PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

numero massimo di mp3 sullo SMEG

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
mory75
Peugeottista veterano
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/03/2017, 22:00

numero massimo di mp3 sullo SMEG

Messaggio da mory75 »

Come da titolo, vi risulta che ci sia un numero massimo di mp3 che lo smeg può leggere? Ho una chiavetta che ne contiene 4166 e le ultime 3 cartelle non me le vede, mentre se faccio partire un mp3 di quelli che vede in basso scrive ad esempio 1482/4000
Vuol dire che 166 brani, gli ultimi in fondo non vengono visti per limiti del sistema? :thumbdown:

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: numero massimo di mp3 sullo SMEG

Messaggio da paul91 »

Non so se ci sia un numero massimo di brani, ma sicuramente c'è un limite di "livelli" (nel senso di cartelle e sottocartelle) che il sistema riesce a leggere; in poche parole se ci sono troppe cartelle una nell'altra, il sistema non riesce ad andare fino in fondo e a leggere tutto. Evidentemente però, vista la tua esperienza, c'è un numero massimo anche di brani... Quanto occupano i tuoi 4166 files a livello di memoria sulla chiavetta?
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
mory75
Peugeottista veterano
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/03/2017, 22:00

Re: numero massimo di mp3 sullo SMEG

Messaggio da mory75 »

Preciso che mi riferisco ad uno smeg+ iv2 montato sulla 208 allure della mia compagna e non sulla gt-line in firma, onde evitare fraintendimenti :)
Sapendo il problema delle cartelle una nell'altra tengo al massimo 2 livelli, quindi non credo quello possa dare problemi. Per quanto riguarda lo spazio occupato dagli mp3 sono esattamente 30.988.669.861 byte

Avatar utente
Zeccale
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 587
Iscritto il: 05/08/2016, 22:31
Località: La Spezia

Re: numero massimo di mp3 sullo SMEG

Messaggio da Zeccale »

In ogni caso, come soluzione precaria potresti copiare quelle che non vengono lette nella memoria interna dell'auto e poi ascoltarle con la funzione Jukebox (ovviamente mettendole in un'altra chiavetta per la copia, altrimenti non le vedrebbe e non sarebbe possibile copiarla :D). Ha il navigatore? Se sì, allora ha una memoria interna da 8gb e puoi fare quel che ti ho detto.

Sul NAC vengono correttamente lette tutte? Quanta memoria interna hanno ora le 208 col nuovo infotainment? Suppongo un pochino di più, perché le mappe 3d pesano sicuramente di più
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

Avatar utente
mory75
Peugeottista veterano
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/03/2017, 22:00

Re: numero massimo di mp3 sullo SMEG

Messaggio da mory75 »

la nuova con il nac è appena arrivata in conce, appena la porto a casa, provo. ma come faccio a sapere quanta è la memoria interna?

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: numero massimo di mp3 sullo SMEG

Messaggio da paul91 »

Dovrebbero essere 8gb, ma chiedi al venditore per sicurezza!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
mory75
Peugeottista veterano
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/03/2017, 22:00

Re: numero massimo di mp3 sullo SMEG

Messaggio da mory75 »

pensavo che si poteva vedere da qualche parte, i venditori sanno e non sanno o pensano di sapere :lol:

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: numero massimo di mp3 sullo SMEG

Messaggio da paul91 »

Sicuramente da qualche parte si potrà vedere, ma questa info mi sfugge. Vediamo se qualche altro utente scoglie il dubbio di entrambi :lol:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
mory75
Peugeottista veterano
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/03/2017, 22:00

Re: numero massimo di mp3 sullo SMEG

Messaggio da mory75 »

per dirti quello che ne sanno i venditori, ieri quando sono andato a vedere la mia gt-line al conce, gli ho chiesto se avessero cambiato la calandra che adesso è nera, mentre prima era cromata; risposta: è sempre stata nera :lol: cerchi con Google le foto della gt-line e le trovi tutte con calandra cromata :razz:

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: numero massimo di mp3 sullo SMEG

Messaggio da paul91 »

Ahahah no vabbè, su questo hai pienamente ragione e davvero a volte non mi capacito di storie che sento riguardo venditori che hanno una conoscenza bassissima del prodotto che stanno per proporti. Ecco perché, come mi è capitato di dire anche in un altro topic, bisognerebbe andare in concessionaria sempre già preparati sull'auto, sia per sapere bene quello di cui andrà a parlare il venditore e sia per vedere se il venditore stesso stia dicendo vaccate o meno... E se capisce che il cliente è preparato credo che cambi anche registro di comportamento, visto che si rende conto che tale cliente può essere "fregato" più difficilmente :lol:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”