PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
fefo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 579
Iscritto il: 16/05/2013, 19:57
Località: Pisa

Re: prime impressioni 208 GTI

Messaggio da fefo »

La Peugeot è la Peugeot :mrgreen:
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

Avatar utente
joegti
Peugeottista veterano
Messaggi: 277
Iscritto il: 01/07/2013, 20:36
Località: Catania

Re: prime impressioni 208 GTI

Messaggio da joegti »

massi.drago ha scritto:
joegti ha scritto:
fefo ha scritto:Hai ragione massi il problema della rcz è 1 ! Il prezzo ... Però è dannatamente bella
quoto in pieno
Penso che vi riferiate al valore assoluto giusto? :scratch: Perchè come rapporto prezzo/prestazioni/qualità vi assicuro che la RCZ è imbattibile, esattamente come le vostre GTI, nei confronti delle dirette concorrenti :thumbleft:
ariquoto
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

Avatar utente
fefo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 579
Iscritto il: 16/05/2013, 19:57
Località: Pisa

Re: prime impressioni 208 GTI

Messaggio da fefo »

A voi succede che la gente vede auto come le nostre impazzisce e si ingarella ... O succede solo a me ?
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

Avatar utente
desert308
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1001
Iscritto il: 28/10/2012, 17:49
Località: Como

Re: prime impressioni 208 GTI

Messaggio da desert308 »

no no no, no succede solo a te!!!!! La gente si gira a guardarla dandomi conferma anche mia moglie seduta dietro ke con i vetri oscurati (non si vede proprio niente all'interno) vede la gente girarsi e commentare in particolar modo in paese dove la gente passegia o e seduta ai bar :D

La nostra è una vera grande macchina!!!
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

Avatar utente
fefo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 579
Iscritto il: 16/05/2013, 19:57
Località: Pisa

Re: prime impressioni 208 GTI

Messaggio da fefo »

desert208 ha scritto:no no no, no succede solo a te!!!!! La gente si gira a guardarla dandomi conferma anche mia moglie seduta dietro ke con i vetri oscurati (non si vede proprio niente all'interno) vede la gente girarsi e commentare in particolar modo in paese dove la gente passegia o e seduta ai bar :D

La nostra è una vera grande macchina!!!
:cry: :cry: allora sono io che li attiro :cry: :cry: comunque desert è vero anche a me si girano in tanti a guardarla sinceramente detto tra noi la 208 è una bella macchina anche se siamo di parte :D
Però me l'hanno detto in molti
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

Avatar utente
joegti
Peugeottista veterano
Messaggi: 277
Iscritto il: 01/07/2013, 20:36
Località: Catania

Re: prime impressioni 208 GTI

Messaggio da joegti »

come ingarellamenti a me è successo in tangenziale, che un ragazzo con ford fiesta nera anno 2005 1.4 TDCI molto tuningizzata sia a livello estetico che a livello telaistico-motoristico perché alla vista si presentava ribassatissima e con scarico in acciaio da 100 con turbine di gas nero in uscita, mi ha aspettato più di una volta ma io non gli ho dato soddisfazione ed in vista di uscita del mio svincolo mi sono un attimo avvicinato (con sua somma gioia penso) e poi sono uscito dallo svincolo lasciandolo continuare in tangenziale. :mrgreen:
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

Avatar utente
fefo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 579
Iscritto il: 16/05/2013, 19:57
Località: Pisa

Re: prime impressioni 208 GTI

Messaggio da fefo »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: ma poveretto :lol:
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

Avatar utente
fefo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 579
Iscritto il: 16/05/2013, 19:57
Località: Pisa

Re: prime impressioni 208 GTI

Messaggio da fefo »

Si vede che qui in Toscana soffrono di mania di ingarellamento sopratutto Audi e giuliette (la moda del momento) o peggio ancora uno con una lavatrice cioè una 500 che mi stava attaccato dietro e mi sfanalava a 50 orari ... Ho scalato in seconda poi ho perso le tracce si vede aveva furia :mrgreen:
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: prime impressioni 208 GTI

Messaggio da ale1989 »

E che voleva fare con quella Ford :lol:
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
fefo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 579
Iscritto il: 16/05/2013, 19:57
Località: Pisa

Re: prime impressioni 208 GTI

Messaggio da fefo »

Però la GTI ha un difetto il pomello che se la lasci al sole prende fuoco per ora ho risolto la cosa con un guanto e poi le pedaliere sportive non si possono vedere , i tappetini potevano metterci il logo GTI e potevano metterci un barometro ma per il resto va benissimo ! Meglio andrebbe con un bel filtro a pannello un bel tubo centrale e una rimappatura leggera
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

Avatar utente
joegti
Peugeottista veterano
Messaggi: 277
Iscritto il: 01/07/2013, 20:36
Località: Catania

Re: prime impressioni 208 GTI

Messaggio da joegti »

ale1989 ha scritto:E che voleva fare con quella Ford :lol:
lui aveva la macchina gagliarda....... chissà quanti soldi in tuning......
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

Avatar utente
joegti
Peugeottista veterano
Messaggi: 277
Iscritto il: 01/07/2013, 20:36
Località: Catania

Re: prime impressioni 208 GTI

Messaggio da joegti »

fefo ha scritto:Però la GTI ha un difetto il pomello che se la lasci al sole prende fuoco per ora ho risolto la cosa con un guanto e poi le pedaliere sportive non si possono vedere , i tappetini potevano metterci il logo GTI e potevano metterci un barometro ma per il resto va benissimo ! Meglio andrebbe con un bel filtro a pannello un bel tubo centrale e una rimappatura leggera
quoto, una delle poche volte che ancora l'ho lasciata al sole mi sono ustionato la mano
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

Avatar utente
fefo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 579
Iscritto il: 16/05/2013, 19:57
Località: Pisa

Re: prime impressioni 208 GTI

Messaggio da fefo »

joegti ha scritto:
ale1989 ha scritto:E che voleva fare con quella Ford :lol:
lui aveva la macchina gagliarda....... chissà quanti soldi in tuning......
Troppi io spesi quasi 4000 euro per kit e marmitta per la yaris :-#
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: prime impressioni 208 GTI

Messaggio da ale1989 »

Spero di non scottare con il freno a mano :D anche se si usa un attimo :lol:
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Mech
Peugeottista novello
Messaggi: 89
Iscritto il: 22/08/2013, 16:59
Località: Valtellina / Varese+Como

Re: prime impressioni 208 GTI

Messaggio da Mech »

fefo ha scritto:Però la GTI ha un difetto il pomello che se la lasci al sole prende fuoco per ora ho risolto la cosa con un guanto e poi le pedaliere sportive non si possono vedere , i tappetini potevano metterci il logo GTI e potevano metterci un barometro ma per il resto va benissimo ! Meglio andrebbe con un bel filtro a pannello un bel tubo centrale e una rimappatura leggera
Ciao a tutti, quoto anche io il pomello rovente ed aggiungo che, nonostante le pedaliere mi piacciano, con le scarpe bagnate si scivola da maledetti! :shock:

Per il resto però mi piace tantissimo, sopratutto il design del posteriore e il sound quando entro in retro nel box... 8)
208 GTI S&S thp 208cv ice silver matte 2015, Active city brake, Park assist + Retrocamera, Touchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”