PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Messaggio apertura porte 508 rxh

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Dubler
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/06/2016, 23:36

Messaggio apertura porte 508 rxh

Messaggio da Dubler »

Salve , mi sorge un dubbio .... ma lo schermino vicino al contagiri , dovrebbe dare il messaggio di portiera aperta? Io posseggo una rxh comprata usata da pochi mesi . E non ho notato affatto tale messaggio . Pareri?

Avatar utente
nonnopierangelo
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 21/08/2016, 10:05
Località: Lucca

Re: Messaggio apertura porte 508 rxh

Messaggio da nonnopierangelo »

Non so se rxh ha il quadro diverso ma nel mio 508 business tra contachilometri e contagiri c'è la ripetizione dei dati che appaiono sul navigatore compresi i messaggi di errore e segnalazioni come, livello olio corretto, togliere chiavi, portiera aperta etcc.
Le varie schermate le puoi gestire premendo il pulsante sopra la leva tergi
Peugeot 508 sw 2.0 Hdi 163cv del 2013 nera allestimento business

midisil
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 911
Iscritto il: 09/04/2011, 9:54

Re: Messaggio apertura porte 508 rxh

Messaggio da midisil »

Dubler ha scritto:Salve , mi sorge un dubbio .... ma lo schermino vicino al contagiri , dovrebbe dare il messaggio di portiera aperta? Io posseggo una rxh comprata usata da pochi mesi . E non ho notato affatto tale messaggio . Pareri?
Prova ad innestare la marcia e partire con la portiera aperta... magicamente apparirà il messaggio con la visualizzazione della portiera aperta.

Me lo sono chiesto anche io all'acquisto... da fermo non da indicazione... la da solo in movimento
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

Dubler
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/06/2016, 23:36

Re: Messaggio apertura porte 508 rxh

Messaggio da Dubler »

Vero. Si . Lo segnala solo se l'auto e in marcia , grzzz

Elle
Peugeottista veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 13/10/2013, 18:57
Località: Padova

Re: Messaggio apertura porte 508 rxh

Messaggio da Elle »

a me lo segnala ad auto accesa ma ferma...
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

midisil
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 911
Iscritto il: 09/04/2011, 9:54

Re: Messaggio apertura porte 508 rxh

Messaggio da midisil »

Elle ha scritto:a me lo segnala ad auto accesa ma ferma...
mmmmmm così mi metti in crisi...

forse sulla rhx funziona diversamente...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

Elle
Peugeottista veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 13/10/2013, 18:57
Località: Padova

Re: Messaggio apertura porte 508 rxh

Messaggio da Elle »

ahahha in crisi...
ti farò sapere con precisione se lo fa a marcia inserita ma fermo... o solo fermo...
ciaooo
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

Elle
Peugeottista veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 13/10/2013, 18:57
Località: Padova

Re: Messaggio apertura porte 508 rxh

Messaggio da Elle »

allora raga ho fatto le prove:
a motore acceso (ovviamente) ma da fermo:
1. apro lo sportello lato guida e mi dice di inserire il freno a mano.
2. apro lo sportello lati passeggeri e mi dà il segnale dell'auto con le porte aperte (quelle aperte ovviamente) e me lo segnala sia sullo schermo piccolo tra tachimetro e contagiri che sull'RT6.

In movimento, dà le informazioni di porte aperte come sopra.

ciao raga :)
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”