PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

A tutti i possessori dei modelli

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Maldivo
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 07/02/2015, 1:11

Re: A tutti i possessori dei modelli

Messaggio da Maldivo »

Salve ! Ho una PEUGEOT 208 ALLURE 5PT 1.4 VTI 95CV GPL Full Optional dal 28/11/2014. Fino ad oggi non ho nulla da lamentarmi, tranne per il trattamento ricevuto dalla Concessionaria dove l'ho acquistata che si lascia molto a desiderare per professionalità.
(Vedi argomento con titolo "Trattamento Concessionario Peugeot Napoli....." pubblicato da me)
Comunque a parte questo, volevo chiedere ai possessori di questo modello le seguenti domande :
1) Pure a voi la leva del cambio quando è in folle o con una marcia inserita se lo si tocca ha del gioco verso destra e sinistra ? A me sembrava strano, ma ho visto su qualche altra auto e lo fa lo stesso, quindi presumo che sia proprio così ? Comunque va bene e non ha alcun problema.
2) In autostrada a 130 - 140 Km/h sta a 4000/4500 giri il motore. A me pare come se richiederebbe la sesta marcia che però non ha. Pure voi notate ciò o è una mia impressione ? Forse perché è ancora nuova, premetto che uso poco la macchina, infatti dal 28/11/2014 ad oggi 20/03/2015 ho fatto appena 800 Km. circa.
3) Ho preso il tetto panoramico in vetro, ma noto molto fastidioso il fatto che non ha luci in abitacolo zona posteriore. Ma la versione normale le ha ? Ho risolto con delle luci a led a pile adesive che fanno una bella luce....però..è una pecca no ?
In attesa di risposte saluto tutti cordialmente. :drunken:

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5172
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Re: A tutti i possessori dei modelli

Messaggio da tommy88 »

Per un costante miglioramento del forum,vi richiediamo cortesemente,di richiederci anche direttamente a noi dello staff l'apertura del topic specifico per ogni nuova motorizzazione,come,ora ho provveduto ad aprirvi il topic della 1.6 75 cv BlueHDi!!!

Buona navigazione sul forum!!!
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

thor original
Peugeottista veterano
Messaggi: 204
Iscritto il: 09/09/2015, 14:32

Re: A tutti i possessori dei modelli

Messaggio da thor original »

topic sulla 208 allure 1.2 pure tech 3/ 5 p ? :)
Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.

La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;

bloom
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 21/09/2015, 15:13

Re: A tutti i possessori dei modelli

Messaggio da bloom »

si potrebbe avere anche un topic sulla BluedHDi da 100 cv?
Peugeot 208 Restyling Allure 5p BlueHDi 100 S&S Nero Madreperla + Cerchi in lega 16" Titane Technical Grey + Pack Rangement + Alzacristalli posteriori elettrici + Sensori di parcheggio posteriori + Retrocamera + Touschscreen 7" con sistema di navigazione

Avatar utente
alphabravp1991
Peugeottista veterano
Messaggi: 346
Iscritto il: 06/10/2015, 18:58
Località: Milano

Re: A tutti i possessori dei modelli

Messaggio da alphabravp1991 »

Non ricordo dove nel forum qualcuno chiedeva se l'Active City Brake funzionava anche a velocità superiori i 30 km/h...
Per mia sfortuna, stamattina ho avuto modo di testarlo; sono stato coinvolto in un tamponamento in tangenziale... la macchina dietro di me, mi ha letteralmente sbattuto contro quella davanti, e il sistema è entrato in funzione (non ha scongiurato l'impatto) ma ha contribuito molto a ridurre i danni sul muso!
Luca
dal 03/02/2017, Peugeot 208 allure BlueHDI 100 cv grigio hurricane; Optional: Pack Rangement, Sensori di parcheggio con retrocamera, Navigatore, Vetri posteriori oscurati ed elettrici, Pack JBL.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=106481" onclick="window.open(this.href);return false;

Ex: dal 7/10/2015 al 24/08/2016, Peugeot 208 Allure 1.6 75 cv BlueHDI Orange Power
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 57&t=99686" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: A tutti i possessori dei modelli

Messaggio da ale1989 »

Mi dispiace per l'accaduto. ..spero non sia successo niente
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

ALEX5D
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/10/2015, 11:38

Re: A tutti i possessori dei modelli

Messaggio da ALEX5D »

mi dispiace!

Avatar utente
alphabravp1991
Peugeottista veterano
Messaggi: 346
Iscritto il: 06/10/2015, 18:58
Località: Milano

Re: A tutti i possessori dei modelli

Messaggio da alphabravp1991 »

Io ho rimediato un bel mal di schiena... la macchina invece vedendola da fuori sembra non abbia nulla di grave solo i paraurti rovinati (e dopo un urto da 70km/h non sarebbe male)... ma facendogli dare un occhio veloce da un amico, dietro c'è da sostituire il paraurti con sensori di parcheggio e fendinebbia, il portellone del baule e serratura, qualche traversa sotto e una paratia del serbatoio; poi bisogna tirare fuori la carrozzeria che si è incassata... davanti sicuramente il paraurti e forse la traversa... per finire andare alla peugeot per l'active city brake che dopo l'urto continua a darmi un anomalia...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Luca
dal 03/02/2017, Peugeot 208 allure BlueHDI 100 cv grigio hurricane; Optional: Pack Rangement, Sensori di parcheggio con retrocamera, Navigatore, Vetri posteriori oscurati ed elettrici, Pack JBL.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=106481" onclick="window.open(this.href);return false;

Ex: dal 7/10/2015 al 24/08/2016, Peugeot 208 Allure 1.6 75 cv BlueHDI Orange Power
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 57&t=99686" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: A tutti i possessori dei modelli

Messaggio da ale1989 »

Madonna ....mi dispiace moltissimo .a vedere sembra quella che ha subito meno danni
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
alphabravp1991
Peugeottista veterano
Messaggi: 346
Iscritto il: 06/10/2015, 18:58
Località: Milano

Re: A tutti i possessori dei modelli

Messaggio da alphabravp1991 »

Mi è andata "bene" che ero il 3zo del tamponamento... le prime 2 da buttare... quella davanti a me (una VW passat) solo un graffietto...
Luca
dal 03/02/2017, Peugeot 208 allure BlueHDI 100 cv grigio hurricane; Optional: Pack Rangement, Sensori di parcheggio con retrocamera, Navigatore, Vetri posteriori oscurati ed elettrici, Pack JBL.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=106481" onclick="window.open(this.href);return false;

Ex: dal 7/10/2015 al 24/08/2016, Peugeot 208 Allure 1.6 75 cv BlueHDI Orange Power
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 57&t=99686" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
scorpion83
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1717
Iscritto il: 10/12/2012, 19:59
Località: Legnano ( MI )

Re: A tutti i possessori dei modelli

Messaggio da scorpion83 »

Mi dispiace alpha, l' importante è non farsi male....se eri al posto di quella bianca sicuramente era da rottamare. :shock:
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

AR208
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/08/2016, 19:53

Re: A tutti i possessori dei modelli

Messaggio da AR208 »

desert308 ha scritto:
Fabio Volo ha scritto:a tutti i possessori dei modelli 208 quanto pagate voi di assicurazione RCA?

sicuramente è utile capire il prezzo giusto di bollo RCA che bisogna pagare per non farsi fregare dalle assicurazioni ;)

140 € ogni sei mesi, prima classe con Vittoria Assicurazioni
Ciao,

perdona la domanda banale, ho ordinato una 208 che mi arrivera' a Settembre e vorrei sapere se ha il sistema peugeot alert pre installato, oppure se lo si deve installare ex novo.
Grazie
Fabrizio

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”