PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da paul91 »

NICOLANIK ha scritto:
paul91 ha scritto:
alexsmotard ha scritto:Ragazzi, qualcuno che ha preso il modello con il nuovo 3d connect, può poi aggiungere delle foto? Dato che anche su internet del 208 non si vede traccia di immagini con il nuovo sistema..
Grazie!
Penso che non sia arrivata ancora a nessuno di quelli che l'hanno ordinata!
No infatti dovrebbe arrivare almeno la mia o la prima settimana di marzo o la terza, appena arriva e capisco come usare il navi 3d farò una breve recensione con foto varie :D basta che arrivi perchè sto sclerando 60 giorni che sembrano 365 :mrgreen:
Ti capisco, già il "solo" mese e poco più di attesa per la mia è stato abbastanza lungo :lol:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
pietrofav
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 28/01/2017, 12:11

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da pietrofav »

Ragazzi mi sapreste dire i tempi di consegna della mia versione [-o<
Ordinata il 25 Gennaio 2017, mi è stato detto appena ho firmato che sarebbe arrivata per fine mese ma ora chiamando in concessionaria (frattaminore-napoli) mi hanno detto per metà marzo :shock:
PEUGEOT 208 1.2 PureTech 82 CV GPL 5p. Active
Bianco Bianchisa - Vetri Posteriori Oscurati

Pack Silver
- Cerchi in lega 16" Titane Grigio Hephais
- Volante in pelle nera con cuciture e inserto cromo-satinato

Pack Urban Active
- Fari fendinebbia - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Rilevatori di ostacoli posteriori
Upgrade by pietrofav
- Vasca di protezione bagagliaio - Antenna piccola - Poggiapiede in alluminio
- Anabbaglianti Philips White Vision + W5W Targa Luce Bianca
- Calotta specchietti in colore nero lucido

>>> GUARDALA CLICCA QUI <<<

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da paul91 »

Beh da fine febbraio a metà marzo ballano "solo" un paio di settimane, non mi sembra un ritardo drastico... Viste le tempistiche, comunque, credo che la tua come la mia sia un esemplare già prodotto (o comunque in fine produzione, non ordinato ex novo), e da fine ottobre quando è stato firmato il contratto l'ho portata a casa il 3 dicembre: quindi direi che è tutto nella norma!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
NICOLANIK
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/01/2017, 15:15

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da NICOLANIK »

Ciao a tutti ho chiamato martedì scorso (termine dei 60 giorni di attesa) per sapere a che punto è la mia leona e mi hanno detto 2 3 giorni e arriva in conce (oltretutto si sono dimenticati di ordinare l'alettone della gti che se non gli dicevo niente mi trovavo senza alettone avendolo pure pagato) oggi dopo una settimana nessuno mi ha chiamato per dirmi è arrivata oppure abbiamo dei ritardi arriva la settimana prossima, a me l'auto serve poichè ho cambiato lavoro e non posso più arrivarci in bici come prima a meno che non divento pantani e facco 30 km in 30 min.

non sono arrabbiato ma infastidito si, dopo 3 mesi che me la fai aspettare (nenache fosse na ferrari) ho diritto a sapere il giorno di consegna anche perchè devo organizzarmi per farmi accompagnare.
Mi sento abbandonato da questo conce.

con voi come si sono comportati durante la settimana/giorni prima della consegna?
208 gt line 1.2 110 cv colore: mat ice silver optional: 3d nav, retrocamera posteriore con sensori di parcheggio, pack rangement, ruotino di scorta e alettone gti.

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da paul91 »

Ultimamente Peugeot ha tempi di consegna allucinanti, almeno su alcuni modelli (208, 3008 e 5008 - per l'ultima ho letto di tempi di attesa di SETTE MESI, davvero neanche fosse una Ferrari). Nel mio caso mi hanno chiamato a metà novembre per dirmi che l'auto era arrivata da loro, poi è stata immatricolata il 29 e consegnata il 3 dicembre. La data della consegna me l'hanno data però solo dopo aver messo le targhe, quindi anche io ho passato qualche giorno di attesa sapendo che l'auto era lì ma senza tempistiche chiare sul ritiro
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
NICOLANIK
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/01/2017, 15:15

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da NICOLANIK »

paul91 ha scritto:Ultimamente Peugeot ha tempi di consegna allucinanti, almeno su alcuni modelli (208, 3008 e 5008 - per l'ultima ho letto di tempi di attesa di SETTE MESI, davvero neanche fosse una Ferrari). Nel mio caso mi hanno chiamato a metà novembre per dirmi che l'auto era arrivata da loro, poi è stata immatricolata il 29 e consegnata il 3 dicembre. La data della consegna me l'hanno data però solo dopo aver messo le targhe, quindi anche io ho passato qualche giorno di attesa sapendo che l'auto era lì ma senza tempistiche chiare sul ritiro
Bah speriamo bene, mi hanno assicurato che quando arriva in conce e questione di 3 4 giorni di tempo per immatricolarla e me la porto a casa...a meno che vogliano chiamarmi quando l'auto è già immatricolta così vado la e la porto via subito ma dubito perchè volgliono che vada a vederla prima per essere sicuro che sia tutto appposto e poi la immatricolano.
aspetto fino a lunedì prossimo e poi provo a chiamare, ma ho paura che mi capiterà la tua stessa cosa a questo punto.
grazie per le info :thumbright:
208 gt line 1.2 110 cv colore: mat ice silver optional: 3d nav, retrocamera posteriore con sensori di parcheggio, pack rangement, ruotino di scorta e alettone gti.

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da paul91 »

Io l'auto l'ho vista solo quando l'ho ritirata; ero andato in concessionaria il giorno dopo che mi hanno chiamato per dirmi che era arrivata ma non era da loro, bensì nella loro rimessa in un altro posto dove custodiscono le auto da consegnare prima di portarle in sede, targarle e prepararle per i clienti. Comunque figurati, di nulla! :D
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
NICOLANIK
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/01/2017, 15:15

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da NICOLANIK »

[quote="paul91"]Io l'auto l'ho vista solo quando l'ho ritirata; ero andato in concessionaria il giorno dopo che mi hanno chiamato per dirmi che era arrivata ma non era da loro, bensì nella loro rimessa in un altro posto dove custodiscono le auto da consegnare prima di portarle in sede, targarle e prepararle per i clienti. Comunque figurati, di nulla!

Alla fine mi hanno chiamato oggi auto pronta devo solo assicurarla e ritirarla (tanti pensieri per niente) :chessygrin: :thumbright: :mrgreen: :drunken:
208 gt line 1.2 110 cv colore: mat ice silver optional: 3d nav, retrocamera posteriore con sensori di parcheggio, pack rangement, ruotino di scorta e alettone gti.

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da paul91 »

NICOLANIK ha scritto:
paul91 ha scritto:Io l'auto l'ho vista solo quando l'ho ritirata; ero andato in concessionaria il giorno dopo che mi hanno chiamato per dirmi che era arrivata ma non era da loro, bensì nella loro rimessa in un altro posto dove custodiscono le auto da consegnare prima di portarle in sede, targarle e prepararle per i clienti. Comunque figurati, di nulla!

Alla fine mi hanno chiamato oggi auto pronta devo solo assicurarla e ritirarla (tanti pensieri per niente) :chessygrin: :thumbright: :mrgreen: :drunken:
Meglio così allora :thumbright:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Vincenzo91

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Vincenzo91 »

Comunque ragazzi, non so a voi ma a me è arrivata...da una settimana. Non vi ho più aggiornato perché sono stato molto "occupato" diciamo haha 8) ne sono innamorato :love:

Avatar utente
NICOLANIK
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/01/2017, 15:15

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da NICOLANIK »

io la vado a prendere fra un oretta circa poi settimana prossima tempo di capirla metto le foto e il mio parere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :razz: :razz: :drunken:
208 gt line 1.2 110 cv colore: mat ice silver optional: 3d nav, retrocamera posteriore con sensori di parcheggio, pack rangement, ruotino di scorta e alettone gti.

Superfre
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/05/2016, 17:50
Località: Torino

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Superfre »

alexsmotard ha scritto:Ragazzi, qualcuno che ha preso il modello con il nuovo 3d connect, può poi aggiungere delle foto? Dato che anche su internet del 208 non si vede traccia di immagini con il nuovo sistema..
Grazie!
Mi arriva lunedi o martedì.
In dolce attesa di:
Peugeot 208 Allure 3p. Puretech Turbo 110cv S&S
Blue virtuel
3D Connected Nav con Peugeot Connect
Retrovisori Esterni Ripiegabili Elettricamente
Sensori di Parcheggio Posteriori con Retrocamera

In precedenza Peugeot 207 1.4 16V 95cv e Peugeot 206 1,4 75cv

Avatar utente
NICOLANIK
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/01/2017, 15:15

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da NICOLANIK »

alexsmotard ha scritto:Ragazzi, qualcuno che ha preso il modello con il nuovo 3d connect, può poi aggiungere delle foto? Dato che anche su internet del 208 non si vede traccia di immagini con il nuovo sistema..
Grazie!
Ho provato a caricare le foto ma non si caricano percè sono troppo grandi, il mio cell le fa minimo 2048x1152, come faccio a postarle a 600x500 o 500x 500 devo per forza passarle nel pc e ridurle con il programma apposito? ci metto na vita, non c'è un sistema più rapido con il cell?
208 gt line 1.2 110 cv colore: mat ice silver optional: 3d nav, retrocamera posteriore con sensori di parcheggio, pack rangement, ruotino di scorta e alettone gti.

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da paul91 »

NICOLANIK ha scritto:
alexsmotard ha scritto:Ragazzi, qualcuno che ha preso il modello con il nuovo 3d connect, può poi aggiungere delle foto? Dato che anche su internet del 208 non si vede traccia di immagini con il nuovo sistema..
Grazie!
Ho provato a caricare le foto ma non si caricano percè sono troppo grandi, il mio cell le fa minimo 2048x1152, come faccio a postarle a 600x500 o 500x 500 devo per forza passarle nel pc e ridurle con il programma apposito? ci metto na vita, non c'è un sistema più rapido con il cell?
Devi per forza ridimensionarle in qualche modo, o passandole sul PC e utilizzando anche il banalissimo Paint o utilizzando qualche app per il cell (anche se non ne conosco nessuna) per aggiustare le dimensioni
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

mbambi2176
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/03/2017, 9:56

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da mbambi2176 »

Salve a tutti. Sto aspettando la mia 308 1.6 BlueHdi Gt-Line di colore nero, con Keyless, Driver Sport Pack e Cerchi da 18" :lol: :lol:

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”