PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da paul91 »

mbambi2176 ha scritto:Salve a tutti. Sto aspettando la mia 308 1.6 BlueHdi Gt-Line di colore nero, con Keyless, Driver Sport Pack e Cerchi da 18" :lol: :lol:
Questa è la sezione sbagliata, perché è quella della 208! Dai un'occhiata a quella della 308 ;-)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
ordinateur
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 19/01/2017, 19:45

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da ordinateur »

Arrivata oggi. :D

Venerdì mattina vado a vederla. 8)
208 GTLine 5p Rosso Rubino 1.2 Turbo Benzina 110cv EAT6 S&S - anno 2017 - Alzacristalli posteriori elettrici - Pack Rangement - Navigatore 3D CONNECTED con PEUGEOT CONNECT - Sensori di Parcheggio & Retrocamera - Cerchi in lega 17" Caesium - Ruotino di scorta in lamiera 15" - Pack Hi-Fi JBL

Avatar utente
NICOLANIK
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/01/2017, 15:15

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da NICOLANIK »

paul91 ha scritto:
NICOLANIK ha scritto:
paul91 ha scritto:
alexsmotard ha scritto:Ragazzi, qualcuno che ha preso il modello con il nuovo 3d connect, può poi aggiungere delle foto? Dato che anche su internet del 208 non si vede traccia di immagini con il nuovo sistema..
Grazie!
Penso che non sia arrivata ancora a nessuno di quelli che l'hanno ordinata!
No infatti dovrebbe arrivare almeno la mia o la prima settimana di marzo o la terza, appena arriva e capisco come usare il navi 3d farò una breve recensione con foto varie :D basta che arrivi perchè sto sclerando 60 giorni che sembrano 365 :mrgreen:
Ti capisco, già il "solo" mese e poco più di attesa per la mia è stato abbastanza lungo :lol:
Ecco il nuovo sustema il 3d nav
_IMG_000000_000000.jpg
menu
IMG_20170322_180347364.jpg
radio
IMG_20170322_180358825.jpg
navi 3d ho messo la foto delle.oprzioni del navigatore per farvi capire la tridimensionalità degli edifici perchè nella mia zona non sono cartografati purtroppo la prima vomta che vado in un centro più grosso metto delle foto migliori e con il navi in funzione, cmq la vista è quella.
IMG_20170322_180409647.jpg
regolazioni
IMG_20170322_180437430.jpg
telefono
IMG_20170322_180449794.jpg
app
IMG_20170322_180506561.jpg
veicolo

Le app non le userò mai poichè il navigatore è 100 volte meglio quello della leona 3d e i mess e chiamate si possono acoltare con il bluetooth comunque il navigatore è verame te figo in più nel mini display del contachilometri ti dice le svolte e quanto manca, libidineeee :thumbright:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
208 gt line 1.2 110 cv colore: mat ice silver optional: 3d nav, retrocamera posteriore con sensori di parcheggio, pack rangement, ruotino di scorta e alettone gti.

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da paul91 »

La grafica è davvero stupenda, e con il nuovo hardware Bosch deve andare un gran bene! E' davvero un peccato che non l'abbiano inserito prima sulla 208, sinceramente un po' mi rode avere un'auto di appena 4 mesi con un sistema di infotaniment già vecchio e nemmeno aggiornabile a questo :cry:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

JinxFlame
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 708
Iscritto il: 11/04/2015, 12:50

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da JinxFlame »

Ha una grafica molto pulita e chiara rispetto al mio modello.
Però anche i nostri vecchi non sono male :)
Capisco però Paul91 xD La mia è del 2015, quindi non mi posso lamentare xD
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;

Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

Immagine

Avatar utente
NICOLANIK
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/01/2017, 15:15

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da NICOLANIK »

infatti non pensavo si vedesse cosi bene, lunica nota di demerito è il display tra conta km e conta giri... siamo nel 2017 e mi vengono a mettere uno schermo a punti cavolo pensavo qualcosina di meglio cmq nel complesso va bene ed è funzionale :drunken:
208 gt line 1.2 110 cv colore: mat ice silver optional: 3d nav, retrocamera posteriore con sensori di parcheggio, pack rangement, ruotino di scorta e alettone gti.

Avatar utente
MarcoM80
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 07/06/2016, 9:58
Località: Mirano (VE)

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da MarcoM80 »

Molto bello!!!
Peccato si...la mia è di fine luglio 2016...per pochi mesi mi son perso il nuovo sistema...
Spero almeno che nello SMEG inseriscano android auto che ho visto c'è nel nuovo :)
208 Allure 1.2 Puretech 82CV, colore Rosso rubino con sensori parcheggio e retrocamera, bracciolo centrale, navigatore, active city brake, alzacristalli posteriori elettrici, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, vetri posteriori oscurati.
Ordinata il 16/04/2016
Consegnata il 27/07/2016

La mia 208: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=103985

Avatar utente
NICOLANIK
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/01/2017, 15:15

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da NICOLANIK »

MarcoM80 ha scritto:Molto bello!!!
Peccato si...la mia è di fine luglio 2016...per pochi mesi mi son perso il nuovo sistema...
Spero almeno che nello SMEG inseriscano android auto che ho visto c'è nel nuovo :)
Ho provato android auto e mirrorlink ma non mi escono le app di mess come wtssup e il messanger di facebook ed esce solo il navigatore del cell, non è che le uso alla guida e nemmeno mi interessa ma visto che ce l'ho ho voluto provare...per me è gia tanto che mi legga i mess, rispondo alle chiamate senza usare il cell e che nel navi si vedano gli edifici e montagne in 3D per no parlare el cruiscontrol limitatori vari e altri bagoli :? ... provengo da auto al massimo del 2004 quindi capirete il salto tecnologico che ho fatto :chessygrin:
208 gt line 1.2 110 cv colore: mat ice silver optional: 3d nav, retrocamera posteriore con sensori di parcheggio, pack rangement, ruotino di scorta e alettone gti.

Avatar utente
ordinateur
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 19/01/2017, 19:45

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da ordinateur »

Prima foto dalla concessionaria. Qualche giorno e me l'ha porto a casa.

Bello il nuovo sistema multimediale. Il suono dell'impianto Jbl è pieno, mi farà compagnia.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
208 GTLine 5p Rosso Rubino 1.2 Turbo Benzina 110cv EAT6 S&S - anno 2017 - Alzacristalli posteriori elettrici - Pack Rangement - Navigatore 3D CONNECTED con PEUGEOT CONNECT - Sensori di Parcheggio & Retrocamera - Cerchi in lega 17" Caesium - Ruotino di scorta in lamiera 15" - Pack Hi-Fi JBL

Avatar utente
NICOLANIK
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/01/2017, 15:15

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da NICOLANIK »

ordinateur ha scritto:Prima foto dalla concessionaria. Qualche giorno e me l'ha porto a casa.

Bello il nuovo sistema multimediale. Il suono dell'impianto Jbl è pieno, mi farà compagnia.


Puoi mettere la grafica rossa nel sistema multimediale invece che blu così fa più racing :mrgreen: non sono un amante dei rossi ma sto colore comincia a piacermi complimenti molto bella :applause:
208 gt line 1.2 110 cv colore: mat ice silver optional: 3d nav, retrocamera posteriore con sensori di parcheggio, pack rangement, ruotino di scorta e alettone gti.

Avatar utente
ordinateur
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 19/01/2017, 19:45

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da ordinateur »

NICOLANIK ha scritto:
ordinateur ha scritto:Prima foto dalla concessionaria. Qualche giorno e me l'ha porto a casa.

Bello il nuovo sistema multimediale. Il suono dell'impianto Jbl è pieno, mi farà compagnia.


Puoi mettere la grafica rossa nel sistema multimediale invece che blu così fa più racing :mrgreen: non sono un amante dei rossi ma sto colore comincia a piacermi complimenti molto bella :applause:
Grazie
Ci eravamo seccati in famiglia del solito grigio. Mia moglie ha preso un'auto bianca, per arricchire gli autolavaggi della zona. Io ho sempre desiderato il rosso e quindi mi sono fatto un regalo.
208 GTLine 5p Rosso Rubino 1.2 Turbo Benzina 110cv EAT6 S&S - anno 2017 - Alzacristalli posteriori elettrici - Pack Rangement - Navigatore 3D CONNECTED con PEUGEOT CONNECT - Sensori di Parcheggio & Retrocamera - Cerchi in lega 17" Caesium - Ruotino di scorta in lamiera 15" - Pack Hi-Fi JBL

Avatar utente
NICOLANIK
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/01/2017, 15:15

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da NICOLANIK »

ordinateur ha scritto:
NICOLANIK ha scritto:
ordinateur ha scritto:Prima foto dalla concessionaria. Qualche giorno e me l'ha porto a casa.

Bello il nuovo sistema multimediale. Il suono dell'impianto Jbl è pieno, mi farà compagnia.


Puoi mettere la grafica rossa nel sistema multimediale invece che blu così fa più racing :mrgreen: non sono un amante dei rossi ma sto colore comincia a piacermi complimenti molto bella :applause:
Grazie
Ci eravamo seccati in famiglia del solito grigio. Mia moglie ha preso un'auto bianca, per arricchire gli autolavaggi della zona. Io ho sempre desiderato il rosso e quindi mi sono fatto un regalo.
Anche a me ha stufato il solito grigio ne vedo tante in giro e allora ho preso il grigio opaco :mrgreen: :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
208 gt line 1.2 110 cv colore: mat ice silver optional: 3d nav, retrocamera posteriore con sensori di parcheggio, pack rangement, ruotino di scorta e alettone gti.

Avatar utente
ordinateur
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 19/01/2017, 19:45

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da ordinateur »

NICOLANIK ha scritto:
ordinateur ha scritto:
NICOLANIK ha scritto:
ordinateur ha scritto:Prima foto dalla concessionaria. Qualche giorno e me l'ha porto a casa.

Bello il nuovo sistema multimediale. Il suono dell'impianto Jbl è pieno, mi farà compagnia.


Puoi mettere la grafica rossa nel sistema multimediale invece che blu così fa più racing :mrgreen: non sono un amante dei rossi ma sto colore comincia a piacermi complimenti molto bella :applause:
Grazie
Ci eravamo seccati in famiglia del solito grigio. Mia moglie ha preso un'auto bianca, per arricchire gli autolavaggi della zona. Io ho sempre desiderato il rosso e quindi mi sono fatto un regalo.
Anche a me ha stufato il solito grigio ne vedo tante in giro e allora ho preso il grigio opaco :mrgreen: :D
Si figo! Belle le maniglie, devo trovare il modo di sostituirle anche io :)
Io ne avevo una grigio chiaro, mia moglie grigio scuro. Ogni tanto cambiare non fa male. :)
208 GTLine 5p Rosso Rubino 1.2 Turbo Benzina 110cv EAT6 S&S - anno 2017 - Alzacristalli posteriori elettrici - Pack Rangement - Navigatore 3D CONNECTED con PEUGEOT CONNECT - Sensori di Parcheggio & Retrocamera - Cerchi in lega 17" Caesium - Ruotino di scorta in lamiera 15" - Pack Hi-Fi JBL

Avatar utente
Extrema Ratio
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/03/2017, 13:17

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Extrema Ratio »

ordinateur ha scritto:Prima foto dalla concessionaria. Qualche giorno e me l'ha porto a casa.

Bello il nuovo sistema multimediale. Il suono dell'impianto Jbl è pieno, mi farà compagnia.
Ciao, complimentoni per il "bolide", per curiosità quanti giorni hai dovuto attendere per avere l'auto?
ORDINATA il 20/03/2017 - ARRIVATA il 24/05/2017 - RITIRATA il 03/06/2017 - 208 Allure 5P benz 82cv grigio shark con pack rangement, sensori parcheggio + retrocamera, ruotino di scorta + cerchi 16" Titane con pers. seq. nero, Navigatore 3d connected, vetri posteriori oscurati, Pack Hi-Fi JBL, alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori esterni richiudibili elettricamente

Avatar utente
ordinateur
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 19/01/2017, 19:45

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da ordinateur »

Extrema Ratio ha scritto:
ordinateur ha scritto:Prima foto dalla concessionaria. Qualche giorno e me l'ha porto a casa.

Bello il nuovo sistema multimediale. Il suono dell'impianto Jbl è pieno, mi farà compagnia.
Ciao, complimentoni per il "bolide", per curiosità quanti giorni hai dovuto attendere per avere l'auto?
È arrivata in poco meno du due mesi. Contando la data presunta di consegna (mercoledì) sono due mesi e 3 giorni. Non male credo, mi avevano spaventato con tempistiche più larghe. :)
208 GTLine 5p Rosso Rubino 1.2 Turbo Benzina 110cv EAT6 S&S - anno 2017 - Alzacristalli posteriori elettrici - Pack Rangement - Navigatore 3D CONNECTED con PEUGEOT CONNECT - Sensori di Parcheggio & Retrocamera - Cerchi in lega 17" Caesium - Ruotino di scorta in lamiera 15" - Pack Hi-Fi JBL

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”