PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208 1.2 pue tech 82 active, info prima dell'acquisto

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Angelo599
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 28/11/2018, 20:03

208 1.2 pue tech 82 active, info prima dell'acquisto

Messaggio da Angelo599 »

Ciao a tutti, visto l'imminente acquisto dell'auto in titolo, avrei bisogno di qualche info ( per essere sintetico vado per punti)

1) sulla proposta d'acquisto compare la dicitura 208 5p Pure Tech 82 active, il prezzo di partenza è 15.680,00. Sul sito a quel prezzo c'è la versione S&S mi stanno vendendo una pronta consegna vecchia o dovrebbe essere la S6S ? (ovviamente domani chiederò al conce ma vorrei arrivare preparato).

2) mi hanno proposto una forma di finanziamento di minimo 5K € - Efficiency- e volendo posso aggiungere un pacchetto che estende la garanzia a 3 anni e per questi 3 anni avrò tagliandi (mano d'opera e ricambi) gratis, o meglio compresi nel prezzo (35 rate da 16,32€ per un totale di 571,00 secondo voi conviene ??? in media percorrerò circa 10-12K Km l'anno, costerebbero di più 3 tagliandi pagati normalmente ?
è una pronta consegna colore grigio pastello con cerchi in lega fendinebbia, volante in pelle nera .pack silver- e kit sicurezza per un tot di 11.200,00 sembra decente o si può ottenere di meglio ?
Grazie ;-)
Marilù : 208 5p. PureTech 82 Active Grigio Hurricane, fendinebbia, volante in pelle nero e inserto cromato, Cerchi in lega 16" Titane grigio Hephais, pedane battitacco con logo "208", gommini protezione portiera, aggiunta plafoniera nel cassetto portaoggetti con lampada led, luce cortesia a led, strisce led in zona piedi ant & post...
work in progress

Il mio motto : In moto e a letto viaggia protetto ;-)

Avatar utente
Vins206
Peugeottista veterano
Messaggi: 487
Iscritto il: 09/02/2013, 16:53

Re: 208 1.2 pue tech 82 active, info prima dell'acquisto

Messaggio da Vins206 »

Ciao sul prezzo dell'auto non so aiutarti, posso dirti che il primo tagliando per la 110cv benzina mi hanno fatto un preventivo di 189€ (poi non pagato perché avevo un buono del concessionario), sull'app MyPeugeot il secondo tagliando è sempre 190€ oltre ovviamente ad interventi extra come il cambio filtro abitacolo, o olio freni ecc.

Sullo S&S puoi semplicemente vedere se nei pulsanti a sinistra sotto il volante, tra il volante e lo sportello, c'è il pulsante eco OFF che serve a disattivare la funzione S&S.
Almeno nelle versione 2017 con la funzione S&S è presente, credo che ci sia anche nelle versioni 2018.
Ti allego foto fatta sulla mia auto pe farti capire a quale pulsante mi riferisco.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv

Avatar utente
Angelo599
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 28/11/2018, 20:03

Re: 208 1.2 pue tech 82 active, info prima dell'acquisto

Messaggio da Angelo599 »

Grazie per info, gentilissimo
Per i tagliandi mi ha detto che è tutto compreso mano d'opera e ricambi, quindi forse conviene,
Per il S&S chiederò ma sopratutto verificherò la presenza del pulsante
Ora se il venditore si decide ad inviarmi la documentazione ( ho gia chiamato un paio di volte e, se il buongiorno si vede dal mattino ....) procederò all'acquisto, se non attenderò le prossime promozioni
Marilù : 208 5p. PureTech 82 Active Grigio Hurricane, fendinebbia, volante in pelle nero e inserto cromato, Cerchi in lega 16" Titane grigio Hephais, pedane battitacco con logo "208", gommini protezione portiera, aggiunta plafoniera nel cassetto portaoggetti con lampada led, luce cortesia a led, strisce led in zona piedi ant & post...
work in progress

Il mio motto : In moto e a letto viaggia protetto ;-)

Avatar utente
Angelo599
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 28/11/2018, 20:03

Re: 208 1.2 pue tech 82 active, info prima dell'acquisto

Messaggio da Angelo599 »

Ordinata ;-)
Ho optato per pagamento senza finanziamento peugeot, alla fine avrei pagato 1500,00€ in più tra interessi e e estensione garanzia con tagliandi per 3 anni, ma leggendo info sul forum e siccome faccio solo 10712 mila km annui mi conviene fare i tagliando a pagamento ;-)
A breve darò anche il mio contributo circa le impressioni
Ah dimenticavo è una 208 5p. PureTech 82 active (neoP.) grigio Hurricane pastello, con aggiunta ( nel senso che sono già montati, se non ne avrei fatto a meno) fari fendinebbia volante in pelle nera con inserto cromo-satinato e cerchi in lega 16" Titone grigio Hephais.
Non mi è ancora chiara la differenza tra questa e la versione non adatta ai neopatentati, ma visto che il prezzo era buono e fra un annetto e mezzo mio figlio si patenta ....
Qual'è la sezione giusta in cui postare le impressioni ? :oops:
Marilù : 208 5p. PureTech 82 Active Grigio Hurricane, fendinebbia, volante in pelle nero e inserto cromato, Cerchi in lega 16" Titane grigio Hephais, pedane battitacco con logo "208", gommini protezione portiera, aggiunta plafoniera nel cassetto portaoggetti con lampada led, luce cortesia a led, strisce led in zona piedi ant & post...
work in progress

Il mio motto : In moto e a letto viaggia protetto ;-)

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”