PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

porta occhiali

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
fab508
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/03/2015, 4:12

porta occhiali

Messaggio da fab508 »

Buon giorno a tutti ( visto l'ora ) , chiedo una cortesia . Esiste in commercio una custodia porta occhiali per il 508 , che si può fissare alla maniglia sopra testa lato guida , tipo 3008 o fiat croma ? Son un po' stanchino di tirar fuori gli occhiali da sole dal cruscotto , aprire la custodia e infilarli . Per poi ripetere il tutto per rimetterli via quando non servono . Ringrazio anticipatamente , aspettando consigli .

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32103
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: porta occhiali

Messaggio da Gian »

fab508 ha scritto:Buon giorno a tutti ( visto l'ora ) , chiedo una cortesia . Esiste in commercio una custodia porta occhiali per il 508 , che si può fissare alla maniglia sopra testa lato guida , tipo 3008 o fiat croma ? Son un po' stanchino di tirar fuori gli occhiali da sole dal cruscotto , aprire la custodia e infilarli . Per poi ripetere il tutto per rimetterli via quando non servono . Ringrazio anticipatamente , aspettando consigli .
Se non esistesse a patto che spazio e fori coincidano, puoi prendere quello della 3008
After market non originali non ne ho visti
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

fab508
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/03/2015, 4:12

Re: porta occhiali

Messaggio da fab508 »

Gian ha scritto:
fab508 ha scritto:Buon giorno a tutti ( visto l'ora ) , chiedo una cortesia . Esiste in commercio una custodia porta occhiali per il 508 , che si può fissare alla maniglia sopra testa lato guida , tipo 3008 o fiat croma ? Son un po' stanchino di tirar fuori gli occhiali da sole dal cruscotto , aprire la custodia e infilarli . Per poi ripetere il tutto per rimetterli via quando non servono . Ringrazio anticipatamente , aspettando consigli .
Se non esistesse a patto che spazio e fori coincidano, puoi prendere quello della 3008
After market non originali non ne ho visti
;-)
Adesso sono appena entrato in Germania . Quando rientro provo a chiedere a un concessionario se può andar bene quello del 3008 . Al momento ti ringrazio e vediamo se arrivano altri consigli , buona giornata.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32103
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: porta occhiali

Messaggio da Gian »

fab508 ha scritto:
Gian ha scritto:
fab508 ha scritto:Buon giorno a tutti ( visto l'ora ) , chiedo una cortesia . Esiste in commercio una custodia porta occhiali per il 508 , che si può fissare alla maniglia sopra testa lato guida , tipo 3008 o fiat croma ? Son un po' stanchino di tirar fuori gli occhiali da sole dal cruscotto , aprire la custodia e infilarli . Per poi ripetere il tutto per rimetterli via quando non servono . Ringrazio anticipatamente , aspettando consigli .
Se non esistesse a patto che spazio e fori coincidano, puoi prendere quello della 3008
After market non originali non ne ho visti
;-)
Adesso sono appena entrato in Germania . Quando rientro provo a chiedere a un concessionario se può andar bene quello del 3008 . Al momento ti ringrazio e vediamo se arrivano altri consigli , buona giornata.
Magari già che sei in Germania se vuoi / puoi chiedere il prezzo
Non è escluso che qualora andasse bene magari in Germania lo vendono ad un minor prezzo.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

claralex00
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 07/06/2014, 9:20

Re: porta occhiali

Messaggio da claralex00 »

Quando hai notizie le puoi condividere? sarei anche io interessato.

Faccio un'altra domanda... dove lo mettete voi il cellulare??? :shock: mannaggia manca lo spazio :o

bell.paolo

Re: porta occhiali

Messaggio da bell.paolo »

Il cellulare se è piccolo, dentro uno dei due portabicchieri a scomparsa su cruscotto.
Ciao

claralex00
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 07/06/2014, 9:20

Re: porta occhiali

Messaggio da claralex00 »

Si ottima idea, ma ho un Iphone 5.
Uffff manca uno scomparto. Quasi quasi tolgo il posacenere... è fattibile la cosa? :scratch:

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”