PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
NICOLANIK
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/01/2017, 15:15

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da NICOLANIK »

ordinateur ha scritto:
NICOLANIK ha scritto:
ordinateur ha scritto:
NICOLANIK ha scritto:
ordinateur ha scritto:Prima foto dalla concessionaria. Qualche giorno e me l'ha porto a casa.

Bello il nuovo sistema multimediale. Il suono dell'impianto Jbl è pieno, mi farà compagnia.


Puoi mettere la grafica rossa nel sistema multimediale invece che blu così fa più racing :mrgreen: non sono un amante dei rossi ma sto colore comincia a piacermi complimenti molto bella :applause:
Grazie
Ci eravamo seccati in famiglia del solito grigio. Mia moglie ha preso un'auto bianca, per arricchire gli autolavaggi della zona. Io ho sempre desiderato il rosso e quindi mi sono fatto un regalo.
Anche a me ha stufato il solito grigio ne vedo tante in giro e allora ho preso il grigio opaco :mrgreen: :D
Si figo! Belle le maniglie, devo trovare il modo di sostituirle anche io :)
Io ne avevo una grigio chiaro, mia moglie grigio scuro. Ogni tanto cambiare non fa male. :)
Più che giusto, l'anno prossimo le maniglie voglio farle nere insieme ai profili cromati dei finestrini poichè davanti i profili della calandra sono neri risulta tutto più omogeneo e cattivo :chessygrin: poi vediamo per i cerchi da 15 ho visto quelli della sparco superturismo wrc bianchi ma per le mie tasche costano un patrimonio :shock: ...vedremo :chessygrin: :roll:
208 gt line 1.2 110 cv colore: mat ice silver optional: 3d nav, retrocamera posteriore con sensori di parcheggio, pack rangement, ruotino di scorta e alettone gti.

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da paul91 »

Bellissime entrambe queste GT Line! Ma toglietemi una curiosità: qual è il nome del pacchetto che include i dettagli neri come le calotte degli specchi e la griglia anteriore? Non riesco mai a ricordarlo e sul configuratore non l'ho trovato quando ho cercato di recente :scratch:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
ordinateur
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 19/01/2017, 19:45

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da ordinateur »

paul91 ha scritto:Bellissime entrambe queste GT Line! Ma toglietemi una curiosità: qual è il nome del pacchetto che include i dettagli neri come le calotte degli specchi e la griglia anteriore? Non riesco mai a ricordarlo e sul configuratore non l'ho trovato quando ho cercato di recente :scratch:
Sono parte integrante della versione GtLine
208 GTLine 5p Rosso Rubino 1.2 Turbo Benzina 110cv EAT6 S&S - anno 2017 - Alzacristalli posteriori elettrici - Pack Rangement - Navigatore 3D CONNECTED con PEUGEOT CONNECT - Sensori di Parcheggio & Retrocamera - Cerchi in lega 17" Caesium - Ruotino di scorta in lamiera 15" - Pack Hi-Fi JBL

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da paul91 »

È così da poco allora, perché prima la GT Line aveva la griglia cromata (ho visto anche foto di quelle di altri utenti per conferma)! Comunque ho posto la domanda perché su Allure esiste questo pacchetto, ma non ricordo come si chiama
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

kidjo74
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/02/2017, 20:24

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da kidjo74 »

Ciso a tutti !! Ci siamo, lunedi pomeriggio dovrei ritirare la mia 208 5p allure 110cv

Ho una domanda per i piu esperti .. visto che ho prenotato a gennaio 17 anche la mia monta il 3d connected nav
la domanda è, ho pagato 800 euro ma ho letto in giro nei gg scorsi che costa 600. Perche ? Questa differnza . Leggendo il contratto con tutte le chiamate mi trovo la sigla ( p3nv 3d connected nav. Con peugeot connect ) quest'ultimo cose ? Forse per questo ho pagato in più ? Grazie.

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da paul91 »

Il Peugeot Connect è l'insieme di servizi a pagamento (dalla dubbia utilità, secondo me) che arricchiscono il sistema di navigazione della 208. Per questi è previsto un abbonamento credo annuale che va rinnovato se se ne ha bisogno, e i 200 euro in più credo siano dovuti al fatto che il Peugeot Connect necessita di una chiavetta USB con SIM integrata per essere utilizzato; quindi quello da te citato dovrebbe essere il prezzo di questo dispositivo
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

kidjo74
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/02/2017, 20:24

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da kidjo74 »

paul91 ha scritto:Il Peugeot Connect è l'insieme di servizi a pagamento (dalla dubbia utilità, secondo me) che arricchiscono il sistema di navigazione della 208. Per questi è previsto un abbonamento credo annuale che va rinnovato se se ne ha bisogno, e i 200 euro in più credo siano dovuti al fatto che il Peugeot Connect necessita di una chiavetta USB con SIM integrata per essere utilizzato; quindi quello da te citato dovrebbe essere il prezzo di questo dispositivo

Ok.. credo proprio che hai detto giusto. Da poco sulla rete ho letto qualcosa al riguardo . Ho letto che c'e un tasto rosso sul cruscotto a portata di mano .. per s.o.s. ma funziona con la sim anche questo servizio ? Grazie.

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da paul91 »

kidjo74 ha scritto:
paul91 ha scritto:Il Peugeot Connect è l'insieme di servizi a pagamento (dalla dubbia utilità, secondo me) che arricchiscono il sistema di navigazione della 208. Per questi è previsto un abbonamento credo annuale che va rinnovato se se ne ha bisogno, e i 200 euro in più credo siano dovuti al fatto che il Peugeot Connect necessita di una chiavetta USB con SIM integrata per essere utilizzato; quindi quello da te citato dovrebbe essere il prezzo di questo dispositivo

Ok.. credo proprio che hai detto giusto. Da poco sulla rete ho letto qualcosa al riguardo . Ho letto che c'e un tasto rosso sul cruscotto a portata di mano .. per s.o.s. ma funziona con la sim anche questo servizio ? Grazie.
Non so se funziona con la SIM (anche se deduco di si, visto che serve per telefonare l'assistenza in caso di aiuto), ma credo sia l'unica funzione davvero utile del Peugeot Connect. Ti consiglio di informarti bene in concessionario sul funzionamento del sistema e sui vari costi quando ritirerai l'auto!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

kidjo74
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/02/2017, 20:24

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da kidjo74 »

paul91 ha scritto:
kidjo74 ha scritto:
paul91 ha scritto:Il Peugeot Connect è l'insieme di servizi a pagamento (dalla dubbia utilità, secondo me) che arricchiscono il sistema di navigazione della 208. Per questi è previsto un abbonamento credo annuale che va rinnovato se se ne ha bisogno, e i 200 euro in più credo siano dovuti al fatto che il Peugeot Connect necessita di una chiavetta USB con SIM integrata per essere utilizzato; quindi quello da te citato dovrebbe essere il prezzo di questo dispositivo

Ok.. credo proprio che hai detto giusto. Da poco sulla rete ho letto qualcosa al riguardo . Ho letto che c'e un tasto rosso sul cruscotto a portata di mano .. per s.o.s. ma funziona con la sim anche questo servizio ? Grazie.
Non so se funziona con la SIM (anche se deduco di si, visto che serve per telefonare l'assistenza in caso di aiuto), ma credo sia l'unica funzione davvero utile del Peugeot Connect. Ti consiglio di informarti bene in concessionario sul funzionamento del sistema e sui vari costi quando ritirerai l'auto!

Grazie

Avatar utente
ordinateur
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 19/01/2017, 19:45

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da ordinateur »

L'attesa è finita. La 1.2 110cv Turbo non teme le salite ed è silenziosa. Ha un buon impianto audio e tante finiture rosse :D
20170329_194340_HDR.jpg

Ho aggiunto più foto in questo post http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=107072
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
208 GTLine 5p Rosso Rubino 1.2 Turbo Benzina 110cv EAT6 S&S - anno 2017 - Alzacristalli posteriori elettrici - Pack Rangement - Navigatore 3D CONNECTED con PEUGEOT CONNECT - Sensori di Parcheggio & Retrocamera - Cerchi in lega 17" Caesium - Ruotino di scorta in lamiera 15" - Pack Hi-Fi JBL

Avatar utente
NICOLANIK
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/01/2017, 15:15

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da NICOLANIK »

ordinateur ha scritto:L'attesa è finita. La 1.2 110cv Turbo non teme le salite ed è silenziosa. Ha un buon impianto audio e tante finiture rosse :D
20170329_194340_HDR.jpg

Ho aggiunto più foto in questo post http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=107072
si forse anche troppo silenziosa :chessygrin: quando vado via tranquillo non capisco se il motore è sottosforzo o cosa, ero abituato con l'aspirato che lo tiravo a morte per farlo camminare, con questa se vado tranquillo sembra che muoia e appena premo sembra che esploda da quanto fa presto a salire di giri, il suo campo d'azione è la montagna da quello che ho visto va su tranquillo senza sforzi e se devi sorpassare o accellerare no problem :mrgreen:
208 gt line 1.2 110 cv colore: mat ice silver optional: 3d nav, retrocamera posteriore con sensori di parcheggio, pack rangement, ruotino di scorta e alettone gti.

Avatar utente
Extrema Ratio
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/03/2017, 13:17

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Extrema Ratio »

Mi sto quasi pentendo di non aver preso il 110CV ma quei 1500€ in più non son bazzecole, faccio pochi KM all'anno il consumo maggiore non sarebbe stato un grosso problema e sicuramente la guida ne avrebbe beneficiato.... :?
ORDINATA il 20/03/2017 - ARRIVATA il 24/05/2017 - RITIRATA il 03/06/2017 - 208 Allure 5P benz 82cv grigio shark con pack rangement, sensori parcheggio + retrocamera, ruotino di scorta + cerchi 16" Titane con pers. seq. nero, Navigatore 3d connected, vetri posteriori oscurati, Pack Hi-Fi JBL, alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori esterni richiudibili elettricamente

Avatar utente
ordinateur
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 19/01/2017, 19:45

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da ordinateur »

Extrema Ratio ha scritto:Mi sto quasi pentendo di non aver preso il 110CV ma quei 1500€ in più non son bazzecole, faccio pochi KM all'anno il consumo maggiore non sarebbe stato un grosso problema e sicuramente la guida ne avrebbe beneficiato.... :?
Io volevo il cambio automatico, non avevo molte alternative. Il motore spinge quando serve, in effetti, cambio a parte, ne è valsa la pena.
208 GTLine 5p Rosso Rubino 1.2 Turbo Benzina 110cv EAT6 S&S - anno 2017 - Alzacristalli posteriori elettrici - Pack Rangement - Navigatore 3D CONNECTED con PEUGEOT CONNECT - Sensori di Parcheggio & Retrocamera - Cerchi in lega 17" Caesium - Ruotino di scorta in lamiera 15" - Pack Hi-Fi JBL

Avatar utente
NICOLANIK
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/01/2017, 15:15

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da NICOLANIK »

Io sinceramente il cambio lo trovo abbastanza bello non si impunta ed è abbastanza morbido nelle cambiate..avrò avuto fortuna con sta leonessa :mrgreen:
208 gt line 1.2 110 cv colore: mat ice silver optional: 3d nav, retrocamera posteriore con sensori di parcheggio, pack rangement, ruotino di scorta e alettone gti.

Avatar utente
ordinateur
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 19/01/2017, 19:45

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da ordinateur »

NICOLANIK ha scritto:Io sinceramente il cambio lo trovo abbastanza bello non si impunta ed è abbastanza morbido nelle cambiate..avrò avuto fortuna con sta leonessa :mrgreen:
Forse non mi sono espresso adeguatamente. Il cambio mi piace molto. È fluido, funziona proprio bene. Intendevo che non ero tanto interessato ai cavalli quanto al cambio automatico. Ma ora che ho anche i cavalli e la coppia del 1.2 turbo, sono soddisfatto anche della scelta del motore.
208 GTLine 5p Rosso Rubino 1.2 Turbo Benzina 110cv EAT6 S&S - anno 2017 - Alzacristalli posteriori elettrici - Pack Rangement - Navigatore 3D CONNECTED con PEUGEOT CONNECT - Sensori di Parcheggio & Retrocamera - Cerchi in lega 17" Caesium - Ruotino di scorta in lamiera 15" - Pack Hi-Fi JBL

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”