PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Manuale istruzioni (uso e manutenzione)

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

marcotwo
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 23/03/2012, 21:25

Manuale istruzioni (uso e manutenzione)

Messaggio da marcotwo »

Ciao a tutti. Secondo voi si trova in giro il suddetto manuale? Ho guardato sul sito della Peugeot (PeugeotBox e qualcosa mi sembra) consigliato per altre peugeottine ma ancora non c'è.
Se qualcuno sa qualcosa batta un colpo oppure scriva pure :P
Peugeot 207cc feline 110cv
Prossimamente (in aggiunta) Peugeot 208 1.6 hdi 115(o 114) cv, grigio alluminio, 3 porte, pack confort, stile, urban(allure), navigatore, ruota di scorta.

Avatar utente
leonerampante
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 811
Iscritto il: 03/04/2009, 0:39
Località: Peterborough, Cambrigeshire UK

Re: Manuale istruzioni (uso e manutenzione)

Messaggio da leonerampante »

Io ho chiesto al conce e mi ha detto che il libretto di istruzioni per le vetture in esposizione gli deve ancora arrivare , è possibile che non si trovi?
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

porter
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/04/2012, 20:07

Re: Manuale istruzioni (uso e manutenzione)

Messaggio da porter »

Ho contattato il servizio clienti e verrà rilasciato sul servicebox intorno la terza settimana di Maggio \:D/

http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false;

Se qualche buon samaritano vuole scansionarlo prima [-o<


On Mon, Apr 23, 2012 at 1:24 PM, <contact-servicebox@peugeot.com> wrote:

Dear Sir,

Our Peugeot 208 handbook should be available online by the 3rd week of May.

Best regards,

Contact Service Box OI

porter
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/04/2012, 20:07

Re: Manuale istruzioni (uso e manutenzione)

Messaggio da porter »

Un aggiornamento poco rassicurante dal Service Box per il manuale :( a sto punto direi nisba...

Dear Sir,

We apologize for out late answer. Due to some problem with our website the online updating of the manual has been delayed. If this is very urgent for you we advise you take contact with your nearest Peugeot dealer who may be able to provide you one.

We are sorry not to be able to help you more for now.

Best regards

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: Manuale istruzioni (uso e manutenzione)

Messaggio da BiciMotard »

porter ha scritto:Un aggiornamento poco rassicurante dal Service Box per il manuale :( a sto punto direi nisba...

Dear Sir,

We apologize for out late answer. Due to some problem with our website the online updating of the manual has been delayed. If this is very urgent for you we advise you take contact with your nearest Peugeot dealer who may be able to provide you one.

We are sorry not to be able to help you more for now.

Best regards
EVVIVA! :thumbdown: oltre i ritardi mostruosi nelle consegne e la lista accessori che non esiste più, ora neppure un manuale d'uso sanno distribuire.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Avatar utente
leonerampante
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 811
Iscritto il: 03/04/2009, 0:39
Località: Peterborough, Cambrigeshire UK

Re: Manuale istruzioni (uso e manutenzione)

Messaggio da leonerampante »

BiciMotard ha scritto:
porter ha scritto:Un aggiornamento poco rassicurante dal Service Box per il manuale :( a sto punto direi nisba...

Dear Sir,

We apologize for out late answer. Due to some problem with our website the online updating of the manual has been delayed. If this is very urgent for you we advise you take contact with your nearest Peugeot dealer who may be able to provide you one.

We are sorry not to be able to help you more for now.

Best regards
EVVIVA! :thumbdown: oltre i ritardi mostruosi nelle consegne e la lista accessori che non esiste più, ora neppure un manuale d'uso sanno distribuire.
http://www.accessoires.peugeot.fr/" onclick="window.open(this.href);return false; se può interessare.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

Avatar utente
Talbot
Peugeottista veterano
Messaggi: 325
Iscritto il: 04/07/2008, 14:21
Località: Prov. di Varese

Re: Manuale istruzioni (uso e manutenzione)

Messaggio da Talbot »

Per chi è interessato il manuale d'uso è ora disponibile sul servicebox.
Un saluto

Andrea
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: Manuale istruzioni (uso e manutenzione)

Messaggio da BiciMotard »

Grazie, Andrea.
Qualche smaliziato sa per caso se è possibile scaricarlo e salvarlo su pc?
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Avatar utente
leonerampante
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 811
Iscritto il: 03/04/2009, 0:39
Località: Peterborough, Cambrigeshire UK

Re: Manuale istruzioni (uso e manutenzione)

Messaggio da leonerampante »

BiciMotard ha scritto:Grazie, Andrea.
Qualche smaliziato sa per caso se è possibile scaricarlo e salvarlo su pc?
In alto a destra c'è l'icona "PDF" per scaricarlo
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

Avatar utente
Crisp
Peugeottista novello
Messaggi: 78
Iscritto il: 15/04/2012, 19:04
Località: Lignano Sabbiadoro (UD)

Re: Manuale istruzioni (uso e manutenzione)

Messaggio da Crisp »

Talbot ha scritto:Per chi è interessato il manuale d'uso è ora disponibile sul servicebox.
Un saluto

Andrea
Finalmente... è da Aprile che lo aspettavo :salute:
Grazie Talbot/Andrea per la info [-o<
Ora: Peugeottino 208 3 porte Allure, 1.6 e-HDI 115 CV, grigio alluminio.
Prima: Peugeottino 206 3 porte "Enfant Terrible", 1.4 HDI 68CV, grigio alluminio.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: Manuale istruzioni (uso e manutenzione)

Messaggio da BiciMotard »

Perfetto. Ciao e grazie a tutti per queste info.
:wave:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

porter
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/04/2012, 20:07

Re: Manuale istruzioni (uso e manutenzione)

Messaggio da porter »

ciao a tutti ho controllato 1 minuto fa su servicebox ( http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false; ) ma del manuale non c'è traccia....l'hanno già tolto ?! :? C'è cmq qualcuno che ha scaricato il pdf e può mandarmelo in pm ? grazie in anticipo

Talbot ha scritto:Per chi è interessato il manuale d'uso è ora disponibile sul servicebox.
Un saluto

Andrea

porter
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/04/2012, 20:07

Re: Manuale istruzioni (uso e manutenzione)

Messaggio da porter »

Contrordine il manule è pubblicato come avete detto, avevo un problema di cache del browser...

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: Manuale istruzioni (uso e manutenzione)

Messaggio da BiciMotard »

porter ha scritto:ciao a tutti ho controllato 1 minuto fa su servicebox ( http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false; ) ma del manuale non c'è traccia....l'hanno già tolto ?! :? C'è cmq qualcuno che ha scaricato il pdf e può mandarmelo in pm ? grazie in anticipo

Talbot ha scritto:Per chi è interessato il manuale d'uso è ora disponibile sul servicebox.
Un saluto

Andrea

Stano: guarda, ho verificato proprio ora con questo stesso link ed il manuale c'è. Forse stavano riordinando il sito...
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

porter
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/04/2012, 20:07

Re: Manuale istruzioni (uso e manutenzione)

Messaggio da porter »

si confermo è online :thumbleft: era il mio browser rincoglionito!

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”