PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

stereo che si spegne

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
vittorio355
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/11/2016, 0:59

stereo che si spegne

Messaggio da vittorio355 »

Salve
la mia 508 sw ciel del 2014 ha lo stereo che a volte si spegne da solo e si riavvia, mi è successo già 3 volte in 1 mese e mezzo.
cosa può essere? a qualcuno è mai successo?

bell.paolo

Re: stereo che si spegne

Messaggio da bell.paolo »

Buongiorno, in realtà tutto il sistema multimediale si spegne, è un difetto lamentato da tanti altri. Di solito si riavvia da solo, ma a volte non lo fa ed è necessario eseguire un reset del sistema tenedo premuto per 15/20 secondi il tasto di espulsione del CD.

antonio1966
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 17/03/2008, 22:30

Re: stereo che si spegne

Messaggio da antonio1966 »

Ciao, anche a me succede "regolarmente" una volta al mese. E non riparte in nessuna maniera con i pulsanti, neanche tenendo premuto il pulsante di espulsione cd . Devo aspettare il giorno dopo, deve "riposare la notte " e poi riparte, (ho anche staccato la batteria ma non serve). L'ultima volta che è successo ho dato un colpo forte, secco tra i due reggibicchieri ed è ripartito!!!! [-o< [-o< , ed è più di un mese che non succede...tocco il necessario. Ho notato che si spegneva dopo che la macchina "vibrava" per delle buchette di serie sull'asfalto, che sia un contatto?????? non lo sapremo mai....... :mad: :mad:

508
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 563
Iscritto il: 13/12/2012, 23:14

Re: stereo che si spegne

Messaggio da 508 »

capitava anche a me...adesso quando tocco il pulsante con disegnata la luna per ridurre o levare la luminosità, il più delle volte si riaccende subito.
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV
grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.

Elle
Peugeottista veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 13/10/2013, 18:57
Località: Padova

Re: stereo che si spegne

Messaggio da Elle »

ehheeh con le buone maniere...
:mad:
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31832
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: stereo che si spegne

Messaggio da Gian »

antonio1966 ha scritto:Ciao, anche a me succede "regolarmente" una volta al mese. E non riparte in nessuna maniera con i pulsanti, neanche tenendo premuto il pulsante di espulsione cd . Devo aspettare il giorno dopo, deve "riposare la notte " e poi riparte, (ho anche staccato la batteria ma non serve). L'ultima volta che è successo ho dato un colpo forte, secco tra i due reggibicchieri ed è ripartito!!!! [-o< [-o< , ed è più di un mese che non succede...tocco il necessario. Ho notato che si spegneva dopo che la macchina "vibrava" per delle buchette di serie sull'asfalto, che sia un contatto?????? non lo sapremo mai....... :mad: :mad:
Ciao
A dimostrazione che molto probabilmente si tratta di un falsi contatto.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”