PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sensori di parcheggio peugeot 208?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

teschio
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/01/2017, 15:55

Re: sensori di parcheggio peugeot 208?

Messaggio da teschio »

Ci sono novità per quanto riguarda sensori di parcheggio ( ed eventuale retrocamera) che si interfacciano con smeg+?

Ho una 208 restyling senza sensori, e senza navigatori, se si riuscisse a poterli montare a integrare nell'auto....magari uno alla volta li monto. :D

Avatar utente
IceSwan
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 16/08/2017, 19:54

Re: sensori di parcheggio peugeot 208?

Messaggio da IceSwan »

teschio ha scritto:Ci sono novità per quanto riguarda sensori di parcheggio ( ed eventuale retrocamera) che si interfacciano con smeg+?

Ho una 208 restyling senza sensori, e senza navigatori, se si riuscisse a poterli montare a integrare nell'auto....magari uno alla volta li monto. :D
Se hai il modello active senza navigatore dimenticati i sensori integrati nel touch e la relativa retrocamera. Mi sto facendo anche io il sangue acqua tutt'ora
Ritiro il 13/07/17 in pronta consegna: Peugeot 208 re-styling 1.6 BlueHDi 75cv Active, 5 porte -- Bianco Banchisa -- Cerchi in lega 16" Titane Grigio Hephais -- Ruotino di scorta in lamiera 15" -- Fari fendinebbia
Aggiunte aftermarket: Sensori di parcheggio -- Allarme

Avatar utente
IceSwan
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 16/08/2017, 19:54

Re: sensori di parcheggio peugeot 208?

Messaggio da IceSwan »

Lupo Alberto ha scritto:Avendo io una 208 senza sensori ho letto questo topic per capire le varie possibilità.
Ho fatto una ricerca in rete e sono capitato qui

http://automotive.paser.it/it/p/393/Par ... 28Rear%29/" onclick="window.open(this.href);return false;

che ne pensate, dicono che "Parkeasy è il nuovo kit Paser la cui funzione principale è quella di fornire un’immagine grafica sul display della radio OEM relativa alle informazioni dei sensori di parcheggio aftermarket".
Andando poi a vedere la compatibilità auto, c'è anche la nostra 208! :o
Hai poi acquistato i sensori? :scratch:
Ritiro il 13/07/17 in pronta consegna: Peugeot 208 re-styling 1.6 BlueHDi 75cv Active, 5 porte -- Bianco Banchisa -- Cerchi in lega 16" Titane Grigio Hephais -- Ruotino di scorta in lamiera 15" -- Fari fendinebbia
Aggiunte aftermarket: Sensori di parcheggio -- Allarme

Avatar utente
Angelo599
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 28/11/2018, 20:03

Re: sensori di parcheggio peugeot 208?

Messaggio da Angelo599 »

A proposito di sensori aftermarket, qualcuno ha provato i metasystem easy park? li avrei trovati ad un prezzo che è n via di mezzo tra le cineaste e quelli più seri, inoltre cìè la possibilità di aggiungere, un domani, anche un piccolo display a led per monitorare la distanza
Marilù : 208 5p. PureTech 82 Active Grigio Hurricane, fendinebbia, volante in pelle nero e inserto cromato, Cerchi in lega 16" Titane grigio Hephais, pedane battitacco con logo "208", gommini protezione portiera, aggiunta plafoniera nel cassetto portaoggetti con lampada led, luce cortesia a led, strisce led in zona piedi ant & post...
work in progress

Il mio motto : In moto e a letto viaggia protetto ;-)

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”