PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Climatizzatore automatico bizona ... Poco automatico

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Sky08

Re: Climatizzatore automatico bizona ... Poco automatico

Messaggio da Sky08 »

Gian ha scritto:
Zeccale ha scritto:
Sky08 ha scritto:
Gian ha scritto:
Sky08 ha scritto:Aggiornamento: ho fatto presente i problemi ormai noti. Risposta del meccanico: non c'è modo di far venire caldo prima, i tempi sono quelli. Ho provato il 2008 di un mio amico, l'aria scalda subito. Il meccanico ha cambiato discorso. Altro suggerimento: orientare il flusso d'aria sul parabrezza. Mia replica: ma così passo in modalità manuale, io voglio che funzioni l'automatico. Morale: appuntamento la settimana prossima. Immagino già come andrà a finire. Quanto al navigatore (piccolo off topic): non riesco ad aggiornarlo, il download mi dà file danneggiato. Hanno detto che loro non possono farci nulla, perché sia ccede al file dall'area clienti. Il numero verde Peugeot non mi ha ancora ricontatto. Vedremo anche questo.
Ciao
Spiace per queste estenuanti problematiche che a quanto pare sembra non vogliano risolvere....
Scrivi comunque alla casa segnalando oltre le problematiche anche tutti i vari trattamenti dell'officina.
;-)
Sì, e questa volta pretenderò il foglio con indicazione degli interventi effettuati.
Altra chicca: ho fatto presente che mi avevano detto di aver aggiornato lo smeg (che comunque, come mi segnalava Bici, non c'entra con il riscaldamento), ma che a me risultava la vecchia versione avendolo verifcato dalle impostazioni dell'auto (basta premere il tasto SRC e tenerlo premuto per alcuni secondi...per questo devo ringraziare l'utente Nacot). Il meccanico mi ha detto che noi utenti non possiamo vedere la versione dello smeg, semmai quella del navigatore :shock: :shock: :shock:

Ci sono o ci fanno? Ho la sensazione che giochino a dire mezze verità, per prendere tempo. Poi magari risulterà il guasto a garanzia scaduta.
Cambia meccanico, assolutamente. Come ti consigliano tutti, scrivi alla Casa! Al limite non succede niente, non c'è nulla da perdere... Almeno grazie alla tua lamentela anche a Peugeot arrivano voci negative e magari provvedono mandando un controllo
Non è escluso che la casa possa revocargli il mandato. .... ;-)
Non credo....è una realtà forte nel territorio. Ho fatto una recensione molto negativa dopo l'intervento dell'altra volta e. a distanza di quasi un mese, non si è fatto vivo nessuno, né da Peugeot Italia (da cui proviene il questionario), né dalla concessionaria per il comportamento della sua officina. Hanno richiamato invece dopo il questionario post vendita, quando avevo dato tutti 10 (se li erano meritati...ho chiuso un occhio sulla faccenda del terzo tag cristalli, ma l'ho valutata un'ingenuità...invece era già indice di gestione grossolana). La telefonata è arrivata dalla concessionaria.

Sky08

Re: Climatizzatore automatico bizona ... Poco automatico

Messaggio da Sky08 »

Aggiungo solo una considerazione: sono gentili, ma la gentilezza alla fine è forse ancora più irritante nel momento in cui corrisponde a una presa in giro.
Ho l'appuntamento per la settimana prossima: proverò la macchina con il meccanico, dopo averla lasciata in officina lì la notte precedente, per verifcare i tempi di riscaldamento a motore freddo. Voglio proprio vedere se negherà l'evidenza....ma ne sarà capace. Dopo di che, scriverò alla casa.

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Climatizzatore automatico bizona ... Poco automatico

Messaggio da Nacot »

Gian ha scritto:Ciao Nacot
L'idea che mi son fatto è che all'interno di quell'officina quando vedono una Signora non usano ne educazione e nemmeno Bon ton - forse - erroneamente credendo che la categoria appartenga ancora al sesso debole. Niente di più sbagliato.
Qualcuno di quell'officina e non solo dovrebbe vedere come se la cava una certa Tamara Molinaro alla guida delle auto da Rally \:D/
E pensare che ha appena raggiunto la maggiore età proprio quest'anno.
Cerca su YouTube e allacciati le cinture :mrgreen:
Poi indaga e scopri che arriva dalle tue parti (Villaguardia)........ ;-)
Ciao Gian, tosta la Molinaro, dovrebbe andare nella officina in cui si divertono a prendere per i fondelli l'amica Sky, chiedere al meccanico fenomeno di fare un giretto di prova per capire da dove proviene un tal rumorino, a quel punto inforcare il primo sterrato come si deve e..... fargli passare 20 minuti di incontri ravvicinati del 5o tipo, vedrai che quel imbecille smetterà una volta per tutte di dire cretinate e sopratutto imparerà cosa vuol dire rispetto

Avatar utente
Zeccale
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 587
Iscritto il: 05/08/2016, 22:31
Località: La Spezia

Re: Climatizzatore automatico bizona ... Poco automatico

Messaggio da Zeccale »

Nacot ha scritto:
Gian ha scritto:Ciao Nacot
L'idea che mi son fatto è che all'interno di quell'officina quando vedono una Signora non usano ne educazione e nemmeno Bon ton - forse - erroneamente credendo che la categoria appartenga ancora al sesso debole. Niente di più sbagliato.
Qualcuno di quell'officina e non solo dovrebbe vedere come se la cava una certa Tamara Molinaro alla guida delle auto da Rally \:D/
E pensare che ha appena raggiunto la maggiore età proprio quest'anno.
Cerca su YouTube e allacciati le cinture :mrgreen:
Poi indaga e scopri che arriva dalle tue parti (Villaguardia)........ ;-)
Ciao Gian, tosta la Molinaro, dovrebbe andare nella officina in cui si divertono a prendere per i fondelli l'amica Sky, chiedere al meccanico fenomeno di fare un giretto di prova per capire da dove proviene un tal rumorino, a quel punto inforcare il primo sterrato come si deve e..... fargli passare 20 minuti di incontri ravvicinati del 5o tipo, vedrai che quel imbecille smetterà una volta per tutte di dire cretinate e sopratutto imparerà cosa vuol dire rispetto
:lol: :lol: in effetti...

Però penso che un richiamo come si deve possa bastare :D
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31935
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Climatizzatore automatico bizona ... Poco automatico

Messaggio da Gian »

Nacot ha scritto:
Gian ha scritto:Ciao Nacot
L'idea che mi son fatto è che all'interno di quell'officina quando vedono una Signora non usano ne educazione e nemmeno Bon ton - forse - erroneamente credendo che la categoria appartenga ancora al sesso debole. Niente di più sbagliato.
Qualcuno di quell'officina e non solo dovrebbe vedere come se la cava una certa Tamara Molinaro alla guida delle auto da Rally \:D/
E pensare che ha appena raggiunto la maggiore età proprio quest'anno.
Cerca su YouTube e allacciati le cinture :mrgreen:
Poi indaga e scopri che arriva dalle tue parti (Villaguardia)........ ;-)
Ciao Gian, tosta la Molinaro, dovrebbe andare nella officina in cui si divertono a prendere per i fondelli l'amica Sky, chiedere al meccanico fenomeno di fare un giretto di prova per capire da dove proviene un tal rumorino, a quel punto inforcare il primo sterrato come si deve e..... fargli passare 20 minuti di incontri ravvicinati del 5o tipo, vedrai che quel imbecille smetterà una volta per tutte di dire cretinate e sopratutto imparerà cosa vuol dire rispetto
:applause: :applause: :applause: :thumbright:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Sky08

Re: Climatizzatore automatico bizona ... Poco automatico

Messaggio da Sky08 »

Questa mattina -2, auto tenuta fuori. Accesa l'aria con indicazione HI in modalità AUTO FAST alle ore 7.45. Getto d'aria costantemente freddo fino alle 7.52, quando ha iniziato a scaldare leggermente intorno alle bocchette. La temperatura dell'acqua fissa sullo 0. Il caldo si è sentito alle 7.54 e la temperatura è rimasta a 0. Poi piano piano è inziata a salire gradamente: si è posizionata sui 90 arrivata a destinazione, cioè circa alle 8.30. Cosa ne pensate? E, secondo voi, cosa mi dirà l'amico meccanico?

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31935
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Climatizzatore automatico bizona ... Poco automatico

Messaggio da Gian »

Sky08 ha scritto:Questa mattina -2, auto tenuta fuori. Accesa l'aria con indicazione HI in modalità AUTO FAST alle ore 7.45. Getto d'aria costantemente freddo fino alle 7.52, quando ha iniziato a scaldare leggermente intorno alle bocchette. La temperatura dell'acqua fissa sullo 0. Il caldo si è sentito alle 7.54 e la temperatura è rimasta a 0. Poi piano piano è inziata a salire gradamente: si è posizionata sui 90 arrivata a destinazione, cioè circa alle 8.30. Cosa ne pensate? E, secondo voi, cosa mi dirà l'amico meccanico?
Ciao Sky
In pratica ti sei fatta almeno metà viaggio al freddo e al gelo?
Considera che a -2 per farla scaldare prima inserisci anche il ricircolo cosicché scalda l'aria che c'è dentro nell'abitacolo e che a sua volta è già passata dall'impianto senza che questo ne prelevi di fredda dall'esterno.
In questo modo agevoli e accorci il tempo del riscaldamento dell'aria.
Prova col ricircolo inserito sin da subito e verifica.
Non farti tutto il viaggio con il ricircolo inserito (aria pesante e rischio appannamento vetri).
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Climatizzatore automatico bizona ... Poco automatico

Messaggio da Nacot »

Sky08 ha scritto:Questa mattina -2, auto tenuta fuori. Accesa l'aria con indicazione HI in modalità AUTO FAST alle ore 7.45. Getto d'aria costantemente freddo fino alle 7.52, quando ha iniziato a scaldare leggermente intorno alle bocchette. La temperatura dell'acqua fissa sullo 0. Il caldo si è sentito alle 7.54 e la temperatura è rimasta a 0. Poi piano piano è inziata a salire gradamente: si è posizionata sui 90 arrivata a destinazione, cioè circa alle 8.30. Cosa ne pensate? E, secondo voi, cosa mi dirà l'amico meccanico?
A me sembra che ci sia una anomalia nella temperatura dell'acqua, oppure nel termometro di temperatura, non é possibile che dopo 9 minuti di funzionamento la temperatura dell'acqua sia ancora a 0, mente tra l'altro inzia ad uscire un minimo di tepore dalla climatizzazione
Bel rebus, ci vorrebbero del sonde termiche posizionate in vari punti del circuito di raffreddamento e in quello di riscaldamento, cosa che temo fortemente il famoso meccanico sappia cosa siano
Considerando che la tua auto é in garanzia, di conseguenza puoi andare da qualsiasi officina della rete ufficiale gratuitamente, non ti conviene andare da un'altra officina di livello?
Ho visto che nella sola provincia di Padova sono 10 i centri riparazione Peugeot, comprendo che é un disagio, ma rischi di portare il problema alle calende greche senza risolverlo

Sky08

Re: Climatizzatore automatico bizona ... Poco automatico

Messaggio da Sky08 »

Gian ha scritto:
Sky08 ha scritto:Questa mattina -2, auto tenuta fuori. Accesa l'aria con indicazione HI in modalità AUTO FAST alle ore 7.45. Getto d'aria costantemente freddo fino alle 7.52, quando ha iniziato a scaldare leggermente intorno alle bocchette. La temperatura dell'acqua fissa sullo 0. Il caldo si è sentito alle 7.54 e la temperatura è rimasta a 0. Poi piano piano è inziata a salire gradamente: si è posizionata sui 90 arrivata a destinazione, cioè circa alle 8.30. Cosa ne pensate? E, secondo voi, cosa mi dirà l'amico meccanico?
Ciao Sky
In pratica ti sei fatta almeno metà viaggio al freddo e al gelo?
Considera che a -2 per farla scaldare prima inserisci anche il ricircolo cosicché scalda l'aria che c'è dentro nell'abitacolo e che a sua volta è già passata dall'impianto senza che questo ne prelevi di fredda dall'esterno.
In questo modo agevoli e accorci il tempo del riscaldamento dell'aria.
Prova col ricircolo inserito sin da subito e verifica.
Non farti tutto il viaggio con il ricircolo inserito (aria pesante e rischio appannamento vetri).
;-)

Metà no, ma un terzo sì. Proverò con il ricircolo, grazie. Mi ha stupito, questa mattina, il mancato aumento della temperatura dell'acqua, mai accaduto prima. Ho fatto un sondaggio tra amici e conoscenti con Peugeot e la maggior parte scalda in tempi rapidi, sia con 208 che che con 2008. Solo una 208 e una 308 vecchio modello scaldano in tempi più lunghi.

Sky08

Re: Climatizzatore automatico bizona ... Poco automatico

Messaggio da Sky08 »

Nacot ha scritto:
Sky08 ha scritto:Questa mattina -2, auto tenuta fuori. Accesa l'aria con indicazione HI in modalità AUTO FAST alle ore 7.45. Getto d'aria costantemente freddo fino alle 7.52, quando ha iniziato a scaldare leggermente intorno alle bocchette. La temperatura dell'acqua fissa sullo 0. Il caldo si è sentito alle 7.54 e la temperatura è rimasta a 0. Poi piano piano è inziata a salire gradamente: si è posizionata sui 90 arrivata a destinazione, cioè circa alle 8.30. Cosa ne pensate? E, secondo voi, cosa mi dirà l'amico meccanico?
A me sembra che ci sia una anomalia nella temperatura dell'acqua, oppure nel termometro di temperatura, non é possibile che dopo 9 minuti di funzionamento la temperatura dell'acqua sia ancora a 0, mente tra l'altro inzia ad uscire un minimo di tepore dalla climatizzazione
Bel rebus, ci vorrebbero del sonde termiche posizionate in vari punti del circuito di raffreddamento e in quello di riscaldamento, cosa che temo fortemente il famoso meccanico sappia cosa siano
Considerando che la tua auto é in garanzia, di conseguenza puoi andare da qualsiasi officina della rete ufficiale gratuitamente, non ti conviene andare da un'altra officina di livello?
Ho visto che nella sola provincia di Padova sono 10 i centri riparazione Peugeot, comprendo che é un disagio, ma rischi di portare il problema alle calende greche senza risolverlo
Infatti non credo che userà alcuno strumento e si baserà su una misurazione empirica...che ovviamente mi darà torto. Mi vedo già il film. Gli altri centri sono abbastanza distanti, ma forse dovrò cambiare aria. Mi sa che non ridolverò.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: Climatizzatore automatico bizona ... Poco automatico

Messaggio da BiciMotard »

Io non starei nemmeno a perdere il tempo con loro, tanto sono degli incapaci (proprio per non infierire ulteriormente). Prova ad andare da un'altra parte e digli subito che lì c'è un macroscopico guasto da scovare e non stiano a farti ulteriori paranoie con prove e provini che non portano a nulla e delle quali ne hai già le tasche piene!!
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31935
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Climatizzatore automatico bizona ... Poco automatico

Messaggio da Gian »

Sky08 ha scritto:Questa mattina -2, auto tenuta fuori. Accesa l'aria con indicazione HI in modalità AUTO FAST alle ore 7.45. Getto d'aria costantemente freddo fino alle 7.52, quando ha iniziato a scaldare leggermente intorno alle bocchette. La temperatura dell'acqua fissa sullo 0. Il caldo si è sentito alle 7.54 e la temperatura è rimasta a 0. Poi piano piano è inziata a salire gradamente: si è posizionata sui 90 arrivata a destinazione, cioè circa alle 8.30. Cosa ne pensate? E, secondo voi, cosa mi dirà l'amico meccanico?
Ciao Sky
Ormai sembra proprio che ci sia un malfunzionamento poiché come avevi visto anche la tua ha la piastra con le resistenze per scaldare direttamente l'aria che entra, per tanto dovrebbe quasi comportarsi come un phono o giù di li.
Vero anche che la percezione del caldo ce l'hai inviando l'aria alle bocchette frontali poiché per esempio dirigendole verso il parabrezza e/o piedi di fatto l'aria che ti arriva addosso è molto più bassa di temperatura perché è rimbalzata contro la superficie fredda del parabrezza o del fondo.
Vero è che la funzione di disappannamento dev'essere la rapida possibile.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Sky08

Re: Climatizzatore automatico bizona ... Poco automatico

Messaggio da Sky08 »

Gian ha scritto:
Sky08 ha scritto:Questa mattina -2, auto tenuta fuori. Accesa l'aria con indicazione HI in modalità AUTO FAST alle ore 7.45. Getto d'aria costantemente freddo fino alle 7.52, quando ha iniziato a scaldare leggermente intorno alle bocchette. La temperatura dell'acqua fissa sullo 0. Il caldo si è sentito alle 7.54 e la temperatura è rimasta a 0. Poi piano piano è inziata a salire gradamente: si è posizionata sui 90 arrivata a destinazione, cioè circa alle 8.30. Cosa ne pensate? E, secondo voi, cosa mi dirà l'amico meccanico?
Ciao Sky
Ormai sembra proprio che ci sia un malfunzionamento poiché come avevi visto anche la tua ha la piastra con le resistenze per scaldare direttamente l'aria che entra, per tanto dovrebbe quasi comportarsi come un phono o giù di li.
Vero anche che la percezione del caldo ce l'hai inviando l'aria alle bocchette frontali poiché per esempio dirigendole verso il parabrezza e/o piedi di fatto l'aria che ti arriva addosso è molto più bassa di temperatura perché è rimbalzata contro la superficie fredda del parabrezza o del fondo.
Vero è che la funzione di disappannamento dev'essere la rapida possibile.
;-)
Ciao Gian, questa mattina ho provato con il ricircolo. Sempre -2. Aria accesa al massimo ore 7.45 è fredda fino alle 7.54. Però alle 7.52 è iniziato a sentirsi un po' di tepore nell'abitacolo, mentre dalle bocchette l'aria era comunque fredda. Per avere caldo si sono fatte le 8.15. La temperatura dell'acqua è rimasta a 0 fino alle 8.10 quando si è piazzata a 70. Come vedi i tempi sono analoghi a ieri. Mi sto riducendo a cronometrare, ma d'altra parte mi sembra l'unico metodo valido. Diciamo che con il ricircolo ho guadagnato un po' di tepore, ma il freddo c'era lo stesso. Mi scuso se risulto un po' monotona, ma voglio andare preparata martedì e prevedere possibili obiezioni dell'officina....e per questo approfitto della competenza dei forumisti [-o< [-o<

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Climatizzatore automatico bizona ... Poco automatico

Messaggio da Nacot »

Sky08 ha scritto:Ciao Gian, questa mattina ho provato con il ricircolo. Sempre -2. Aria accesa al massimo ore 7.45 è fredda fino alle 7.54. Però alle 7.52 è iniziato a sentirsi un po' di tepore nell'abitacolo, mentre dalle bocchette l'aria era comunque fredda. Per avere caldo si sono fatte le 8.15. La temperatura dell'acqua è rimasta a 0 fino alle 8.10 quando si è piazzata a 70. Come vedi i tempi sono analoghi a ieri. Mi sto riducendo a cronometrare, ma d'altra parte mi sembra l'unico metodo valido. Diciamo che con il ricircolo ho guadagnato un po' di tepore, ma il freddo c'era lo stesso. Mi scuso se risulto un po' monotona, ma voglio andare preparata martedì e prevedere possibili obiezioni dell'officina....e per questo approfitto della competenza dei forumisti [-o< [-o<
Ciao Sky, Per un report perfetto, dovesti abbinare ai progredire dei minuti la rilevazione (ad una delle bocchette aria attiva) della temperatura, ottenibile attraverso un termometro digitale con sonda, reperibili con pochi euro in qualsiasi Cina Store
Sei comunque diventata, tua malgrado, una luminare ... :-&

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: Climatizzatore automatico bizona ... Poco automatico

Messaggio da BiciMotard »

Sky08 ha scritto:Mi sto riducendo a cronometrare, ma d'altra parte mi sembra l'unico metodo valido.
Io invece penso che non abbia senso, ma non il metodo, piuttosto il fatto che TU debba metterti lì a fare queste cose! :thumbdown:
Il fatto che il riscaldamento da te non funzioni è talmente palese che lo capirebbe anche un troglodita cerebroleso. Tanto per darti un riferimento, da me si inizia a sentire un minimo di tepore anche in questo periodo che fa piuttosto freddo nel tempo che ci metto ad uscire dal garage ed arrivare in fondo al paese che dista "ben" 1 km. Pensa che io di solito guido senza giubbotto o quel che sia addosso perché non mi piace e non mi sono mai preso la polmonite, dato il breve tempo che la macchina ci mette a scaldare. Imposto la temperatura inizialmente sul 24 (per poi abbassarla più tardi) e le ventole a metà e non oltre perché mi da' fastidio il rumore.
Così deve funzionare un impianto di riscaldamento e così funzionava pure nelle due 208 che ho avuto.
Ma evidentemente in officina qualcuno fa orecchie da mercante perché non è possibile negare un problema come il tuo. Io a quest'ora gli avrei già tagliato quel che pende e mi sarei rivolto ad un'altra officina...
Comunque ti auguro che si sveglino dal letargo una buona volta e ti risolvano il problema. Ah... magari prova a suonargliela tu la sveglia una buona volta che in queste cose una donna ci sa fare... chissà... ;-)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”