PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Matteo_v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 871
Iscritto il: 07/12/2013, 15:46
Località: Olbia

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da Matteo_v »

Ti sei perso!!

Io sto ancora aspettando di sapere se vado a montare i condotti in silicone perdo qualche cosa....
La mia GTI


Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Avatar utente
Lupin_IV
Peugeottista veterano
Messaggi: 235
Iscritto il: 21/01/2014, 0:48
Località: Pontedera (PI)

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da Lupin_IV »

Matteo_v ha scritto:Ti sei perso!!

Io sto ancora aspettando di sapere se vado a montare i condotti in silicone perdo qualche cosa....
che condotti? o.O quelli dell'intercooler? :O
Immagine

Avatar utente
Matteo_v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 871
Iscritto il: 07/12/2013, 15:46
Località: Olbia

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da Matteo_v »

Tutti quelli aria....

http://www.forgemotorsport.co.uk/conten ... ct=FMHP208" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia GTI


Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Avatar utente
Lupin_IV
Peugeottista veterano
Messaggi: 235
Iscritto il: 21/01/2014, 0:48
Località: Pontedera (PI)

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da Lupin_IV »

Matteo_v ha scritto:Tutti quelli aria....

http://www.forgemotorsport.co.uk/conten ... ct=FMHP208" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche ioooo \*-*/ però con moooooolta calma :D :D
Immagine

Avatar utente
fefo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 579
Iscritto il: 16/05/2013, 19:57
Località: Pisa

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da fefo »

Si si ho finito di montare l'impianto va che è una bellezza ! È stata dura ma ce l'ho fatta
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

Avatar utente
fefo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 579
Iscritto il: 16/05/2013, 19:57
Località: Pisa

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da fefo »

Matteo_v ha scritto:Tutti quelli aria....

http://www.forgemotorsport.co.uk/conten ... ct=FMHP208" onclick="window.open(this.href);return false;
Interessante ma non mi è chiaro se le sonde rimangono attaccate
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

Avatar utente
fefo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 579
Iscritto il: 16/05/2013, 19:57
Località: Pisa

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da fefo »

E poi non mi torna un paio di tubi

Immagine

Immagine

Immagine
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

Avatar utente
Lynce
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 656
Iscritto il: 15/02/2014, 22:07
Località: Silvi (TE)

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da Lynce »

Matteo_v ha scritto:Tutti quelli aria....

http://www.forgemotorsport.co.uk/conten ... ct=FMHP208" onclick="window.open(this.href);return false;
Il look è bellissimo senz'altro,ma se un fdo apre il cofano? :scratch:
PS:in merito ai 18 sulla pagina FB di passionepeugeot ,circa 2 giorni fa,un'utente ha scritto che nella sua
officina autorizzata Peugeot con 280 euro gli aggiornavano il libretto.
Forse con l'uscita della 30th qualcosa si è mosso,non so provate magari nei vostri punti di fiducia a chi
è interessato,non aveva scritto le misure delle gomme però.
@Bicimotard :thumbright:
Peugeot 208 GTi jamais contente

Avatar utente
Matteo_v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 871
Iscritto il: 07/12/2013, 15:46
Località: Olbia

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da Matteo_v »

l'ultima foto è per l'aspirazione diretta... penso


però... con questa modifica dei soli tubi, quindi niente aspirazione diretta.. si perde qualche cosa?
La mia GTI


Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Ros85
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 15/02/2014, 19:05

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da Ros85 »

Matteo a perdere non si perde quasi nulla ma per quanto costano solo per bellezza estetica che si vede una volta aperto il cofano non conviene. Anche a me piacciono ma 250 euro sono davvero troppi.
Si l'aspirazione è stata cambiata nelle foto è stato montato il filtro dell'aria sportivo della forge che in questo momento tra l'altro è introvabile.
208 GTI

Avatar utente
Lupin_IV
Peugeottista veterano
Messaggi: 235
Iscritto il: 21/01/2014, 0:48
Località: Pontedera (PI)

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da Lupin_IV »

fefo ha scritto:Si si ho finito di montare l'impianto va che è una bellezza ! È stata dura ma ce l'ho fatta
Moooolto bene :mrgreen:
Ros85 ha scritto:Matteo a perdere non si perde quasi nulla ma per quanto costano solo per bellezza estetica che si vede una volta aperto il cofano non conviene. Anche a me piacciono ma 250 euro sono davvero troppi.
Si l'aspirazione è stata cambiata nelle foto è stato montato il filtro dell'aria sportivo della forge che in questo momento tra l'altro è introvabile.
Credo che cambiando i tubi un miglioramento ci sia.. 1 non ci sono piu risuonatori ma tubi diritti e 2 che sono in acciaio quindi anche le temperature almeno meglio della plastica dovrebbero essere.. almeno così credo.. per le FdO non credo facciano problemi :/ ma non si può mai sapere :lol: :mad: :mad:
Immagine

Avatar utente
Matteo_v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 871
Iscritto il: 07/12/2013, 15:46
Località: Olbia

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da Matteo_v »

Io i tubi li ho trovati a 170€

Comunque è da 5 gg che non scrivete e mi mancate tutti :lol:


Ps. Ma il serbatoio della GTI è a rombo?

La lancetta sul pieno dura pochissimo, poi una gran durata al centro e poi di nuovo a picco
La mia GTI


Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Avatar utente
Lupin_IV
Peugeottista veterano
Messaggi: 235
Iscritto il: 21/01/2014, 0:48
Località: Pontedera (PI)

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da Lupin_IV »

Matteo_v ha scritto:Io i tubi li ho trovati a 170€

Comunque è da 5 gg che non scrivete e mi mancate tutti :lol:


Ps. Ma il serbatoio della GTI è a rombo?

La lancetta sul pieno dura pochissimo, poi una gran durata al centro e poi di nuovo a picco
Hehehehehehehheehehehh :lol:

Per il fatto del serbatoio: ma noooooo xD anche a me lo fa ma solo quando ci faccio caso.. [-X
Immagine

Avatar utente
ilpezzillo
Peugeottista veterano
Messaggi: 252
Iscritto il: 07/01/2014, 19:31

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da ilpezzillo »

oggi mi ha chiamato peugeot italia dicendomi che mi regalavano la usb connect e che dovevo solo pagare 52€ (presumo annui) di canone...alla parola "lei dovra pagare...." "no grazie non mi interessa" :lol: :lol:
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System

Avatar utente
Lupin_IV
Peugeottista veterano
Messaggi: 235
Iscritto il: 21/01/2014, 0:48
Località: Pontedera (PI)

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da Lupin_IV »

ilpezzillo ha scritto:oggi mi ha chiamato peugeot italia dicendomi che mi regalavano la usb connect e che dovevo solo pagare 52€ (presumo annui) di canone...alla parola "lei dovra pagare...." "no grazie non mi interessa" :lol: :lol:
hahahahahahaha fuggire di ma dove? ZAM ZAM :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”