PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smeg 208 2013 ultimo software disponibile

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

maurobs_93
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/05/2016, 22:59

Smeg 208 2013 ultimo software disponibile

Messaggio da maurobs_93 »

Buonasera.
Scusate in anticipo se sono ripetitivo, ma chiedevo per favore se qualcuno (fa un riassunto veloce sui modelli di smeg per Peugeot 208 e ralativi aggiornamenti, o comunque) mi dice quale è l'ultimo aggiornamento per lo smeg della Peuogeot 208 2013 senza navigatore. Lo chiedo perché in 2 concessionarie Peugeot, visitate nell'ultima settimana non lo sanno, per loro l'ultimo aggiornamento è il 3.15, quando invece sono riuscito a installare già da un anno il 3.20.A.R3. In più mi dicono che sulla mia ci sono i comandi vocali per far partire le chiamate e la lettura degli sms, ma non sanno neanche come spiegarmi come usarli.
Leggendo sul forum mi sembra di aver capito che l'ultimo aggiornamento per il mio modello dovrebbe essere il 3.21.A.R1 ??????
Chiedo perché ormai l'argomento è diventato confusionario essendo disponibili 3 diversi modelli di smeg, ognuno con i propri aggiornamenti.
Peuogeot 208 del 2013, 1.4 hdi, Active

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Smeg 208 2013 ultimo software disponibile

Messaggio da paul91 »

Non so risponderti sui numeri esatti delle versioni dello SMEG, ma posso dirti che i comandi vocali si attivano con il tasto posto in punta alla leva sinistra dietro al volante. Ma non sono comandi vocali propri dello SMEG, bensì il sistema si appoggia su quelli dello smartphone collegato in Bluetooth. Riguardo la lettura degli SMS, non mi risulta si possa fare (lo può fare solo il nuovo sistema multimediale Bosch che sostisuisce lo SMEG, come si vede anche nella recente pubblicità della 208 in TV)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

maurobs_93
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/05/2016, 22:59

Re: Smeg 208 2013 ultimo software disponibile

Messaggio da maurobs_93 »

Intanto grazie. Guardando anche su sito Peugeot in merito all'assistenza sui cellulari compatibili, se vado sulla sezione del mio smeg con l'aggiornamento che ho io mi dice che ci somo i comandi viclai solo per far partire la chiamata o solo per far leggere gli sms in arrivo. Sono da cellulare altrimenti allegavo le foto della schermata.

Provo il link al sito: http://peugeot.nextgen-technology.net/P ... 6916718793" onclick="window.open(this.href);return false;
Peuogeot 208 del 2013, 1.4 hdi, Active

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”