PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da paul91 »

Piccolo grande passo in avanti: la mia 208 è arrivata oggi in concessionaria! Domani verranno definiti tutti i dettagli burocratici e spero che in qualche giorno possa arrivare a finalmente casa :applause:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Piroun
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 26/07/2016, 11:05
Località: modena

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Piroun »

Aggiornamento consegna auto.
Oggi sono stato contattato dal conce e dal servizio clienti Peugeot,l'auto dovrebbe arrivare dal 05 al 15/12/2016.
Beh,diciamo che ho prenotato a luglio il regalo di natale! :)
208 allure puretech 110cv.
Bianco banchisa- Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Vetri posteriori elettrici e oscurati - Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera - Navigatore .

Piroun
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 26/07/2016, 11:05
Località: modena

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Piroun »

Oggi sorpresa!
In anticipo sulle ultime informazioni,oggi è arrivata la nuova piccola.
Vista in concessionario e in consegna per mercoledì.
Finalmente il prossimo post,sarà nelle 1 impressioni!!!
Buon weekend e veloce "consegna" a chi ancora attende! :D
208 allure puretech 110cv.
Bianco banchisa- Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Vetri posteriori elettrici e oscurati - Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera - Navigatore .

Superfre
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/05/2016, 17:50
Località: Torino

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Superfre »

Ordinata oggi, arriverà probabilmente per la fine di marzo.

Peugeot 208 Allure 3p. Puretech Turbo 110cv S&S
Blue virtuel
3D Connected Nav con Peugeot Connect
Retrovisori Esterni Ripiegabili Elettricamente
Sensori di Parcheggio Posteriori con Retrocamera

Ho permutato una 207 e in passato ho avuto una 206. Sono molto contento :)
In dolce attesa di:
Peugeot 208 Allure 3p. Puretech Turbo 110cv S&S
Blue virtuel
3D Connected Nav con Peugeot Connect
Retrovisori Esterni Ripiegabili Elettricamente
Sensori di Parcheggio Posteriori con Retrocamera

In precedenza Peugeot 207 1.4 16V 95cv e Peugeot 206 1,4 75cv

Avatar utente
alphabravp1991
Peugeottista veterano
Messaggi: 346
Iscritto il: 06/10/2015, 18:58
Località: Milano

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da alphabravp1991 »

Ciao Superfre, scusa l'ignoranza.. cos'è il 3D connected nav? È una nuova versione del navigatore? In cosa consiste?
Luca
dal 03/02/2017, Peugeot 208 allure BlueHDI 100 cv grigio hurricane; Optional: Pack Rangement, Sensori di parcheggio con retrocamera, Navigatore, Vetri posteriori oscurati ed elettrici, Pack JBL.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=106481" onclick="window.open(this.href);return false;

Ex: dal 7/10/2015 al 24/08/2016, Peugeot 208 Allure 1.6 75 cv BlueHDI Orange Power
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 57&t=99686" onclick="window.open(this.href);return false;

Superfre
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/05/2016, 17:50
Località: Torino

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Superfre »

alphabravp1991 ha scritto:Ciao Superfre, scusa l'ignoranza.. cos'è il 3D connected nav? È una nuova versione del navigatore? In cosa consiste?
Si è una versione diversa del navigatore che sostituisce il precedente. Costa anche di più. Credo che sia distribuito già su altri modelli come la 3008. Differenze? Non lo sanno nemmeno loro che lo vendono, credo che visualizzi tutto in 3D. Boh. Può darsi che ti arrivi anche a te.
In dolce attesa di:
Peugeot 208 Allure 3p. Puretech Turbo 110cv S&S
Blue virtuel
3D Connected Nav con Peugeot Connect
Retrovisori Esterni Ripiegabili Elettricamente
Sensori di Parcheggio Posteriori con Retrocamera

In precedenza Peugeot 207 1.4 16V 95cv e Peugeot 206 1,4 75cv

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da paul91 »

Superfre ha scritto:
alphabravp1991 ha scritto:Ciao Superfre, scusa l'ignoranza.. cos'è il 3D connected nav? È una nuova versione del navigatore? In cosa consiste?
Si è una versione diversa del navigatore che sostituisce il precedente. Costa anche di più. Credo che sia distribuito già su altri modelli come la 3008. Differenze? Non lo sanno nemmeno loro che lo vendono, credo che visualizzi tutto in 3D. Boh. Può darsi che ti arrivi anche a te.
Interessante, chissà se con un aggiornamento dell'attuale sistema in futuro si potrà aggiungere lo stesso tipo di visualizzazione!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

lightning0790
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 18/01/2017, 20:15

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da lightning0790 »

Ciao a tutti

Mi presento, mi chiamo Filippo e vivo a Roma ma ho origine siciliane. Anche io ho fatto l'acquisto di una 208 (qui sotto potete vedere la mia configurazione). Il venditore mi ha detto che l'auto arriverà fra circa 120 giorni :shock: . L'attesa è lunga. Nel frattempo vorrei stringere amicizia con voi in modo tale d'avere consigli sulla manutenzione, mantenimento della vettura. :mrgreen:
208 Allure 5p. BlueHDi 100 - Allarme - Active City Brake - Alzacristalli posteriori elettrici - Pack Rangement - 3D CONNECTED NAV. con PEUGEOT CONNECT - Park Assist Retrocamera - Cerchi in lega 16" Titane Nero brillante con inserto Bianco Ruotino di scorta in lamiera 15"
- Pack Hi-Fi JBL® - Vetri posteriori oscurati

Avatar utente
NICOLANIK
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/01/2017, 15:15

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da NICOLANIK »

Ciaooo

Mi chiamo Nicola e vivo in provincia di Padova, ho ordinato la settimana scorsa una 208 gt line 110cv ice mat silver e in conce il venditore mi ha detto che arriva entro 60 giorni (2 settimana di marzo più o meno) :scratch:
Secondo me è improbabile leggendo quanto avete aspettato voi, ma chissà magari con l'anno nuovo sono fortunato :mrgreen:
Voi cosa ne dite?
L'attesa anche se appena cominciata mi sta ucidendo :hurted:
208 gt line 1.2 110 cv colore: mat ice silver optional: 3d nav, retrocamera posteriore con sensori di parcheggio, pack rangement, ruotino di scorta e alettone gti.

lightning0790
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 18/01/2017, 20:15

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da lightning0790 »

Bella la GT! Auguri per l'acquisto. :mrgreen:
208 Allure 5p. BlueHDi 100 - Allarme - Active City Brake - Alzacristalli posteriori elettrici - Pack Rangement - 3D CONNECTED NAV. con PEUGEOT CONNECT - Park Assist Retrocamera - Cerchi in lega 16" Titane Nero brillante con inserto Bianco Ruotino di scorta in lamiera 15"
- Pack Hi-Fi JBL® - Vetri posteriori oscurati

lightning0790
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 18/01/2017, 20:15

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da lightning0790 »

Io in teoria non ancora l'ansia, anzi, ancora non ci credo di averla acquistata. Ho paura di rovinarla abitando a roma :cry:
208 Allure 5p. BlueHDi 100 - Allarme - Active City Brake - Alzacristalli posteriori elettrici - Pack Rangement - 3D CONNECTED NAV. con PEUGEOT CONNECT - Park Assist Retrocamera - Cerchi in lega 16" Titane Nero brillante con inserto Bianco Ruotino di scorta in lamiera 15"
- Pack Hi-Fi JBL® - Vetri posteriori oscurati

Superfre
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/05/2016, 17:50
Località: Torino

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Superfre »

lightning0790 ha scritto:Io in teoria non ancora l'ansia, anzi, ancora non ci credo di averla acquistata. Ho paura di rovinarla abitando a roma :cry:
ti capisco, io sono di torino. Sto vagliando le assicurazioni. Sto pensando per il primo anno ad una polizza con kasko, al limite tralascio gli atti vandalici o viceversa.
In dolce attesa di:
Peugeot 208 Allure 3p. Puretech Turbo 110cv S&S
Blue virtuel
3D Connected Nav con Peugeot Connect
Retrovisori Esterni Ripiegabili Elettricamente
Sensori di Parcheggio Posteriori con Retrocamera

In precedenza Peugeot 207 1.4 16V 95cv e Peugeot 206 1,4 75cv

Avatar utente
NICOLANIK
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/01/2017, 15:15

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da NICOLANIK »

[quote="lightning0790"]Bella la GT! Auguri
Volevo prendere la gti ps ma poi il problema almeno per me è mantenerla, con il piedino pesante che mi ritrovo poi :mrgreen:
208 gt line 1.2 110 cv colore: mat ice silver optional: 3d nav, retrocamera posteriore con sensori di parcheggio, pack rangement, ruotino di scorta e alettone gti.

lightning0790
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 18/01/2017, 20:15

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da lightning0790 »

NICOLANIK ha scritto:
lightning0790 ha scritto:Bella la GT! Auguri
Volevo prendere la gti ps ma poi il problema almeno per me è mantenerla, con il piedino pesante che mi ritrovo poi :mrgreen:
NIcolenix ti capisco perfettamente. Superfre a me hanno fatto un finanziamento dove ho incluso atti vandalici, furto incendio, ecc con un tagliando gratuito all'anno x cinque anni. Devo dire che il pacchetto totale, rispetto al prezzo, non è per niente male. Come RCA andrò a fare una classica senza nulla visto che il resto è compreso nel finanziamento. Tra l'altro sono fortunato perchè andrò a prendere la classe di mio padre (la prima) è in più ho un'ulteriore sconto perchè mio padre è un ex carabiniere
208 Allure 5p. BlueHDi 100 - Allarme - Active City Brake - Alzacristalli posteriori elettrici - Pack Rangement - 3D CONNECTED NAV. con PEUGEOT CONNECT - Park Assist Retrocamera - Cerchi in lega 16" Titane Nero brillante con inserto Bianco Ruotino di scorta in lamiera 15"
- Pack Hi-Fi JBL® - Vetri posteriori oscurati

Superfre
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/05/2016, 17:50
Località: Torino

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Superfre »

Anche a me hanno proposto un'assicurazione col finanziamento. Il -1000€ che ti propongono sul preventivo dell'auto si annulla totalmente già con il finanziamento minimo. Resta quindi la parte assicurativa e le garanzie della casa. Moltiplicando le rate della parte assicurativa per i 12 mesi del primo anno e aggiungendoci il costo dell'rca non vedo alcun vantaggio rispetto ai preventivi assicurativi che ho fatto su facile.it e a me il finanziamento non interessa
In dolce attesa di:
Peugeot 208 Allure 3p. Puretech Turbo 110cv S&S
Blue virtuel
3D Connected Nav con Peugeot Connect
Retrovisori Esterni Ripiegabili Elettricamente
Sensori di Parcheggio Posteriori con Retrocamera

In precedenza Peugeot 207 1.4 16V 95cv e Peugeot 206 1,4 75cv

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”