PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Frizione andata

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
emag
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/11/2014, 23:17

Messaggio da emag »

Ieri sono passato in officina e ho fatto fare un giro al capo officina. Non ha presentato il problema. Dopo pasqua faremo la riprogrammazione del robotizzato. Vedremo

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32107
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re:

Messaggio da Gian »

emag ha scritto:Ieri sono passato in officina e ho fatto fare un giro al capo officina. Non ha presentato il problema. Dopo pasqua faremo la riprogrammazione del robotizzato. Vedremo

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Attenzione alla riprogrammazione del robotizzato poiché potrebbe nascondere il vero problema attraverso la diminuzione della coppia motrice fornita dal motore e così la tua frizione potrebbe finire per slittare fuori garanzia
Questi sono escamotage già adottati sulle Citroen C4 Picasso e gran Picasso con l'avvento dei CMP6 quando le frizioni duravano niente nell'attesa che la casa trovasse rimedio.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

efo
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 24/10/2012, 17:05
Località: roma

Re: Frizione andata

Messaggio da efo »

Buona sera a tutti!!!------
Vi prego ditemi che qualcuno è soddisfatto e non ha avuto problemi di frizione.....
Ho acquistato ieri una 508 sw business ciel 2.0 140 cv, dirigenziale della filiale di roma con 33000km e meno di due anni....
oltretutto ho fatto l'estensione di garanzia per essere tranquillo.........cosi mi uccidete!!!!! :?
Io mi sono buttato immediatamente sull'auto essendo un fortunatissimo possessore di una 208 1.6 e-hdi 115cv allure auto della quale sono estasiato e con cui ho percorso in 25 mesi 78000km senza avere un solo problema!!
Colgo l'occasione per chiedere....c'è altro che dovrei sapere o che dovrei controllore al momento della consegna dell'auto???
Lo sapevo che non dovevo leggere il forum dopo averla acquistata :pale:

emag
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/11/2014, 23:17

R: Re: Re:

Messaggio da emag »

Gian ha scritto:
emag ha scritto:Ieri sono passato in officina e ho fatto fare un giro al capo officina. Non ha presentato il problema. Dopo pasqua faremo la riprogrammazione del robotizzato. Vedremo

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Attenzione alla riprogrammazione del robotizzato poiché potrebbe nascondere il vero problema attraverso la diminuzione della coppia motrice fornita dal motore e così la tua frizione potrebbe finire per slittare fuori garanzia
Questi sono escamotage già adottati sulle Citroen C4 Picasso e gran Picasso con l'avvento dei CMP6 quando le frizioni duravano niente nell'attesa che la casa trovasse rimedio.
;-)
Grazie Gian,
Allora non la faccio fare...aspetto che peggiori e poi vado. È vero che 40.000 sono proprio pochi!!!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

508
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 563
Iscritto il: 13/12/2012, 23:14

Re: Frizione andata

Messaggio da 508 »

efo ha scritto:Buona sera a tutti!!!------
Vi prego ditemi che qualcuno è soddisfatto e non ha avuto problemi di frizione.....
Ho acquistato ieri una 508 sw business ciel 2.0 140 cv, dirigenziale della filiale di roma con 33000km e meno di due anni....
oltretutto ho fatto l'estensione di garanzia per essere tranquillo.........cosi mi uccidete!!!!! :?
Io mi sono buttato immediatamente sull'auto essendo un fortunatissimo possessore di una 208 1.6 e-hdi 115cv allure auto della quale sono estasiato e con cui ho percorso in 25 mesi 78000km senza avere un solo problema!!
Colgo l'occasione per chiedere....c'è altro che dovrei sapere o che dovrei controllore al momento della consegna dell'auto???
Lo sapevo che non dovevo leggere il forum dopo averla acquistata :pale:

tranquillo---io non ho alcun problema.
Km 112.000.

[-o< [-o<
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV
grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32107
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: R: Re: Re:

Messaggio da Gian »

emag ha scritto:
Gian ha scritto:
emag ha scritto:Ieri sono passato in officina e ho fatto fare un giro al capo officina. Non ha presentato il problema. Dopo pasqua faremo la riprogrammazione del robotizzato. Vedremo

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Attenzione alla riprogrammazione del robotizzato poiché potrebbe nascondere il vero problema attraverso la diminuzione della coppia motrice fornita dal motore e così la tua frizione potrebbe finire per slittare fuori garanzia
Questi sono escamotage già adottati sulle Citroen C4 Picasso e gran Picasso con l'avvento dei CMP6 quando le frizioni duravano niente nell'attesa che la casa trovasse rimedio.
;-)
Grazie Gian,
Allora non la faccio fare...aspetto che peggiori e poi vado. È vero che 40.000 sono proprio pochi!!!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
40.000 sono niente direi
Il problema è che a loro costa intervenire in garanzia e considerando l'intervento non proprio economico, potrebbe attuare quell'escamotage nella speranza che tiri a fine garanzia per poi magari giocare la partita della partecipazione al costo.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”