PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Zeccale
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 587
Iscritto il: 05/08/2016, 22:31
Località: La Spezia

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Zeccale »

Hai provato a chiedere info in Peugeot?
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

mad_pau
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/08/2016, 12:03
Località: Torino

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da mad_pau »

Io ho chiamato ieri e mi hanno detto che adesso è prevista la consegna per fine mese argggggghhhhhh!!!!!!
ex Renault Clio 1.2 Dynamique
ex Renault Clio 1.5 Initiale
ex Peugeot 207 1.6 Xs 90 cv
ex Seat Ibiza FR 2.0 tdi 143 cv
Peugeot 208 Gt line hdi 120 cv

lucajust
Peugeottista appassionato
Messaggi: 152
Iscritto il: 11/10/2016, 20:53
Località: Provincia di catania

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da lucajust »

Parte la lunga attesa anche per me! metà gennaio la stima... :? :? :?
[/b]Consegnata --->02-02-17
[/color]
Peugeot 208 active 1.6 75cv b-Hdi grigio hurricane.
Optional di serie: pack silver con cerchi in lega, ruotino e volante in pelle.
Modifiche: Dasaita android, retrocamera infrarossi, Impianto SQ W.I.P con lavorazioni in vtr e doppiofondo baule, antennino corto, battitacco custom, pomello cambio 206 GTI, tunnel centrale 208 allure con bracciolo, calotte specchietti nero lucido, montanti sportello nero lucido (come allure), pedaliera gti con poggiapiede, anabbaglianti e anabbaglianti led, plafoniera 3 luci led allure pre-restyling, plafoniera posteriore a led 3 luci della 2008 allure, luce di cortesia vano anteriore, bocchette aria grigio-satinate allure, luci led di retromarcia, cortesia, baule e targa, luce led portaoggetti e piedi(allure), finale trx18-n, quadro strumenti 2008 led blu.
Altro coming soon...
Per info guardare nel mio post:http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 7&t=110941

Avatar utente
alphabravp1991
Peugeottista veterano
Messaggi: 346
Iscritto il: 06/10/2015, 18:58
Località: Milano

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da alphabravp1991 »

Ciao ragazzi, io l'ho ordinata il 14/10, mi hanno detto 40/60 giorni di attesa... è veritiera come stima? :roll:
Luca
dal 03/02/2017, Peugeot 208 allure BlueHDI 100 cv grigio hurricane; Optional: Pack Rangement, Sensori di parcheggio con retrocamera, Navigatore, Vetri posteriori oscurati ed elettrici, Pack JBL.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=106481" onclick="window.open(this.href);return false;

Ex: dal 7/10/2015 al 24/08/2016, Peugeot 208 Allure 1.6 75 cv BlueHDI Orange Power
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 57&t=99686" onclick="window.open(this.href);return false;

Mattiax360
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/09/2016, 4:15
Località: Ortona ( CH )

Quelli che aspettano...

Messaggio da Mattiax360 »

Decisamente no. Io sono ancora in attesa. Sono nero. Tra poco faccio un blitz alla concessionaria se non arriva l' auto. Attendo da 20/07.. siamo al 19/10... e ancora nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

romaroma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 712
Iscritto il: 24/01/2016, 22:51
Località: Roma

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da romaroma »

Beh sono passati appena 3 mesi e c'è stata l'estate di mezzo. Arriverà a breve basta che sia stata già prodotta.
Per la mia ci sono voluto 3 mesi e 20 giorni per averla.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

Mattiax360
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/09/2016, 4:15
Località: Ortona ( CH )

Quelli che aspettano...

Messaggio da Mattiax360 »

Finalmente e' arrivata, attendiamo l' immatricolazione.. siamo agli sgoccioli! 😎


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lucajust
Peugeottista appassionato
Messaggi: 152
Iscritto il: 11/10/2016, 20:53
Località: Provincia di catania

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da lucajust »

Io potrei impazzire, come si può aspettare metà gennaio :cry:. Poi questo forum non aiuta nell'attesa ahaha
[/b]Consegnata --->02-02-17
[/color]
Peugeot 208 active 1.6 75cv b-Hdi grigio hurricane.
Optional di serie: pack silver con cerchi in lega, ruotino e volante in pelle.
Modifiche: Dasaita android, retrocamera infrarossi, Impianto SQ W.I.P con lavorazioni in vtr e doppiofondo baule, antennino corto, battitacco custom, pomello cambio 206 GTI, tunnel centrale 208 allure con bracciolo, calotte specchietti nero lucido, montanti sportello nero lucido (come allure), pedaliera gti con poggiapiede, anabbaglianti e anabbaglianti led, plafoniera 3 luci led allure pre-restyling, plafoniera posteriore a led 3 luci della 2008 allure, luce di cortesia vano anteriore, bocchette aria grigio-satinate allure, luci led di retromarcia, cortesia, baule e targa, luce led portaoggetti e piedi(allure), finale trx18-n, quadro strumenti 2008 led blu.
Altro coming soon...
Per info guardare nel mio post:http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 7&t=110941

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da paul91 »

Anche io sono in attesa, ma la macchina è un esemplare già prodotto che deve essere solo spedito al concessionario. Tempistiche precise non le so ancora, ma l'auto è stata bloccata venerdì scorso. Spero che in settimana prossima mi facciano sapere già qualcosa!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
Zeccale
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 587
Iscritto il: 05/08/2016, 22:31
Località: La Spezia

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Zeccale »

lucajust ha scritto:Io potrei impazzire, come si può aspettare metà gennaio :cry:. Poi questo forum non aiuta nell'attesa ahaha
Ti capisco benissimo :D
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

mad_pau
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/08/2016, 12:03
Località: Torino

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da mad_pau »

Mi ha appena chiamato il concessionario.........finalmente è arrivata.
ex Renault Clio 1.2 Dynamique
ex Renault Clio 1.5 Initiale
ex Peugeot 207 1.6 Xs 90 cv
ex Seat Ibiza FR 2.0 tdi 143 cv
Peugeot 208 Gt line hdi 120 cv

Mattiax360
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/09/2016, 4:15
Località: Ortona ( CH )

Quelli che aspettano...

Messaggio da Mattiax360 »

Io attendo ancora le targhe. 😵


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lucajust
Peugeottista appassionato
Messaggi: 152
Iscritto il: 11/10/2016, 20:53
Località: Provincia di catania

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da lucajust »

Al concessionario mi dissero intorno al 27 gennaio O_O ma sono così lenti nel produrre un'utilitaria??? a sto punto conviene sempre pronta consegna :(
ma per sapere quando/dove/ se il proprio modello è stato prodotto, come si fa?
[/b]Consegnata --->02-02-17
[/color]
Peugeot 208 active 1.6 75cv b-Hdi grigio hurricane.
Optional di serie: pack silver con cerchi in lega, ruotino e volante in pelle.
Modifiche: Dasaita android, retrocamera infrarossi, Impianto SQ W.I.P con lavorazioni in vtr e doppiofondo baule, antennino corto, battitacco custom, pomello cambio 206 GTI, tunnel centrale 208 allure con bracciolo, calotte specchietti nero lucido, montanti sportello nero lucido (come allure), pedaliera gti con poggiapiede, anabbaglianti e anabbaglianti led, plafoniera 3 luci led allure pre-restyling, plafoniera posteriore a led 3 luci della 2008 allure, luce di cortesia vano anteriore, bocchette aria grigio-satinate allure, luci led di retromarcia, cortesia, baule e targa, luce led portaoggetti e piedi(allure), finale trx18-n, quadro strumenti 2008 led blu.
Altro coming soon...
Per info guardare nel mio post:http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 7&t=110941

mad_pau
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/08/2016, 12:03
Località: Torino

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da mad_pau »

A quanto mi ha detto il concessionario hanno "rallentato" la produzione. Infatti li spingevano a vendere quello che avevano in casa.
ex Renault Clio 1.2 Dynamique
ex Renault Clio 1.5 Initiale
ex Peugeot 207 1.6 Xs 90 cv
ex Seat Ibiza FR 2.0 tdi 143 cv
Peugeot 208 Gt line hdi 120 cv

Piroun
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 26/07/2016, 11:05
Località: modena

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Piroun »

Ciao a tutti, scrivo per aggiornare la situazione della mia auto...
Ordinata il 27/07/2016 e in conce ancora non hanno ricevuto nulla.
E normale???
Grazie
208 allure puretech 110cv.
Bianco banchisa- Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Vetri posteriori elettrici e oscurati - Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera - Navigatore .

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”