PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento navigatore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Dandan69
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/11/2016, 19:58

Aggiornamento navigatore

Messaggio da Dandan69 »

ciao a tutti

vorrei sapere se si può aggiornare il navigatore della 508 di mia moglie. Esiste la possibilità di scaricare da qualche parte aggiornamento?

grazie

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Aggiornamento navigatore

Messaggio da Gian »

Dandan69 ha scritto:ciao a tutti

vorrei sapere se si può aggiornare il navigatore della 508 di mia moglie. Esiste la possibilità di scaricare da qualche parte aggiornamento?

grazie
Ciao
Per mia esperienza, ho trovato che sono più aggiornate le applicazioni e le mappe per gli smartphone piuttosto che gli aggiornamenti dei navigatori delle case automobilistiche, dove trovi sempre qualcosa che non corrisponde alla realtà.
Io ormai mi sono abituato a google maps che funzione bene è veloce, ed è pure preciso. Tanto lo devo solo ascoltare.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Aggiornamento navigatore

Messaggio da Gian »

Dimenticavo il prezzo dove sono pressoché gratuite e di questi tempi non guasta mai. ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
yoghia
Peugeottista appassionato
Messaggi: 126
Iscritto il: 02/03/2017, 21:41

Re: Aggiornamento navigatore

Messaggio da yoghia »

con un po di ritardo.... :D
si puo acquistare qui...
http://peugeot.navigation.com/product/C ... otEMEA/EUR" onclick="window.open(this.href);return false;
508 RXH 2012 Versione Lancio, 107 1.4 HDI 2010 SY.

Davide508
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/04/2016, 21:21

Re: Aggiornamento navigatore

Messaggio da Davide508 »

Scusa, l'installazione è una procedura semplice?

Avatar utente
yoghia
Peugeottista appassionato
Messaggi: 126
Iscritto il: 02/03/2017, 21:41

Aggiornamento navigatore

Messaggio da yoghia »

Non l'ho ancora fatta... ma credo si possa caricare su una pendrive o cd e poi caricarla...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
508 RXH 2012 Versione Lancio, 107 1.4 HDI 2010 SY.

bell.paolo

Re: Aggiornamento navigatore

Messaggio da bell.paolo »

Io ho fatto un aggiornamento due anni fa, si fa da USB, non è difficile ma è una procedura molto lunga soprattutto se aggiorni le mappe europee e bisogna lasciare la chiave inserita nel quadro, perciò alla fine decisi di aggiornare un paese per volta e solo durante viaggi che durassero almeno due o tre ore.

Avatar utente
maurnat
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 16/07/2016, 16:47
Località: Trieste

Re: Aggiornamento navigatore

Messaggio da maurnat »

69 euro un furto per avere le stesse mappe Here che puoi installare gratis sullo smartphone e lavorano anche offline.
Non come Googlemap che devi essere collegato ad Internet e quando sei all'estero...paghi e paaaghi
Peugeot 508 SW 1.6 diesel HDi cambio motorizzato, ciel allure

Avatar utente
nonnopierangelo
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 21/08/2016, 10:05
Località: Lucca

Re: Aggiornamento navigatore

Messaggio da nonnopierangelo »

allora cerca sul forum come fare e scaricale gratis
Peugeot 508 sw 2.0 Hdi 163cv del 2013 nera allestimento business

bell.paolo

Re: Aggiornamento navigatore

Messaggio da bell.paolo »

Aggiornate mappe oggi, effettivamente per la qualità il prezzo è alto, ma è il solo modo per essere certi del funzionamento del navigatore. Errori nei nomi delle vie che erano presenti nel 2011 lo sono ancora adesso, sempre scarso il nome delle vie sulla mappa.

bell.paolo

Re: Aggiornamento navigatore

Messaggio da bell.paolo »

Rotatorie importanti presenti da almeno 5 - 6 anni non ancora riportate, sensi unici segnati al contrario, ecc...
Non valeva proprio la pena spendere 79 € per aggiornare le mappe. Non parliamo poi degli autovelox.....

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”