PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Memoria insufficiente navigarore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Leon70
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 28/01/2016, 16:52

Memoria insufficiente navigarore

Messaggio da Leon70 »

Ciao a tutti,
un vostro supporto.
Mi sono accorto che il navigatore non era stato puntuale (nonostante il civico dell'indirizzo fosse corretto) nel portarmi a destinazione.
Volevo memorizzare attraverso le coordinate GPS il punto dei arrivo ma nel momento in cui procedo a dare l'OK sul display si legge "Memoria insuff.".
Ho provveduto anche a cancellare tutti (pochi, circa 10) gli indirizzi che erano in lista ma nulla da fare....
Avete qualche suggerimento?
Grazie mille!
508 2.0 140 CV sw allure, marrone guaranja, tetto ciel panoramico, chiave elettronica, pulsante di avviamento, wip nav evo, color head up display, allarme volumetrico e perimetrale, interni full pelle Claudia Arìes, sedili elettrici e riscaldabili, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con Advanced Parking System (assistenza al parcheggio)... etc etc etc

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”