PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
NICOLANIK
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/01/2017, 15:15

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da NICOLANIK »

Nemmeno io ho scelto il finanziamento appunto perchè spendo di più alla fine di tutto, ma è vero anche che ho avuto la fortuna e possibilità di pagarla tutta, se non avevo la possibilità o prendevo una pronta consegna oppure avrei fatto pure io il finanziamento...di questi tempi non è facile comprare un auto purtroppo
208 gt line 1.2 110 cv colore: mat ice silver optional: 3d nav, retrocamera posteriore con sensori di parcheggio, pack rangement, ruotino di scorta e alettone gti.

Vincenzo91

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Vincenzo91 »

Ciao a tutti! Come si intuisce dl nick, mi chiamo Vincenzo e ho passato la serata a leggere centinaia di post di gente impaziente come me e ora è arrivato il mio turno di postare :lol: ho ordinato la mia 208 GTline bianco madreperla il 23 dicembre con tutti gli accessori possibili e immaginabili. Ho rinunciato solo al cambio automatico e al dispositivo active city brake. Data di consegna prevista 31 marzo e nonostante l'ottimismo del venditore, obiettivamente vedo la dura che arrivi prima di quella data visto i millemila accessori da montare :pale: ma essendo io del nord Italia (provincia di Bergamo) dovrei guadagnare qualche giorno :mrgreen: insomma, speriamo bene! :chessygrin: auguro a tutti dei tempi di consegna brevi! Buona serata :thumbleft:

Avatar utente
ordinateur
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 19/01/2017, 19:45

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da ordinateur »

Vincenzo91 ha scritto:ho ordinato la mia 208 GTline bianco madreperla il 23 dicembre con tutti gli accessori possibili e immaginabili. Ho rinunciato solo al cambio automatico e al dispositivo active city brake. Data di consegna prevista 31 marzo e nonostante l'ottimismo del venditore, obiettivamente vedo la dura che arrivi prima di quella data visto i millemila accessori da montare
Interessante. Io ho ordinato oggi è la data di consegna è 31 marzo! Mhhh, speriamo tu sia stato sfigato :D
208 GTLine 5p Rosso Rubino 1.2 Turbo Benzina 110cv EAT6 S&S - anno 2017 - Alzacristalli posteriori elettrici - Pack Rangement - Navigatore 3D CONNECTED con PEUGEOT CONNECT - Sensori di Parcheggio & Retrocamera - Cerchi in lega 17" Caesium - Ruotino di scorta in lamiera 15" - Pack Hi-Fi JBL

Vincenzo91

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Vincenzo91 »

ordinateur ha scritto:
Vincenzo91 ha scritto:ho ordinato la mia 208 GTline bianco madreperla il 23 dicembre con tutti gli accessori possibili e immaginabili. Ho rinunciato solo al cambio automatico e al dispositivo active city brake. Data di consegna prevista 31 marzo e nonostante l'ottimismo del venditore, obiettivamente vedo la dura che arrivi prima di quella data visto i millemila accessori da montare
Interessante. Io ho ordinato oggi è la data di consegna è 31 marzo! Mhhh, speriamo tu sia stato sfigato :D
Spero si siano allargati apposta per farmi la bella sorpresa :lol:

Avatar utente
ordinateur
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 19/01/2017, 19:45

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da ordinateur »

Vincenzo91 ha scritto:Spero si siano allargati apposta per farmi la bella sorpresa :lol:
In effetti spesso lo fanno come strategia per dimostrare al cliente che hanno avuto un occhio di riguardo e hanno consegnato l'auto in anticipo. Mi è successo a luglio con una Mercedes Classe A. Consegna prevista metà settembre ma a fine luglio sorpresona. :drunken: Peccato che avessi i soldi bloccati in un conto deposito e ho dovuto chiedere un prestito in famiglia. [-o<
208 GTLine 5p Rosso Rubino 1.2 Turbo Benzina 110cv EAT6 S&S - anno 2017 - Alzacristalli posteriori elettrici - Pack Rangement - Navigatore 3D CONNECTED con PEUGEOT CONNECT - Sensori di Parcheggio & Retrocamera - Cerchi in lega 17" Caesium - Ruotino di scorta in lamiera 15" - Pack Hi-Fi JBL

lucajust
Peugeottista appassionato
Messaggi: 152
Iscritto il: 11/10/2016, 20:53
Località: Provincia di catania

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da lucajust »

io ordinai ad inizio novembre una active, in teoria settimana prossima dovrebbe essere il mio turno. Lunedì il concessionario mi disse che la macchina esiste ed ha il numero di telaio. Lunedì avrò notizie più certe. Voi che mi dite? da quando viene prodotta a quando arriva al concessionario quanto tempo intercorre?
[/b]Consegnata --->02-02-17
[/color]
Peugeot 208 active 1.6 75cv b-Hdi grigio hurricane.
Optional di serie: pack silver con cerchi in lega, ruotino e volante in pelle.
Modifiche: Dasaita android, retrocamera infrarossi, Impianto SQ W.I.P con lavorazioni in vtr e doppiofondo baule, antennino corto, battitacco custom, pomello cambio 206 GTI, tunnel centrale 208 allure con bracciolo, calotte specchietti nero lucido, montanti sportello nero lucido (come allure), pedaliera gti con poggiapiede, anabbaglianti e anabbaglianti led, plafoniera 3 luci led allure pre-restyling, plafoniera posteriore a led 3 luci della 2008 allure, luce di cortesia vano anteriore, bocchette aria grigio-satinate allure, luci led di retromarcia, cortesia, baule e targa, luce led portaoggetti e piedi(allure), finale trx18-n, quadro strumenti 2008 led blu.
Altro coming soon...
Per info guardare nel mio post:http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 7&t=110941

lightning0790
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 18/01/2017, 20:15

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da lightning0790 »

Superfree bhè se preferisci pagare in contanti è un' altra cosa. Per me è comodo prenderla cosi e i -1000 sono stati applicati comunque.
208 Allure 5p. BlueHDi 100 - Allarme - Active City Brake - Alzacristalli posteriori elettrici - Pack Rangement - 3D CONNECTED NAV. con PEUGEOT CONNECT - Park Assist Retrocamera - Cerchi in lega 16" Titane Nero brillante con inserto Bianco Ruotino di scorta in lamiera 15"
- Pack Hi-Fi JBL® - Vetri posteriori oscurati

Avatar utente
ordinateur
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 19/01/2017, 19:45

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da ordinateur »

lightning0790 ha scritto:Superfree bhè se preferisci pagare in contanti è un' altra cosa. Per me è comodo prenderla cosi e i -1000 sono stati applicati comunque.
Confermo, sempre pagato in contanti ma ho voluto provare questa forma di leasing. I -1000 chiaramente li ho apprezzati.
208 GTLine 5p Rosso Rubino 1.2 Turbo Benzina 110cv EAT6 S&S - anno 2017 - Alzacristalli posteriori elettrici - Pack Rangement - Navigatore 3D CONNECTED con PEUGEOT CONNECT - Sensori di Parcheggio & Retrocamera - Cerchi in lega 17" Caesium - Ruotino di scorta in lamiera 15" - Pack Hi-Fi JBL

Avatar utente
Parme91
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 25/11/2016, 15:48

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Parme91 »

NICOLANIK ha scritto:Ciaooo

Mi chiamo Nicola e vivo in provincia di Padova, ho ordinato la settimana scorsa una 208 gt line 110cv ice mat silver e in conce il venditore mi ha detto che arriva entro 60 giorni (2 settimana di marzo più o meno) :scratch:
Secondo me è improbabile leggendo quanto avete aspettato voi, ma chissà magari con l'anno nuovo sono fortunato :mrgreen:
Voi cosa ne dite?
L'attesa anche se appena cominciata mi sta ucidendo :hurted:
In realtà si i tempi variano abbastanza dal culo, ma ho visto che si passa dai 75 giorni quindi oltre due mesi, a una 50 ina di giorni. Quindo secondo me arriverà anche qualche giorno prima. Anche io sto aspettando una gtline da un mese e mi sembra un eternità ci penso ogni sera ahah

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 GT-Line 5 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Blu Virtuel
Cambio manuale a 6 marce - Start&Stop - Impianto HiFi JBL - Sensori di parcheggio - Retrocamera - Navigatore Touch Screen - Retrovisori ripegabili elettricamente - Ruota di scorta - Pack Rangement - Active City Brake - Tetto panoramico Ciel - Philips white vision 4300 K - Spoiler GTI Originale
Neo-Peugeottista - Ordinata il 17/12/2016 Prodotta - Consegnata: 1/3/2017
Prima: Ford Fiesta 1.2 16v Titanium my 2007
puoi guardarla qui: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 3#p1327653

Avatar utente
Parme91
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 25/11/2016, 15:48

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Parme91 »

Vincenzo91 ha scritto:Ciao a tutti! Come si intuisce dl nick, mi chiamo Vincenzo e ho passato la serata a leggere centinaia di post di gente impaziente come me e ora è arrivato il mio turno di postare :lol: ho ordinato la mia 208 GTline bianco madreperla il 23 dicembre con tutti gli accessori possibili e immaginabili. Ho rinunciato solo al cambio automatico e al dispositivo active city brake. Data di consegna prevista 31 marzo e nonostante l'ottimismo del venditore, obiettivamente vedo la dura che arrivi prima di quella data visto i millemila accessori da montare :pale: ma essendo io del nord Italia (provincia di Bergamo) dovrei guadagnare qualche giorno :mrgreen: insomma, speriamo bene! :chessygrin: auguro a tutti dei tempi di consegna brevi! Buona serata :thumbleft:
Ciao Vincenzo, io come te, e del tuo stesso sono tutto gasato dell'acquisto della piccola gtline. Io l'ho ordinata il 17/12 quindi qualche giorno prima della tua e la da (sul loro programma gestionale) in consegna nell'ultima settimana di febbraio.. Aggiungi qualche giorno per la messa in strada, ma secondo me la tua non si discostera tanto. Anche la mia l'ho scelta in tinta particolare e con tutti gli optional a parte l'antifurto Quindi vedrai che arriva presto :))

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 GT-Line 5 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Blu Virtuel
Cambio manuale a 6 marce - Start&Stop - Impianto HiFi JBL - Sensori di parcheggio - Retrocamera - Navigatore Touch Screen - Retrovisori ripegabili elettricamente - Ruota di scorta - Pack Rangement - Active City Brake - Tetto panoramico Ciel - Philips white vision 4300 K - Spoiler GTI Originale
Neo-Peugeottista - Ordinata il 17/12/2016 Prodotta - Consegnata: 1/3/2017
Prima: Ford Fiesta 1.2 16v Titanium my 2007
puoi guardarla qui: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 3#p1327653

Avatar utente
Parme91
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 25/11/2016, 15:48

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Parme91 »

lucajust ha scritto:io ordinai ad inizio novembre una active, in teoria settimana prossima dovrebbe essere il mio turno. Lunedì il concessionario mi disse che la macchina esiste ed ha il numero di telaio. Lunedì avrò notizie più certe. Voi che mi dite? da quando viene prodotta a quando arriva al concessionario quanto tempo intercorre?
Di solito viene prodotta e non rimane che una settimana bloccata, altrettanto per essere smistata quindi se sono veloci a immatricolarla in una 15ina di giorni dovrebbe essere fatta!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 GT-Line 5 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Blu Virtuel
Cambio manuale a 6 marce - Start&Stop - Impianto HiFi JBL - Sensori di parcheggio - Retrocamera - Navigatore Touch Screen - Retrovisori ripegabili elettricamente - Ruota di scorta - Pack Rangement - Active City Brake - Tetto panoramico Ciel - Philips white vision 4300 K - Spoiler GTI Originale
Neo-Peugeottista - Ordinata il 17/12/2016 Prodotta - Consegnata: 1/3/2017
Prima: Ford Fiesta 1.2 16v Titanium my 2007
puoi guardarla qui: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 3#p1327653

Vincenzo91

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Vincenzo91 »

Parme91 ha scritto:
Vincenzo91 ha scritto:Ciao a tutti! Come si intuisce dl nick, mi chiamo Vincenzo e ho passato la serata a leggere centinaia di post di gente impaziente come me e ora è arrivato il mio turno di postare :lol: ho ordinato la mia 208 GTline bianco madreperla il 23 dicembre con tutti gli accessori possibili e immaginabili. Ho rinunciato solo al cambio automatico e al dispositivo active city brake. Data di consegna prevista 31 marzo e nonostante l'ottimismo del venditore, obiettivamente vedo la dura che arrivi prima di quella data visto i millemila accessori da montare :pale: ma essendo io del nord Italia (provincia di Bergamo) dovrei guadagnare qualche giorno :mrgreen: insomma, speriamo bene! :chessygrin: auguro a tutti dei tempi di consegna brevi! Buona serata :thumbleft:
Ciao Vincenzo, io come te, e del tuo stesso sono tutto gasato dell'acquisto della piccola gtline. Io l'ho ordinata il 17/12 quindi qualche giorno prima della tua e la da (sul loro programma gestionale) in consegna nell'ultima settimana di febbraio.. Aggiungi qualche giorno per la messa in strada, ma secondo me la tua non si discostera tanto. Anche la mia l'ho scelta in tinta particolare e con tutti gli optional a parte l'antifurto Quindi vedrai che arriva presto :))

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Incrociamo le dita! Speriamo anche che la facciano breve con le buracrazie di immatricolazione e assicurazione :chessygrin: di dove sei tu?

Avatar utente
ordinateur
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 19/01/2017, 19:45

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da ordinateur »

Mi hanno aggiornato dalla concessionaria dandomi metà aprile come data di consegna. Vedremo.
208 GTLine 5p Rosso Rubino 1.2 Turbo Benzina 110cv EAT6 S&S - anno 2017 - Alzacristalli posteriori elettrici - Pack Rangement - Navigatore 3D CONNECTED con PEUGEOT CONNECT - Sensori di Parcheggio & Retrocamera - Cerchi in lega 17" Caesium - Ruotino di scorta in lamiera 15" - Pack Hi-Fi JBL

Avatar utente
ordinateur
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 19/01/2017, 19:45

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da ordinateur »

Piroun ha scritto:Aggiornamento consegna auto.
Oggi sono stato contattato dal conce e dal servizio clienti Peugeot,l'auto dovrebbe arrivare dal 05 al 15/12/2016.
Beh,diciamo che ho prenotato a luglio il regalo di natale! :)
Scusa, fammi capire da luglio a dicembre per consegnare una 208? :shock:
208 GTLine 5p Rosso Rubino 1.2 Turbo Benzina 110cv EAT6 S&S - anno 2017 - Alzacristalli posteriori elettrici - Pack Rangement - Navigatore 3D CONNECTED con PEUGEOT CONNECT - Sensori di Parcheggio & Retrocamera - Cerchi in lega 17" Caesium - Ruotino di scorta in lamiera 15" - Pack Hi-Fi JBL

lucajust
Peugeottista appassionato
Messaggi: 152
Iscritto il: 11/10/2016, 20:53
Località: Provincia di catania

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da lucajust »

Parme91 ha scritto:
lucajust ha scritto:io ordinai ad inizio novembre una active, in teoria settimana prossima dovrebbe essere il mio turno. Lunedì il concessionario mi disse che la macchina esiste ed ha il numero di telaio. Lunedì avrò notizie più certe. Voi che mi dite? da quando viene prodotta a quando arriva al concessionario quanto tempo intercorre?
Di solito viene prodotta e non rimane che una settimana bloccata, altrettanto per essere smistata quindi se sono veloci a immatricolarla in una 15ina di giorni dovrebbe essere fatta!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
thx, il concessionario mi disse che è in consegna questa settimana. Gia feci il saldo e tutte le documentazioni. Se arriva domani dovrebbero immatricolare giovedì. Chissà se sarà tra le mie mani entro fine settimana :? :?
[/b]Consegnata --->02-02-17
[/color]
Peugeot 208 active 1.6 75cv b-Hdi grigio hurricane.
Optional di serie: pack silver con cerchi in lega, ruotino e volante in pelle.
Modifiche: Dasaita android, retrocamera infrarossi, Impianto SQ W.I.P con lavorazioni in vtr e doppiofondo baule, antennino corto, battitacco custom, pomello cambio 206 GTI, tunnel centrale 208 allure con bracciolo, calotte specchietti nero lucido, montanti sportello nero lucido (come allure), pedaliera gti con poggiapiede, anabbaglianti e anabbaglianti led, plafoniera 3 luci led allure pre-restyling, plafoniera posteriore a led 3 luci della 2008 allure, luce di cortesia vano anteriore, bocchette aria grigio-satinate allure, luci led di retromarcia, cortesia, baule e targa, luce led portaoggetti e piedi(allure), finale trx18-n, quadro strumenti 2008 led blu.
Altro coming soon...
Per info guardare nel mio post:http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 7&t=110941

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”