Ciao Bici!BiciMotard ha scritto:Io invece penso che non abbia senso, ma non il metodo, piuttosto il fatto che TU debba metterti lì a fare queste cose!Sky08 ha scritto:Mi sto riducendo a cronometrare, ma d'altra parte mi sembra l'unico metodo valido.
Il fatto che il riscaldamento da te non funzioni è talmente palese che lo capirebbe anche un troglodita cerebroleso. Tanto per darti un riferimento, da me si inizia a sentire un minimo di tepore anche in questo periodo che fa piuttosto freddo nel tempo che ci metto ad uscire dal garage ed arrivare in fondo al paese che dista "ben" 1 km. Pensa che io di solito guido senza giubbotto o quel che sia addosso perché non mi piace e non mi sono mai preso la polmonite, dato il breve tempo che la macchina ci mette a scaldare. Imposto la temperatura inizialmente sul 24 (per poi abbassarla più tardi) e le ventole a metà e non oltre perché mi da' fastidio il rumore.
Così deve funzionare un impianto di riscaldamento e così funzionava pure nelle due 208 che ho avuto.
Ma evidentemente in officina qualcuno fa orecchie da mercante perché non è possibile negare un problema come il tuo. Io a quest'ora gli avrei già tagliato quel che pende e mi sarei rivolto ad un'altra officina...
Comunque ti auguro che si sveglino dal letargo una buona volta e ti risolvano il problema. Ah... magari prova a suonargliela tu la sveglia una buona volta che in queste cose una donna ci sa fare... chissà...
Certamente mi rivolgerò ad un'altra officina (prevedo già che non risolverò nulla) ma voglio che mi rilascino una carta con la dichiarazione dell'assenza del guasto. Io non ho niente in mano, nemmeno del primo intervento. Voglio metterli di fronte al fatto compiuto.