PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da paul91 »

2 mesi e mezzo è un tempo normalissimo,ed anzi c'è chi l'ha attesa anche per 3 mesi! Puoi ridurre i tempi solo se scegli un esemplare già ordinato dal concessionario, come nel mio caso, in cui infatti ho aspettato "solo" poco più di un mese
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

spiderwebs
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/03/2017, 9:33

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da spiderwebs »

Mistral74 ha scritto:Mediamente, da quando c'è il numero di telaio, quanti giorni passano per l'arrivo in concessionaria?
Da quando ho contattato il concessionario per avere aggiornamenti e ho avuto la tua stessa risposta, al giorno in cui gli è stata consegnata sono passati 8 giorni. Però non so, il giorno in cui li ho chiamati, da quanto ci fosse il numero di telaio.
La mia leonessa: Peugeot 208 Active 5p PureTech 82CV Nero Perla + Silver Pack + Urban Active Pack

Edo_SSL
Peugeottista appassionato
Messaggi: 150
Iscritto il: 07/05/2016, 19:08
Località: Roma

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Edo_SSL »

Ieri sono andato in concessionario per estinguere il finanziamento precedente ed ordinare alcuni accessori... parlando del più e del meno con il titolare e facendogli qualche battutina (dateme sta macchina!), mi ha detto che già hanno il numero del telaio e secondo lui tra 2 settimane potrò già avere la macchina (ordinata il 19 febbraio)

Speriamo bene, è un'agonia star senza
Possessore di: 208 GT Line 3 porte BlueHDI 120CV - Bianco Madreperla - Active city brake - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori con Retrocamera - Pack Hi-Fi JBL - Tetto ciel panoramico - 3D Connected navigation

Massijk
Peugeottista novello
Messaggi: 89
Iscritto il: 28/03/2017, 16:37

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Massijk »

Io proprio stamattina ho ordinato un Allure 208 Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Fari fendinebbia - Cerchi in lega - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilita Fari diurni a led - Maniglie esterne in tinta carrozzeria - Griglia calandra con inserti profilo cromati, profilo fendinebbia cromato - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica - Punti luce altezza piedi - Profili vetratura cromati . Retrovisori Cromati - 3D Connect Navigation Mirror screen - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.
Chissa quando sarà pronta =P~
Arrivata il 15/07/2017 Allure 208 1.2 82cv benzina - Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilità - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica -- 3D Connect Navigation - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.

Rioxma
Peugeottista appassionato
Messaggi: 108
Iscritto il: 19/04/2017, 8:36

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Rioxma »

Massijk ha scritto:Io proprio stamattina ho ordinato un Allure 208 Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Fari fendinebbia - Cerchi in lega - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilita Fari diurni a led - Maniglie esterne in tinta carrozzeria - Griglia calandra con inserti profilo cromati, profilo fendinebbia cromato - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica - Punti luce altezza piedi - Profili vetratura cromati . Retrovisori Cromati - 3D Connect Navigation Mirror screen - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.
Chissa quando sarà pronta =P~
Ciao. Anch'io ordinata simile alla tua in questi giorni e mi hanno detto consegna per fine giugno...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 3p Grigio Shark - Puretech turbo 110 cv, pack rangement, pack stile allure, park assist + retrocamera, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, active city brake, 3D connected navigation, ruota di scorta.

Massijk
Peugeottista novello
Messaggi: 89
Iscritto il: 28/03/2017, 16:37

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Massijk »

Rioxma ha scritto:
Massijk ha scritto:Io proprio stamattina ho ordinato un Allure 208 Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Fari fendinebbia - Cerchi in lega - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilita Fari diurni a led - Maniglie esterne in tinta carrozzeria - Griglia calandra con inserti profilo cromati, profilo fendinebbia cromato - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica - Punti luce altezza piedi - Profili vetratura cromati . Retrovisori Cromati - 3D Connect Navigation Mirror screen - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.
Chissa quando sarà pronta =P~
Ciao. Anch'io ordinata simile alla tua in questi giorni e mi hanno detto consegna per fine giugno...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Simile??? cosa hai messo tu??? e quanto ti è costata???
Arrivata il 15/07/2017 Allure 208 1.2 82cv benzina - Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilità - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica -- 3D Connect Navigation - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.

Rioxma
Peugeottista appassionato
Messaggi: 108
Iscritto il: 19/04/2017, 8:36

Messaggio da Rioxma »

Presto dei vostri. Ordinata 208 allure 3 porte grigio Shark. Aggiunti alla dotazione di serie il navigatore, tetto ciel, ruota di scorta, sensori parcheggio con camera, vetri posteriori oscurati, specchietti richiudibili elettricamente, pack rangement, allarme, active city brake.


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 3p Grigio Shark - Puretech turbo 110 cv, pack rangement, pack stile allure, park assist + retrocamera, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, active city brake, 3D connected navigation, ruota di scorta.

Rioxma
Peugeottista appassionato
Messaggi: 108
Iscritto il: 19/04/2017, 8:36

Messaggio da Rioxma »

Chissà se, ordinandola in questi giorni, arriverà con il nuovo infotainment della Bosch.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 3p Grigio Shark - Puretech turbo 110 cv, pack rangement, pack stile allure, park assist + retrocamera, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, active city brake, 3D connected navigation, ruota di scorta.

Massijk
Peugeottista novello
Messaggi: 89
Iscritto il: 28/03/2017, 16:37

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Massijk »

iL PACK Rangement cosa comprende l'ho messo anche io ma vorrei avere piu delucidazioni.
Arrivata il 15/07/2017 Allure 208 1.2 82cv benzina - Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilità - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica -- 3D Connect Navigation - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da paul91 »

Rioxma ha scritto:Chissà se, ordinandola in questi giorni, arriverà con il nuovo infotainment della Bosch.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sicuramente si!
Massijk ha scritto:iL PACK Rangement cosa comprende l'ho messo anche io ma vorrei avere piu delucidazioni.
Bracciolo centrale con vano portaoggetti e cornice della leva del cambio cromata
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
Extrema Ratio
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/03/2017, 13:17

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Extrema Ratio »

Sono in attesa della mia nuova 208, oramai non dovrebbe mancare molto (o almeno spero) nel frattempo vorrei sapere da voi che già l'avete cosa è possibile fare con lo smartphone collegato via bluetooth all'infotaiment, ad esempio è possibile fare una chiamata vocale dicendo ad esempio "chiama casa"? (ho un un cell android) ed inoltre per curiosità durante una chiamata l'altro interlocutore lo sentiamo ovviamente dalle casse dell'auto ma la nostra voce viene presa dal microfono del cellulare o ce nè uno nell'auto? Scusate le domande banali ma non sono un gran smanettone di telefoni e questa sarà la mia prima auto con un sistema infotainment del genere.... :binky:
ORDINATA il 20/03/2017 - ARRIVATA il 24/05/2017 - RITIRATA il 03/06/2017 - 208 Allure 5P benz 82cv grigio shark con pack rangement, sensori parcheggio + retrocamera, ruotino di scorta + cerchi 16" Titane con pers. seq. nero, Navigatore 3d connected, vetri posteriori oscurati, Pack Hi-Fi JBL, alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori esterni richiudibili elettricamente

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da paul91 »

Vedo che la tua avrà il nuovo sistema di infotainment; non so se ha i comandi vocali integrati, quindi posso riportarti solo la mia esperienza con lo SMEG che non ha comandi vocali integrati ed utilizza quelli dello smartphone (anche il mio è Android) attivandoli tramite il pulsante posto sull'estremità della leva sinistra dietro al volante (quella delle luci, per intenderci). Non li ho sperimentati molto, ma puoi ovviamente chiamare un numero della rubrica esattamente come hai detto tu; qualcuno diceva che è possibile anche dettare messaggi, ma non ho mai provato questa funzione perché non mi è mai servita.

Quando colleghi in Bluetooth il telefono in un'auto questo si connette ovviamente al vivavoce del telefono, che altrettanto ovviamente sfrutta un microfono apposito; sulla 208 dovrebbe essere affiancato alla plafoniera centrale, perché nella sua cornice in plastica c'è una piccola griglietta forata che me lo ha fatto pensare :thumbright:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
alphabravp1991
Peugeottista veterano
Messaggi: 346
Iscritto il: 06/10/2015, 18:58
Località: Milano

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da alphabravp1991 »

paul91 ha scritto:sulla 208 dovrebbe essere affiancato alla plafoniera centrale, perché nella sua cornice in plastica c'è una piccola griglietta forata che me lo ha fatto pensare :thumbright:
Confermo, avendo smontato la plafoniera ho visto che dietro quella "griglietta " c'è il microfono :thumbright:
Luca
dal 03/02/2017, Peugeot 208 allure BlueHDI 100 cv grigio hurricane; Optional: Pack Rangement, Sensori di parcheggio con retrocamera, Navigatore, Vetri posteriori oscurati ed elettrici, Pack JBL.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=106481" onclick="window.open(this.href);return false;

Ex: dal 7/10/2015 al 24/08/2016, Peugeot 208 Allure 1.6 75 cv BlueHDI Orange Power
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 57&t=99686" onclick="window.open(this.href);return false;

Massijk
Peugeottista novello
Messaggi: 89
Iscritto il: 28/03/2017, 16:37

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Massijk »

Scusate un info forse banale, ma vorrei sapere la nuova versione rispetto alla vecchia il posteriore esterno dell'auto cambia qualcosa, anch'esso ha subito il restailing? Grazie.
Arrivata il 15/07/2017 Allure 208 1.2 82cv benzina - Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilità - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica -- 3D Connect Navigation - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da paul91 »

I gruppi ottici, che sono come quelli che vedi nel mio avatar, e il logo 208 sul portellone che sulle restyling è posizionato a sinistra invece che a destra
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”