmente sto pagando senza mai aver firmato nulla in merito.

Spero di essere stato un po' più chiaro.
Ciao,
ho letto con interesse il tuo post relativo al finanziamento.
Anche io ho acquistato la mia 208 1.6 75 CV per un prezzo totale di 13.200 euro.
2000 pagati come acconto. Cifra da finanziare = 11.200 costo auto + 350 Spese istruttoria = 11.550
Le rate sono di 276,65 x 48 rate = 13.279,2
Quindi il costo del finanziamento è, secondo i calcoli fatti con il concessionario, 13.279 - 11.200 = 2079,2

Questo è il conto che avevano fatto anche a te?

Te lo chiedo perché il contratto per il finanziamento che mi hanno stampato è un po "confuso" come dici tu...
Nel contratto è evidenziato il valore delle singole rate ed il numero di mesi per il rimborso, e la moltiplicazione porta a 13.279,20 esattamente come ha scritto a penna il venditore nel retro del contratto.
Ma sullo specchietto di riepilogo del finanziamento trovo scritto invece che l'"importo totale interessi" è di 718,78 e l'importo totale dovuto è di 12.268,80

Quindi, la cifra che avevo in mente dopo aver fatto i conti con il venditore è piu alta di 1000 euro rispetto a quella che è scritta nello "specchietto riepilogativo" del finanziamento.

Premesso che a me va bene questo finanziamento perché la mia banca mi ha fatto un preventivo molto piu caro, è curioso il modo che hanno di indicare i costi.

La mia fortuna è stata la completa trasparenza del mio venditore, che penna alla mano mi ha indicato precisamente quanto mi sarebbe costato senza "ingannarmi" con i "falsi numeri" del contratto...

Comunque, visto che sono rimasto in ottimi rapporti, chiederò anche io di illuminarmi riguardo questa "nebulosità contrattuale"...
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Peugeot 208 BlueHDI 1.6 75 CV Active Grigio Shark

cantarel
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/12/2016, 11:49

Re: [prime impressioni] 1.6 Bluehdi 75cv

Messaggio da cantarel »

Ritirata venerdì. Che dire: fantastica. Bella fuori e bella dentro. Motore adeguato ai temperamenti calmi ma allo stesso tempo robusto e generoso. Consumi eccezionali: 20 Km/l in città; 25 km/l misto.

Bianca Banchisa Mod. Allure
Peugeot 208 1.6 HDi 75 cv Allure - Bianco banchisa

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”