PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mirrorlink SMEG 5.41.b.r4

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

matt123
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/03/2017, 14:48

Mirrorlink SMEG 5.41.b.r4

Messaggio da matt123 »

Buongiorno a tutti,

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione che vorrete dedicarmi. Ho appena acquistato una pegeout 208 active 5p. blueHDi, sul veicolo è installato lo SMEG 5.41.b.r4. Il mio problema è che non riesco a trovare la funzione mirrorlink. è possibile attivarla? dove la trovo?
Grazie a tutti

Matteo

Avatar utente
alphabravp1991
Peugeottista veterano
Messaggi: 346
Iscritto il: 06/10/2015, 18:58
Località: Milano

Re: Mirrorlink SMEG 5.41.b.r4

Messaggio da alphabravp1991 »

Ciao, non lo trovi semplicemente perché su Active e quella versione di smeg, non è presente.
Luca
dal 03/02/2017, Peugeot 208 allure BlueHDI 100 cv grigio hurricane; Optional: Pack Rangement, Sensori di parcheggio con retrocamera, Navigatore, Vetri posteriori oscurati ed elettrici, Pack JBL.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=106481" onclick="window.open(this.href);return false;

Ex: dal 7/10/2015 al 24/08/2016, Peugeot 208 Allure 1.6 75 cv BlueHDI Orange Power
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 57&t=99686" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
pietrofav
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 28/01/2017, 12:11

Re: Mirrorlink SMEG 5.41.b.r4

Messaggio da pietrofav »

Auto ritirata ieri monta ancora questa versione :shock:
Sapete dirmi se dopo questa versione ci siano altri aggiornamenti ad esempio 6xxx ??
PEUGEOT 208 1.2 PureTech 82 CV GPL 5p. Active
Bianco Bianchisa - Vetri Posteriori Oscurati

Pack Silver
- Cerchi in lega 16" Titane Grigio Hephais
- Volante in pelle nera con cuciture e inserto cromo-satinato

Pack Urban Active
- Fari fendinebbia - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Rilevatori di ostacoli posteriori
Upgrade by pietrofav
- Vasca di protezione bagagliaio - Antenna piccola - Poggiapiede in alluminio
- Anabbaglianti Philips White Vision + W5W Targa Luce Bianca
- Calotta specchietti in colore nero lucido

>>> GUARDALA CLICCA QUI <<<

francypeu
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/04/2017, 19:20

Re: Mirrorlink SMEG 5.41.b.r4

Messaggio da francypeu »

ciao io ho lo stesso firmware e lo stesso problema.
in peugeot mi hanno detto che questo per il mio modello è il firmware più recente (2016!!!) e che non è supportato il mirror link.
volevo sapere se dicono cazzate e quindi non potrò mai utilizzare android auto ..o se c'è qualcosa che si può fare.

Avatar utente
pietrofav
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 28/01/2017, 12:11

Re: Mirrorlink SMEG 5.41.b.r4

Messaggio da pietrofav »

francypeu ha scritto:ciao io ho lo stesso firmware e lo stesso problema.
in peugeot mi hanno detto che questo per il mio modello è il firmware più recente (2016!!!) e che non è supportato il mirror link.
volevo sapere se dicono cazzate e quindi non potrò mai utilizzare android auto ..o se c'è qualcosa che si può fare.
Purtroppo nessuna cazzata l'ultima versione è questa SMEG 5.41.b.r4 del 05/04/2016.. che pecca sinceramente :shock:
PEUGEOT 208 1.2 PureTech 82 CV GPL 5p. Active
Bianco Bianchisa - Vetri Posteriori Oscurati

Pack Silver
- Cerchi in lega 16" Titane Grigio Hephais
- Volante in pelle nera con cuciture e inserto cromo-satinato

Pack Urban Active
- Fari fendinebbia - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Rilevatori di ostacoli posteriori
Upgrade by pietrofav
- Vasca di protezione bagagliaio - Antenna piccola - Poggiapiede in alluminio
- Anabbaglianti Philips White Vision + W5W Targa Luce Bianca
- Calotta specchietti in colore nero lucido

>>> GUARDALA CLICCA QUI <<<

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Mirrorlink SMEG 5.41.b.r4

Messaggio da paul91 »

Android Auto sullo SMEG non sarà mai disponibile. Potrebbe esserci solo sulle 208 che hanno il sistema Bosch introdotto da poco, ma da quello che so attualmente non è ancora implementato. Forse verrà aggiunto con qualche aggiornamento
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
pietrofav
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 28/01/2017, 12:11

Re: Mirrorlink SMEG 5.41.b.r4

Messaggio da pietrofav »

paul91 ha scritto:Android Auto sullo SMEG non sarà mai disponibile. Potrebbe esserci solo sulle 208 che hanno il sistema Bosch introdotto da poco, ma da quello che so attualmente non è ancora implementato. Forse verrà aggiunto con qualche aggiornamento
Paul91 ho letto in rete che ci sta questo aggiornamento SMEG+ 5.42.B.R4 ne sai qualcosa ???
PEUGEOT 208 1.2 PureTech 82 CV GPL 5p. Active
Bianco Bianchisa - Vetri Posteriori Oscurati

Pack Silver
- Cerchi in lega 16" Titane Grigio Hephais
- Volante in pelle nera con cuciture e inserto cromo-satinato

Pack Urban Active
- Fari fendinebbia - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Rilevatori di ostacoli posteriori
Upgrade by pietrofav
- Vasca di protezione bagagliaio - Antenna piccola - Poggiapiede in alluminio
- Anabbaglianti Philips White Vision + W5W Targa Luce Bianca
- Calotta specchietti in colore nero lucido

>>> GUARDALA CLICCA QUI <<<

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Mirrorlink SMEG 5.41.b.r4

Messaggio da paul91 »

Sinceramente su versioni SMEG e relativi aggiornamenti non sono ben informato, perché attualmente il mio sistema funziona bene (e qui mi tocco i gioielli :lol: ) e in caso ci sia qualche problema so che finché l'auto è in garanzia posso effettuare gli aggiornamenti gratuitamente in officina. Quindi non so dirti molto purtroppo
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”