PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
FreeWolF
Peugeottista appassionato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/10/2012, 13:08
Località: Carpi (MO)

Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da FreeWolF »

Ciao a tutti!

Ogni tanto mi capita che lo smeg sulla mia 208 si blocca e poi riavvia automaticamente. Nulla di serio o particolare, capiterà una volta ogni tre mesi o anche meno. Poi torna a funzionare tutto senza problemi. Probabilmente sarà un bug del sistema, pazienza.

Proprio per questi piccoli bug, non si sa nulla riguardo un eventuale aggiornamento dello smeg?
Tempo fa ho letto un post nel quale alcuni utenti avevano pubblicato la versione che avevano su ed io ho l'ultima disponibile, ma che comunque è dell'anno scorso....



Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Avatar utente
cyborgmoon
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/08/2010, 21:50

R: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da cyborgmoon »

Non sò qualè la tua versione.......l ultima è la 3.17

inviato da me!

Avatar utente
FreeWolF
Peugeottista appassionato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/10/2012, 13:08
Località: Carpi (MO)

Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da FreeWolF »

Si è proprio quella, ma è dell' anno scorso in tutti i casi

Vicinz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1789
Iscritto il: 11/09/2012, 21:54
Località: (MN) Asola

Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da Vicinz »

Si ma se vai in concessionaria non capiscono niente. Io sono andato e ho chiesto l'aggiornamento perchè ogni tanto capitano i blocchi, loro l'hanno collegato al sistema di diagnosi che non segnala nulla (=grazie, secondo me non segnalerà mai nulla), ergo nessun aggiornamento.. Sono rassegnato
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

Avatar utente
cyborgmoon
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/08/2010, 21:50

R: Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da cyborgmoon »

FreeWolF ha scritto:Si è proprio quella, ma è dell' anno scorso in tutti i casi
Non capisco cosa significa dell anno scorso......la 3.17 è stata ufficializzata a luglio 2013


inviato da me!

Sknoke84
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 01/12/2012, 19:41

Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da Sknoke84 »

ma è possibile scaricare questa versione su una pendrive e installarla senza andare in officina?

Avatar utente
cyborgmoon
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/08/2010, 21:50

R: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da cyborgmoon »

Ma scusa......hai l auto in garanzia?......se si vai in officina e lamentati che hai dei riavvii e schermo nero........se sono competenti in 20 minuti ti ridanno la vettura con la 3.17.

inviato da me!

Vicinz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1789
Iscritto il: 11/09/2012, 21:54
Località: (MN) Asola

Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da Vicinz »

È quello che ho fatto io, senza alcun risultato :(
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

Avatar utente
cyborgmoon
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/08/2010, 21:50

R: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da cyborgmoon »

Cambia concessionaria......oppure digli di mettere il teleio in servicebox.......e di imparare a guardare le infoflash.

inviato da me!

drogbone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1025
Iscritto il: 04/09/2012, 11:06

Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da drogbone »

Io oggi ho fatto il tagliando e quando gliel'ho lasciata ho chiesto di effettuarmi gli aggiornamenti,e l'addetto mi ha detto che se ci sono aggiornamenti mamma peugeot avvisa sia noi che loro..noi tramite lettera,loro tramite segnale lampeggiante nel momento in cui entrano nella scheda della nostra auto.. E comunque se c'è qualche aggiornamento,nel momento in cui attaccano l'auto al pc per resettato l'avviso di manutenzione,viene effettuato....ho appena ritirato l'auto,la versione smeg non è cambiata...aprile 2012 :D
peugeot 208 1.2 benzina active

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da BiciMotard »

Che la Peugeot ti avvisi non ci contare e sul fatto che in officina facciano automaticamente gli aggiornamenti, neppure. Io p. es. ho già una versione più aggiornata della tua.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da ale1989 »

Ma che l'aggiornam a fare ? Non è che si vedono video o altro
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Vicinz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1789
Iscritto il: 11/09/2012, 21:54
Località: (MN) Asola

Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da Vicinz »

In Peugeot non hanno ancora capito come funziona la 208. E non hanno capito che lo smeg non dà segnalazioni e non si aggiorna via service dalla diagnosi, ma devono attaccare quella benedetta chiavetta alla usb frontale. Troverò altri modi, se possibile, di aggiornare..
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

Avatar utente
FreeWolF
Peugeottista appassionato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/10/2012, 13:08
Località: Carpi (MO)

Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da FreeWolF »

Vicinz ha scritto:In Peugeot non hanno ancora capito come funziona la 208. E non hanno capito che lo smeg non dà segnalazioni e non si aggiorna via service dalla diagnosi, ma devono attaccare quella benedetta chiavetta alla usb frontale. Troverò altri modi, se possibile, di aggiornare..
E io mi sa che farò la stessa cosa. Oltre che al migliore funzionamento (che è la cosa principale), spero in altri temi per cambiare un pò e magari in altre eventuali funzioni anche se sinceramente non saprei nemmeno quali :)

karezz
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 01/09/2012, 16:59
Località: bologna

Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da karezz »

Ma in giro per il web non si trovano gli aggiornamenti di sto cavolo di smeg?

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”