PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

finalmente arrivata..

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
ema63
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 15/07/2014, 20:08

finalmente arrivata..

Messaggio da ema63 »

sw business 2.0 140 cv grigio artense (bellissimo ed inedito colore per la 508) full led...noleggio a lungo termine ...dopo 5 mesi dall'ordine!!
Ma è valsa veramente la pena!!
Non pensavo andasse così bene...è un'auto veramente equilibrata e confortevole..ideale per macinare migliaia di km senza fermarmi!
Era in gara con una insignia sw...la insignia la avevo provata..e mi era piaciuta parecchio...ma poi mi sono fidato di qualche dritta dal forum e ho scelto la leonessa...ottima scelta!

Prime impressioni dopo 100 km...
Sospensioni favolose, assemblaggio e finiture buone (non all'altezza di Opel ma veramente niente male), effetti scenici in stile gruppo PSA (quindi ottimi..tra lucine e colori..molto meno austeri di Opel), impianto navi+media identico agli utlimi del gruppo (di cui già usufruivo con una Picasso ultima generazione) quindi ottimo, motore e cambio molto piu' rilassanti di Opel, impianto full led...la vera rivelazione ...ho avuto tante auto anche con xeno ma una luce a giorno così non l'avevo mai provata..bravi!!
:applause:
unico appunto...è molto silenziosa ma intorno ai 140 fissi si sente un timbro leggermente cupo del motore...non rumoroso, solo un po' rombante...ma nulla di fastidioso...

Avatar utente
anto62
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12692
Iscritto il: 17/06/2010, 14:00
Località: (PV)

Re: finalmente arrivata..

Messaggio da anto62 »

Complimenti per il neo arrivo. :thumbright:

Mi raccomando appena puoi un bel book fotografico e conseguente apertura di un topic dedicato,
nella sezione apposita: http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=19" onclick="window.open(this.href);return false; ;-)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

ema63
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 15/07/2014, 20:08

Re: finalmente arrivata..

Messaggio da ema63 »

inserite un paio di foto al volo (intanto)...

:thumbright:

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”