PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consigli sull'acquisto di una Peugeot 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Consigli sull'acquisto di una Peugeot 208

Messaggio da paul91 »

Sei esattamente nella stessa situazione in cui ero io, ti capisco :lol:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Sylar
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 10/04/2017, 20:08

Re: Consigli sull'acquisto di una Peugeot 208

Messaggio da Sylar »

paul91 ha scritto:Sei esattamente nella stessa situazione in cui ero io, ti capisco :lol:
Eh già.. Che brutta situazione.. Però 2mila euro di differenza son tanti per solo il tettino :(

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Consigli sull'acquisto di una Peugeot 208

Messaggio da paul91 »

Assolutamente si, ecco perché ti ho detto che anche secondo me non ne vale assolutamente la pena...
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Sylar
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 10/04/2017, 20:08

Re: Consigli sull'acquisto di una Peugeot 208

Messaggio da Sylar »

Ragazzi nuovo preventivo:

Allure 1.6 diesel 75
Dark blue
Ruotino scorta
Alzacrostalli posteriori elettrici
Pack stile Allure (tettino e vetri oscurati)
3d connected navigation

Prezzo 20.700
Scontato 15.000

Mi sembra ottima.. Ma come mai tutti parlano male di questo 3d connected navigation? Da quel che mi ha detto poi lo scontano totalmente..

Massijk
Peugeottista novello
Messaggi: 89
Iscritto il: 28/03/2017, 16:37

Re: Consigli sull'acquisto di una Peugeot 208

Messaggio da Massijk »

@Sylar, e ordinandola adesso quando ti hanno detto che te la consegnano?
Arrivata il 15/07/2017 Allure 208 1.2 82cv benzina - Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilità - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica -- 3D Connect Navigation - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.

Sylar
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 10/04/2017, 20:08

Re: Consigli sull'acquisto di una Peugeot 208

Messaggio da Sylar »

Giugno, massimo metà luglio

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Consigli sull'acquisto di una Peugeot 208

Messaggio da paul91 »

Sylar ha scritto:Ragazzi nuovo preventivo:

Allure 1.6 diesel 75
Dark blue
Ruotino scorta
Alzacrostalli posteriori elettrici
Pack stile Allure (tettino e vetri oscurati)
3d connected navigation

Prezzo 20.700
Scontato 15.000

Mi sembra ottima.. Ma come mai tutti parlano male di questo 3d connected navigation? Da quel che mi ha detto poi lo scontano totalmente..
Il prezzo non è male, ma si potrebbe scendere ancora di qualcosa! Comunque chi è che ne parla male del 3D Connected Navigation? E, soprattutto, perché? Io non ho letto nessun post a riguardo, nemmeno sulla sezione della 3008 che ha lo stesso sistema :scratch:

Ah, e comunque OTTIMA scelta per il Dark Blue! Sono un po' di parte 8)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Sylar
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 10/04/2017, 20:08

Re: Consigli sull'acquisto di una Peugeot 208

Messaggio da Sylar »

paul91 ha scritto:
Sylar ha scritto:Ragazzi nuovo preventivo:

Allure 1.6 diesel 75
Dark blue
Ruotino scorta
Alzacrostalli posteriori elettrici
Pack stile Allure (tettino e vetri oscurati)
3d connected navigation

Prezzo 20.700
Scontato 15.000

Mi sembra ottima.. Ma come mai tutti parlano male di questo 3d connected navigation? Da quel che mi ha detto poi lo scontano totalmente..
Il prezzo non è male, ma si potrebbe scendere ancora di qualcosa! Comunque chi è che ne parla male del 3D Connected Navigation? E, soprattutto, perché? Io non ho letto nessun post a riguardo, nemmeno sulla sezione della 3008 che ha lo stesso sistema :scratch:

Ah, e comunque OTTIMA scelta per il Dark Blue! Sono un po' di parte 8)
Su un gruppo Facebook ne parlavano male.. Comunque si, penso la ordinerò dopo Pasqua.. Ancora in dubbio se grigio shark o dark blue.. Proverò magari a farmi mettere nel prezzo anche i sensori..

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Consigli sull'acquisto di una Peugeot 208

Messaggio da paul91 »

Boh allora mi sono perso io la discussione, anche se seguo il gruppo abbastanza assiduamente... Comunque anche il Grigio Shark è molto bello, ma secondo me meno particolare del Dark Blue oltre che molto più comune sulla 208. E si, se proprio decidi per quella a quel prezzo i sensori + retrocamera devono assolutamente includerli!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Massijk
Peugeottista novello
Messaggi: 89
Iscritto il: 28/03/2017, 16:37

Re: Consigli sull'acquisto di una Peugeot 208

Messaggio da Massijk »

Io proprio stamattina ho ordinato un Allure 208 Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) - Fari fendinebbia - Cerchi in lega - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Esterna Menthol White - Pack Visibilita Fari diurni a led - Maniglie esterne in tinta carrozzeria - Griglia calandra con inserti profilo cromati, profilo fendinebbia cromato - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica - Punti luce altezza piedi - Profili vetratura cromati . Retrovisori Cromati - 3D Connect Navigation Mirror screen - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.

Adesso non vedo l'ora che arrivi!
Arrivata il 15/07/2017 Allure 208 1.2 82cv benzina - Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilità - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica -- 3D Connect Navigation - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.

Sylar
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 10/04/2017, 20:08

Re: Consigli sull'acquisto di una Peugeot 208

Messaggio da Sylar »

Massijk ha scritto:Io proprio stamattina ho ordinato un Allure 208 Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) - Fari fendinebbia - Cerchi in lega - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Esterna Menthol White - Pack Visibilita Fari diurni a led - Maniglie esterne in tinta carrozzeria - Griglia calandra con inserti profilo cromati, profilo fendinebbia cromato - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica - Punti luce altezza piedi - Profili vetratura cromati . Retrovisori Cromati - 3D Connect Navigation Mirror screen - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.

Adesso non vedo l'ora che arrivi!
Posso sapere il prezzo? Anche io alla fine l ho ordinata la settimana scorsa.. Chiuso con 15.200, poi vi scrivo gli accessori.. Praticamente alla fine mi ci son fatto mettere quasi tutto

Massijk
Peugeottista novello
Messaggi: 89
Iscritto il: 28/03/2017, 16:37

Re: Consigli sull'acquisto di una Peugeot 208

Messaggio da Massijk »

A me verrebbe a costare 11.000 perché ho usufruito della legge 104. Ora però ho chiesto quanto mi verrebbe a costare se scegliessi la versione 1.2 110cv con cambio automatico. Mi farà sapere!
Arrivata il 15/07/2017 Allure 208 1.2 82cv benzina - Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilità - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica -- 3D Connect Navigation - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.

Avatar utente
ALX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/05/2011, 14:11

Consigli sull'acquisto di una Peugeot 208

Messaggio da ALX »

Massijk ha scritto:A me verrebbe a costare 11.000 perché ho usufruito della legge 104. Ora però ho chiesto quanto mi verrebbe a costare se scegliessi la versione 1.2 110cv con cambio automatico. Mi farà sapere!
Scusami ti volevo chiedere un info sulla legge 104.
Per poterne usufruire che certificato hai dovuto presentare ?
È sufficiente il verbale di invalidità civile che attesta indennità di accompagno e invalidità al 100% ?
Perché sul certificato del familiare non è riportato alcun riferimento art.104.

Grazie
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Massijk
Peugeottista novello
Messaggi: 89
Iscritto il: 28/03/2017, 16:37

Re: Consigli sull'acquisto di una Peugeot 208

Messaggio da Massijk »

Chiedi ad un patronato/CAF oppure chiedi in concessionaria. Io ho presentato un certificato datomi dall'inps che attesta legge 104.
Arrivata il 15/07/2017 Allure 208 1.2 82cv benzina - Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilità - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica -- 3D Connect Navigation - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.

Avatar utente
ALX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/05/2011, 14:11

Consigli sull'acquisto di una Peugeot 208

Messaggio da ALX »

Massijk ha scritto:Chiedi ad un patronato/CAF oppure chiedi in concessionaria. Io ho presentato un certificato datomi dall'inps che attesta legge 104.
Ti ringrazio per la risposta, ma lo hai chiesto direttamente presso un loro sportello o sul loro sito web ?
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”