PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scomparto nascosto dietro ai sedili posteriori

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
x-man73
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 18/03/2013, 20:02
Località: Reggio Calabria

Scomparto nascosto dietro ai sedili posteriori

Messaggio da x-man73 »

Save a tutti, ho visto in un video su youtube relativo ad una 508 rxh identica alla mia che abbassando i sedili posteriori c'e' un vano
con dentro degli oggetti che sembrerebbero relativi a problemi di foratura credo di aver visto un compressore o qualcosa di simile(non si vedeva molto bene e la lingua ucraina non la capisco) (premetto che domani vado a verificare). Sapreste dirmi qualcosa di preciso grazie.
Peugeot 3008 GT Black; 208 1.2 Allure ex Peugeot 508 RXH Brun Calern , Full Optional; ex 407 2.0 hdi fap sport pack

stella.psg@alice.it
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/12/2013, 17:36

Re: Scomparto nascosto dietro ai sedili posteriori

Messaggio da stella.psg@alice.it »

Confermo che si tratta del kit riparazione pneumatici, chiave, compressore e tutto il necessario per la riparazione dei pneumatici bucati. :thumbright:
508 rxh bianca

desangi
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/07/2014, 17:04

Re: Scomparto nascosto dietro ai sedili posteriori

Messaggio da desangi »

Ciao,

anch'io avevo visto questo scomparto su libretto di uso e manutenzione (508 RXH);
non tutti gli accessri che era presenti sul libretto erano in vettura: ho chiamato la concessionaria e mi hanno riferito che la configurazione di accessori che viene consegnata dipende dalla nazione in cui viene venduta la vettura , per cui tutto OK.

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”