PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Link My Peugeot

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Sky08

Re: Link My Peugeot

Messaggio da Sky08 »

Nacot ha scritto:
Sky08 ha scritto:Con CarPlay (e dunque IPhone) non funziona bene.
Condivido, esattamente come con l'App precedente i percorsi vengono scaricati a capocchia, e con frequenza indefinita
Questo sia collegando l'iPhone tramite CarPlay (con cavo USB-Lightning) che con collegamento Bluetooth
Superfluo dire che le App, quella per iOS e quella per Android hanno ovviamente software differenti, per cui sicuramente possibile che in quella per Android tutto funzioni perfettamente mentre per iOS no
Infatti. Con IOS funzionava meglio la vecchia che, a mio parere, era pure più chiara e leggibile.

Niko18
Peugeottista veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 05/09/2016, 23:36

Re: Link My Peugeot

Messaggio da Niko18 »

stamattina l'app ha deciso di non loggarsi più... boh :?
è successo anche a voi?
208 5p active bianco banchisa 1.6 Bluehdi 75 - pack silver e fendinebbia
Modifiche: Doppia plafoniera baule, baffo sottoparaurti ez lips, antenna 308
Kit xenovision 5300k anabbaglianti - Led 6000k abbaglianti - Luci led per plafoniera, targa,piedi, baule
Impianto audio: fronte Morel Tempo 6 240w rms, Sub monobobina 800w rms, insonorizzazione portiere, vano motore, parasassi e baule.
Coming soon: spoiler gti, wrapping tetto, specchietti, spoiler e calandra

ex 206 1.4 hdi XR @ XS

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Link My Peugeot

Messaggio da Nacot »

Di bene in meglio, oggi non vedendo notifiche di percorsi scaricati (sono almeno 7 quelli da scaricare) entro nella App e mi ritrovo l'account scaduto, inserisco nuovamente la password e comprare .....
SI É VERIFICATO UN PROBLEMA TECNICO, RIPROVARE PIÙ TARDI :oops:
rifatto alcuni tentativi successivi ma per ora nisba
Piccolo particolare, ad ogni tentativo ricevo e-mail da Peugeot che dice ...Ti sei appena connesso al tuo account MyPeugeot in un nuovo dispositivo mobileTi ricordiamo che hai accettato di condividere i dati personali del tuo account con l'applicazione MyPeugeot.....
Bah, leggo che per iOS questa MyPeugeot APP, rilasciata il 18/05/2016, ha già avuto 14 aggiornamenti ....e siamo ancora messi così :mad:

Niko18
Peugeottista veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 05/09/2016, 23:36

Re: Link My Peugeot

Messaggio da Niko18 »

a me succede esattamente la stessa cosa... almeno sono contento di sapere che non è impazzito il mio telefono ma è un problema comune :mrgreen:
208 5p active bianco banchisa 1.6 Bluehdi 75 - pack silver e fendinebbia
Modifiche: Doppia plafoniera baule, baffo sottoparaurti ez lips, antenna 308
Kit xenovision 5300k anabbaglianti - Led 6000k abbaglianti - Luci led per plafoniera, targa,piedi, baule
Impianto audio: fronte Morel Tempo 6 240w rms, Sub monobobina 800w rms, insonorizzazione portiere, vano motore, parasassi e baule.
Coming soon: spoiler gti, wrapping tetto, specchietti, spoiler e calandra

ex 206 1.4 hdi XR @ XS

MadMav
Peugeottista veterano
Messaggi: 234
Iscritto il: 11/02/2016, 12:53

Messaggio da MadMav »

Io incuriosito dai vostri messaggi ho aperto l'app e mi è crashata, ho dovuto riloggare e non logga.. Carica all'infinito! Risolveranno presto credo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 1.2 Turbo Puretech 110 CV S&S EAT6 Shark Grey
Navigatore+Retrocamera+Sensori posteriori- Cerchi in lega 16" Titane Grey
Clicca sull'immagine per vederla!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

drugantibus
Peugeottista appassionato
Messaggi: 154
Iscritto il: 23/09/2015, 2:04

Re: Link My Peugeot

Messaggio da drugantibus »

con il mio telefono (s5) nemmeno riesce a fare il login... bah
Peugeot 208 1.6 BlueHDI 100cv Allure

Sky08

Re: Link My Peugeot

Messaggio da Sky08 »

Anche a me oggi è comparso il messaggio PROBLEMA TECNICO. Prima però a video c'era "MyPeugeot vorrebbe collegarsi con Marelli SE" (più o meno così). Arrivo alla pagina del login e segue messaggio d'errore. Sono ormai una marea i percorsi non aggiornati. In più oggi CarPlay era ballerino: sullo schermo dello Smeg spariva e, nonostante l'iPhone fosse collegato con il cavo, il risultato era come se fossi collegata via USB (compariva l'icona Telefono). Mi sa che con l'aggiornamento hanno creato altre rogne...all'inizio pensavo che i problemi risolti in Android (altri utenti con i samsung dicevano che era tutto ok) ne avevano creati ad Apple, ma mi devo ricredere..

MadMav
Peugeottista veterano
Messaggi: 234
Iscritto il: 11/02/2016, 12:53

Messaggio da MadMav »

A me è tornato a funzionare normalmente dopo il login, almeno riesco ad entrare nel profilo, vedrò stasera se scarica i percorsi

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 1.2 Turbo Puretech 110 CV S&S EAT6 Shark Grey
Navigatore+Retrocamera+Sensori posteriori- Cerchi in lega 16" Titane Grey
Clicca sull'immagine per vederla!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Link My Peugeot

Messaggio da Nacot »

Nel pomeriggio ha ripreso a funzionare ..... funzionare é però un eufemismo :(
Con Bluetooth nessun segno, con CarPlay ha scaricato 2 percorsi su 6 fatti in 2 giorni, dobbiamo aspettare il 15esimo aggiornamento per avere un funzionamento accettabile?
Oppure possiamo chiuderla subito qui, alla Fantozzi, con una bella ...É una boiata pazzesca?!?

MadMav
Peugeottista veterano
Messaggi: 234
Iscritto il: 11/02/2016, 12:53

Re: Link My Peugeot

Messaggio da MadMav »

Nacot ha scritto:Nel pomeriggio ha ripreso a funzionare ..... funzionare é però un eufemismo :(
Con Bluetooth nessun segno, con CarPlay ha scaricato 2 percorsi su 6 fatti in 2 giorni, dobbiamo aspettare il 15esimo aggiornamento per avere un funzionamento accettabile?
Oppure possiamo chiuderla subito qui, alla Fantozzi, con una bella ...É una boiata pazzesca?!?
Sono in macchina fermo e mi ha appena scaricato il percorso come sempre. Il mirror link non lo uso, quindi non so dire

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 1.2 Turbo Puretech 110 CV S&S EAT6 Shark Grey
Navigatore+Retrocamera+Sensori posteriori- Cerchi in lega 16" Titane Grey
Clicca sull'immagine per vederla!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Sky08

Re: Link My Peugeot

Messaggio da Sky08 »

Anche da me ha ripreso a funzionare nel pomeriggio, ma non ha recuperato tutti i percorsi. Mi sa che per chi ha iPhone si prospettano tempi duri!

Curiosità: anche da voi, nei percorsi più vecchi, vengono cancellati i nomi delle località di partenza e arrivo?

MadMav
Peugeottista veterano
Messaggi: 234
Iscritto il: 11/02/2016, 12:53

Re: Link My Peugeot

Messaggio da MadMav »

Sky08 ha scritto:Anche da me ha ripreso a funzionare nel pomeriggio, ma non ha recuperato tutti i percorsi. Mi sa che per chi ha iPhone si prospettano tempi duri!

Curiosità: anche da voi, nei percorsi più vecchi, vengono cancellati i nomi delle località di partenza e arrivo?
Sì i luoghi ha iniziato a segnali solo da quando ho installato la nuova app, forse prima non aveva proprio la funzione per farlo.

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 1.2 Turbo Puretech 110 CV S&S EAT6 Shark Grey
Navigatore+Retrocamera+Sensori posteriori- Cerchi in lega 16" Titane Grey
Clicca sull'immagine per vederla!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Niko18
Peugeottista veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 05/09/2016, 23:36

Re: Link My Peugeot

Messaggio da Niko18 »

appena riloggato, e non trova nessun percorso della settimana! :mad:
Per fortuna non ho fatto grandi viaggi, però la cosa è comunque assurda.
208 5p active bianco banchisa 1.6 Bluehdi 75 - pack silver e fendinebbia
Modifiche: Doppia plafoniera baule, baffo sottoparaurti ez lips, antenna 308
Kit xenovision 5300k anabbaglianti - Led 6000k abbaglianti - Luci led per plafoniera, targa,piedi, baule
Impianto audio: fronte Morel Tempo 6 240w rms, Sub monobobina 800w rms, insonorizzazione portiere, vano motore, parasassi e baule.
Coming soon: spoiler gti, wrapping tetto, specchietti, spoiler e calandra

ex 206 1.4 hdi XR @ XS

MadMav
Peugeottista veterano
Messaggi: 234
Iscritto il: 11/02/2016, 12:53

Re: Link My Peugeot

Messaggio da MadMav »

Niko18 ha scritto:appena riloggato, e non trova nessun percorso della settimana! :mad:
Per fortuna non ho fatto grandi viaggi, però la cosa è comunque assurda.
Non voglio insegnare niente a nessuno, ma fate una cosa, fate accoppiare auto e cellulare appena accesa, se non li scarica subito, fate quello che dovete fare e quando arrivate a destinazione dovrebbe scaricare tutto.. A me scarica pure i percorsi da 500 metri :/

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 1.2 Turbo Puretech 110 CV S&S EAT6 Shark Grey
Navigatore+Retrocamera+Sensori posteriori- Cerchi in lega 16" Titane Grey
Clicca sull'immagine per vederla!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Link My Peugeot

Messaggio da Nacot »

MadMav ha scritto:Non voglio insegnare niente a nessuno, ma fate una cosa, fate accoppiare auto e cellulare appena accesa, se non li scarica subito, fate quello che dovete fare e quando arrivate a destinazione dovrebbe scaricare tutto.. A me scarica pure i percorsi da 500 metri :/
Ripeto nuovamente che l'identica App può funzionare benissimo nella versione Android e funzionare male in versione iOS (che impone agli sviluppatori maggiori standard da rispettare) ... ma pure viceversa
Detto questo una app deve funzionare ...punto, che la si colleghi prima, durante o dopo (ovviamente con SMEG acceso), ancora poco e ci diranno che per scaricare dovremo...metterci cappello, abbassare finestrino di 10,5 cm, aprire 3 volte porta guidatore e 2 volte porta passeggero .....e recitare un bel Mantra (suggerisco da buddista Oṃ Maṇi Padme Hūṃ)

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”