PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Link My Peugeot

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Sky08

Re: Link My Peugeot

Messaggio da Sky08 »

Sky08 ha scritto:
Nacot ha scritto:
Sky08 ha scritto:Con iPhone ha iniziato a non aggiornare per giorni, sia via bluetooth che Usb. Ieri via Usb mi ha scaricato in un colpo tutti i percorsi (più di dieci) che non aveva più aggiornato: per una settimana i dati erano rimasti fermi al 15/02 (e prima aveva aggiornato a salti). Noto un peggiormanto progressivo. :thumbdown:
E tu hai pure l'ultima versione del software SMEG :?
Boh, la app continua ad avere aggiornamenti eppure il malfunzionamento rimane, e pensare che c'è chi afferma che scarica regolarmente dopo ogni tragitto, a noi non resta che affidarci al mago Forest :D
Infatti...non si spiega come ad alcuni cada e ad altri no. Non si può fare nemmeno un discorso di sistema operativo, perché i mancati aggiornamenti si hanno con Android e con IOS.
Da cellulare non si vedeva l'immagine del mago... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Trifi125
Peugeottista appassionato
Messaggi: 135
Iscritto il: 14/06/2016, 14:05
Località: Pinerolo (TO)

Re: Link My Peugeot

Messaggio da Trifi125 »

Da quando hanno cambiato app non c'è stato verso di collegare far riconoscere all'app l'auto sempre non collegata >.< La vecchia andava così bene !

Avatar utente
Maxedroom
Peugeottista veterano
Messaggi: 373
Iscritto il: 20/11/2016, 16:57

Re: Link My Peugeot

Messaggio da Maxedroom »

Uso regolarmente l'app my Peugeot per tenere aggiornate le statistiche della mia 208, sia l'app (ultima versione) che il telefono (LG G2) non mi hanno mai dato problemi, la connessione via Bluetooth è immediata e immediatamente arrivano i dati del kilometraggio, consumi e tragitti.
6) Ford Fiesta VII, 1.5 tdci 85 cv Titanium (euro 6B) da giugno 2018
5) ex 208 1.2 puretech 82cv active bianco banchisa, immatricolata novembre 2016 - rivenduta nel giugno 2018 con appena 29000 km :( (euro 6)
4) ex Nissan Note 1.5 dci acenta :? (euro 5)
3) ex Seat Ibiza 1.4 TDI Stylance :wooow: (euro 3)
2) ex Renault Clio 1.4 Ice :-w) (euro 2)
1) ex Renault 5 1.1 GTL Le Car :love: (euro niente)

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Link My Peugeot

Messaggio da Nacot »

Pare di capire che solo tra chi ha smartphone Android ci sono i "fortunati" che non hanno problemi con la App, é già qualcosa
Il mondo iOS é tutt'ora spesso ostico con i programmatori a causa delle notevoli restrizioni imposte da Apple per poter inserire le applicazioni nel App Store, e i ben 16 aggiornamenti avuti dalla MyPeugeot App per iOS in meno di un anno ne sono una palese testimonianza ....ma evidentemente non ci siamo ancora :?

Avatar utente
NSX
Peugeottista appassionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 17/01/2016, 16:31
Località: Milano

Re: Link My Peugeot

Messaggio da NSX »

Rapido messaggio solo per dire che per l'app Android è appena stato rilasciato un aggiornamento in cui hanno finalmente aggiunto la possibilità di cambiare le unità di misura per il consumo (per chi come me odia L/100KM e preferisce KM/L! ;-)) oltre ad alcune piccole altre aggiunte e modifiche di poco conto.
Peugeot 208 1.2 e-THP 110cv (cambio manuale) allestimento Allure 3P bianco banchisa con optional:
personalizzazione menthol white esterna e interna, pack rangement, vetri posteriori oscurati, retrovisori ripiegabili elettricamente, allarme, sistema di navigazione, sensori e retrocamera parcheggio, ruota di scorta omogenea.

Acquistata il 23/01/2016 e ritirata dopo 56 giorni.

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Link My Peugeot

Messaggio da Nacot »

Anche per iOS é stato rilasciato un aggiornamento, 1.6.0 (con questo siamo al diciottesimo) con identici upgrade

Avatar utente
NSX
Peugeottista appassionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 17/01/2016, 16:31
Località: Milano

Re: Link My Peugeot

Messaggio da NSX »

... e dopo aver aggiornato ieri sera il cellulare da Android 7.0.0 a 7.1.1, oggi l'app non ne ha voluto sapere di collegarsi e di conseguenza sincronizzarsi con l'automobile :mad:
Peugeot 208 1.2 e-THP 110cv (cambio manuale) allestimento Allure 3P bianco banchisa con optional:
personalizzazione menthol white esterna e interna, pack rangement, vetri posteriori oscurati, retrovisori ripiegabili elettricamente, allarme, sistema di navigazione, sensori e retrocamera parcheggio, ruota di scorta omogenea.

Acquistata il 23/01/2016 e ritirata dopo 56 giorni.

MadMav
Peugeottista veterano
Messaggi: 234
Iscritto il: 11/02/2016, 12:53

Link My Peugeot

Messaggio da MadMav »

Ho aggiornato all'ultima versione dell'applicazione e devo dire che è utile l'impostazione di cambio unità di misura per il consumo, anche se mi ero ormai abituato all'altro sistema.
Di tanto in tanto tende a collegarsi e non scaricare i dati, o quantomeno nemmeno a segnalare che "è collegato all'auto", quindi boh.. Al momento su S7 Edge Android 6, tutto funge comunque, spiace sapere che la versione 7 darebbe qualche problema :/

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 1.2 Turbo Puretech 110 CV S&S EAT6 Shark Grey
Navigatore+Retrocamera+Sensori posteriori- Cerchi in lega 16" Titane Grey
Clicca sull'immagine per vederla!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Link My Peugeot

Messaggio da Nacot »

Su iPhone, nuova versione ma vecchi problemi :silent:
Dopo aver scaricato tre percorsi di seguito, ha ripreso a non scaricare

Avatar utente
NSX
Peugeottista appassionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 17/01/2016, 16:31
Località: Milano

Re: Link My Peugeot

Messaggio da NSX »

Allarme rientrato, ho lasciato passare qualche giorno giusto per averne conferma ma l'app è tornata a sincronizzarsi con l'automobile quindi direi nessun problema anche con Android 7.1 (anche se come al solito immagino ci sia da considerare la variabile delle personalizzazioni di ogni singolo produttore). Evidentemente il primo giorno dopo l'upgrade del cellulare da Android 7.0 non aveva voglia :razz: Meglio così.
Peugeot 208 1.2 e-THP 110cv (cambio manuale) allestimento Allure 3P bianco banchisa con optional:
personalizzazione menthol white esterna e interna, pack rangement, vetri posteriori oscurati, retrovisori ripiegabili elettricamente, allarme, sistema di navigazione, sensori e retrocamera parcheggio, ruota di scorta omogenea.

Acquistata il 23/01/2016 e ritirata dopo 56 giorni.

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: Link My Peugeot

Messaggio da Giaboz »

Qualcuno ha provato ad utilizzare la app e lo stesso account su più dispositivi associati allo stesso SMEG (es.: 2 smartphone e 1 tablet)? Le statistiche di viaggio (tragitti, consumi, ecc.) vengono sempre mantenute in memoria dallo SMEG e poi copiate su tutti i dispositivi quando vengono collegati in BT?
Grazie.
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

MadMav
Peugeottista veterano
Messaggi: 234
Iscritto il: 11/02/2016, 12:53

Messaggio da MadMav »

Ho fatto anch'io l'aggiornamento a Nougat per il mio S7 Edge. Funziona tutto decisamente bene, ha scaricato puntualmente tutti i percorsi e 0 problemi!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 1.2 Turbo Puretech 110 CV S&S EAT6 Shark Grey
Navigatore+Retrocamera+Sensori posteriori- Cerchi in lega 16" Titane Grey
Clicca sull'immagine per vederla!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

impossibaldo
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 18/07/2016, 13:37

Re: Link My Peugeot

Messaggio da impossibaldo »

Huawei P9 aggiornato a Nougat. Nessun problema, anzi....molto migliorato

romaroma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 712
Iscritto il: 24/01/2016, 22:51
Località: Roma

Re: Link My Peugeot

Messaggio da romaroma »

impossibaldo ha scritto:Huawei P9 aggiornato a Nougat. Nessun problema, anzi....molto migliorato
Confermo che adesso sincronizza tutto alla perfezione e non perde un percorso. Anzi mentre è collegato appare anche un'icona sulla barra di notifica e avverte anche quando rileva i rifornimenti.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

IngByter
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/04/2017, 19:44

Re: Link My Peugeot

Messaggio da IngByter »

Io su S6 Edge con Android 7.0 non c'è verso di collegare l'app all'auto. Bluetooth collegato allo SMEG della 208, auto accesa ma l'app non la riconosce. C'è qualche parametro particolare da settare o forse è il mio sistema SMEG che è troppo antiquato? (2013)
208 Serie Speciale S, 1.2VTi 82CV, 3 porte, finestrini posteriore oscurati, tetto full panoramico, clima bizona, sistema multimediale SMEG, sedili in pelle, specchietti elettrici regolabili, sensori di parcheggio posteriori
Gommata DUNLOP Sport BluResponse 195/55 R16. Cerchi in lega.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”