PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antifurto volumetrico su 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

PrimaScelta
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/04/2016, 23:07

Antifurto volumetrico su 208

Messaggio da PrimaScelta »

Ciao a tutti, vorrei montare l'antifurto volumetrico su una peugeot 208 active. La macchina è stata comprata ad aprile 2016, sapete dirmi il prezzo di quello originale o se è possibile installarlo di terze parti?
Qualcuno lo ha messo? Grazie

Avatar utente
ordinateur
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 19/01/2017, 19:45

Re: Antifurto volumetrico su 208

Messaggio da ordinateur »

Il mio venditore mi ha detto che secondo lui son soldi buttati. Io la penso allo stesso modo. E ci sono parecchi articoli online dello stesso avviso (per esempio questo: http://www.ilpost.it/2016/05/18/antifurto-auto/" onclick="window.open(this.href);return false; ).
Le auto le rubano anche con il satellitare senza troppi sforzi.

Comunque gli antifurti volumetrici possono essere installati aftermarket di qualsiasi marca.
208 GTLine 5p Rosso Rubino 1.2 Turbo Benzina 110cv EAT6 S&S - anno 2017 - Alzacristalli posteriori elettrici - Pack Rangement - Navigatore 3D CONNECTED con PEUGEOT CONNECT - Sensori di Parcheggio & Retrocamera - Cerchi in lega 17" Caesium - Ruotino di scorta in lamiera 15" - Pack Hi-Fi JBL

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”