PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Regolazione volume sensori di parcheggio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
gilstec
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/10/2012, 19:22
Località: Torino

Regolazione volume sensori di parcheggio

Messaggio da gilstec »

Ciao a tutti, ho una 508rxh che ho appena ritirato dal concessionario che mi ha sistemato il navigatore che non parlava più e ogni tanto si spegneva
Ho visto che hanno aggiornato il software con nuove grafiche per la visualizzazione della carica della batteria e dei consumi.
Però ho riscontrato che i bip che fa quando si posteggia sono molto bassi e devo abbassare tutto il volume della radio per sentirli.
Senza doverla riportare da concessionario, sapete se esiste una procedura per la regolazione del volume?
Grazie in anticipo
:)

Elle
Peugeottista veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 13/10/2013, 18:57
Località: Padova

Re: Regolazione volume sensori di parcheggio

Messaggio da Elle »

Se hai il sistema RT6, il sistema per aumentare il volume c'è. ma devi usare degli script (programmini) creati da un user moooooolto in gamba. si chiama Mira e lo trovi qui nel forum. mandagli un messaggio privato e vedrai che ti aiuta.
Quindi se te la cavi con chiavette usb e programmini, bene. altrimenti vai in concessionaria.
Che io sappia non ci sono funzioni per aumentare il volume con le impostazioni sul manuale.
ciao :)
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

gilstec
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/10/2012, 19:22
Località: Torino

Re: Regolazione volume sensori di parcheggio

Messaggio da gilstec »

Grazie ELLE😍

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”