PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quanto avete pagato la vostra 208?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Gianluk
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1466
Iscritto il: 17/07/2012, 19:06
Località: Fonte Nuova (RM)

Quanto avete pagato la vostra 208?

Messaggio da Gianluk »

Buonasera a tutti i possessori/futuri possessori della nuova 208!
Ho voluto fare questa domanda per confrontare i vari modelli ordinati in tutta Italia, per vedere se la stessa tipologia di macchina (motorizzazione e optional) hanno un costo maggiore o minore a seconda del capoluogo e ovviamente dallo sconto concessoci dal concessionario. :D
Io ho ordinato una 208 1.4 HDI 68CV 3p bianca ALLURE. Come optional, ho aggiunto: Tetto panoramico, vetri oscurati, navigatore satellitare, lettore cd, specchietti ripiegabili elettricamente, bracciolo centrale, accensione fari fendinebbia delle curve, antifurto volumetrico, sensori di parcheggio posteriori, cerchi bicolore grey, ruota di scorta di dimensione normale... Per un totale di € 18
.700 --------> PREZZO CONCORDATO CON LA CONCESSIONARIA € 15.450. :shock: :lol: Mi hanno trattato benissimo, mi hanno fanno anche lo sconto (non previsto, visto che l'ho ordinata) di € 2.000 facendo finta di averla presa in pronta consegna. Io mi trovo a Roma. Ora sta a voi a specificare il tutto e il prezzo! ;-)
Gianluca.
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Denny
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/09/2012, 10:26

Re: Quanto avete pagato la vostra 208?

Messaggio da Denny »

Io ho preso una 1.4 hdi 3p ACTIVE con fendinebbia, navigatore e ruota di scorta normale 12500 euro ... :lol:

Avatar utente
Odino
Peugeottista veterano
Messaggi: 390
Iscritto il: 27/06/2012, 13:33
Località: Giarre (CT)

Re: Quanto avete pagato la vostra 208?

Messaggio da Odino »

Mai sentito di questo sconto di €2000 solo sulle pronta consegna.. sicuro che non abbiano detto una balla?
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

Avatar utente
Gianluk
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1466
Iscritto il: 17/07/2012, 19:06
Località: Fonte Nuova (RM)

Re: Quanto avete pagato la vostra 208?

Messaggio da Gianluk »

Odino ha scritto:Mai sentito di questo sconto di €2000 solo sulle pronta consegna.. sicuro che non abbiano detto una balla?
Se mi avessero detto una balla, non mi avrebbero applicato questo sconto... :lol:
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
qulino
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 678
Iscritto il: 15/07/2012, 12:01
Località: Manfredonia (FG) - San Benedetto del Tronto (AP)

Re: Quanto avete pagato la vostra 208?

Messaggio da qulino »

Molto dipende anche da quando si è fatto l'ordine..perchè nei primissimi giorni il prezzo era molto più alto di adesso..prezzo che man mano scende di un pò.
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

luck91

Re: Quanto avete pagato la vostra 208?

Messaggio da luck91 »

14900 con sconto di 3947 euro rottamando una 206

drogbone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1025
Iscritto il: 04/09/2012, 11:06

Re: Quanto avete pagato la vostra 208?

Messaggio da drogbone »

che io sappia il prezzo non lo decide la concessionaria...ma la peugeot..infatti io sulla mia active bianca ho rifatto il preventivo sul sito ed è uscito quello del concessionario...a me tolsero 3800 per la rottamazione
peugeot 208 1.2 benzina active

Avatar utente
Gianluk
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1466
Iscritto il: 17/07/2012, 19:06
Località: Fonte Nuova (RM)

Re: Quanto avete pagato la vostra 208?

Messaggio da Gianluk »

qulino ha scritto:Molto dipende anche da quando si è fatto l'ordine..perchè nei primissimi giorni il prezzo era molto più alto di adesso..prezzo che man mano scende di un pò.
Sicuramente... Io l'ho ordinata il 16 luglio e sulla pronta consegna ci stava lo sconto di 2.000 €. Che poi, siccome l'ho dovuta ordinare, me l'ha fatto lo stesso... Sarà stata una promozione di quel mese... boh! :scratch:
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Vicinz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1789
Iscritto il: 11/09/2012, 21:54
Località: (MN) Asola

Re: Quanto avete pagato la vostra 208?

Messaggio da Vicinz »

Peugeot 208 con Fari Fendinebbia, Vernice Metallizzata, lettore cd con Navi = 15755 - sconto pronta consegna e concessionario 3255 euro = 12500 euro.... Provincia di Mantova :)
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

Avatar utente
Odino
Peugeottista veterano
Messaggi: 390
Iscritto il: 27/06/2012, 13:33
Località: Giarre (CT)

Re: Quanto avete pagato la vostra 208?

Messaggio da Odino »

Gianluk ha scritto:Se mi avessero detto una balla, non mi avrebbero applicato questo sconto... :lol:
Grazie! :shock: Intendo che la balla potrebbe essere che quello sconto ci fosse SOLO sulle pronta consegna. :)
Quando l'ho ordinata a maggio, mi hanno detto che non c'era alcuna differenza di sconto tra pronta consegna e da ordinare.
Infatti ordinandola mi hanno fatto uno sconto di 4000 euro su 22000 che veniva di listino, lo sconto è uscito anche grazie alla rottamazione (400 euro) e alle promo del momento (navi omaggio e pack a metà prezzo).
Magari quella cosa dei 2000 euro la dicono per invogliare a prendere una pronta consegna, ma secondo me è uno sconto normale su tutti gli ordini.
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

Avatar utente
Gianluk
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1466
Iscritto il: 17/07/2012, 19:06
Località: Fonte Nuova (RM)

Re: Quanto avete pagato la vostra 208?

Messaggio da Gianluk »

Odino ha scritto:
Gianluk ha scritto:Se mi avessero detto una balla, non mi avrebbero applicato questo sconto... :lol:
Grazie! :shock: Intendo che la balla potrebbe essere che quello sconto ci fosse SOLO sulle pronta consegna. :)
Quando l'ho ordinata a maggio, mi hanno detto che non c'era alcuna differenza di sconto tra pronta consegna e da ordinare.
Infatti ordinandola mi hanno fatto uno sconto di 4000 euro su 22000 che veniva di listino, lo sconto è uscito anche grazie alla rottamazione (400 euro) e alle promo del momento (navi omaggio e pack a metà prezzo).
Magari quella cosa dei 2000 euro la dicono per invogliare a prendere una pronta consegna, ma secondo me è uno sconto normale su tutti gli ordini.
Non avevo letto bene il tuo messaggio... Cmq, molto probabilmente è una balla che si inventano per dar via il più possibile le macchine che hanno in giacenza... :)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
qulino
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 678
Iscritto il: 15/07/2012, 12:01
Località: Manfredonia (FG) - San Benedetto del Tronto (AP)

Re: Quanto avete pagato la vostra 208?

Messaggio da qulino »

Ordinata i primi di luglio: 1,600 cc, 115 cv, allure, vernice metallizzata, 5 porte, paKKi: Stile - Comfort - Urban, optional: cerchi 17" bicolore - tetto panoramico - allarme volumetrico - Block System. Rottamazione Fiat Uno (400 euro)....19.000 tondi tondi.
40 giorni prima di me, in una concessionaria a 16 km di distanza dalla "mia", un mio conoscente l'ha presa identica alla mia e l'ha pagata 1.300 euro in più...però di colore bianco..quindi son da scalare anche gli euri per la vernice metallizzata.
Ergo....col passare del tempo il prezzo abbassa.
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

Genny3008
Peugeottista veterano
Messaggi: 360
Iscritto il: 05/05/2012, 15:09

Re: Quanto avete pagato la vostra 208?

Messaggio da Genny3008 »

Allure 1.2,5 porte,metallizzato,lettore cd,navigatore,pack urban allure,pack comfort allure,ruota di scorta normale:14100€
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea

Avatar utente
dancio10
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 29/07/2012, 7:53

Re: Quanto avete pagato la vostra 208?

Messaggio da dancio10 »

io la mia Peugeot 208 3p 92cv blu metallizzata con i 3 pack l'ho pagata 16.400€
Immagine
Peugeot 208 allure 3p 1.6 HDI 92cv Blu Virtual.
Tetto panoramico con i vetri posteriori oscurati
Specchietti ripiegabili elettricamente con bracciolo centrale
Touch con Navigatore satellitare
Sensori di parcheggio posteriori
Cerchi in lega di serie e ruota di scorta

Avatar utente
Carbon208
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/08/2012, 17:09
Località: La Thuile (AO)

Re: Quanto avete pagato la vostra 208?

Messaggio da Carbon208 »

La mia 208 ordinata il 21 agosto:

208 1.4 Hdi Active 3p
Bianco Banchisa
Tetto Panoramico Ciel
Pack Urban Active
Pack Stile Active Plus

Prezzo listino: 16.935€ scontato 14.100€

Non vedo l'ora che arrivi!
Tutto nella vita è altrove, e ci si arriva in auto.
Elwyn Brooks White

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”