PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Acquistata Peugeot 508

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
miserveunacortesia
Peugeottista appassionato
Messaggi: 191
Iscritto il: 14/12/2010, 17:15
Località: CAMPANIA

Acquistata Peugeot 508

Messaggio da miserveunacortesia »

Salve ragazzi,penso di aver scritto su questo forum di non aver particolarmente gradito la 508..beh...ho detto una....;l'abbiamo comprata,ieri,non aggiungo altro:applause: Non me l'aspettavo che fosse cosi'silenziosa e avesse una plancia cosi'signorile e una linea tanto filante da sembrare accarezzata dal vento.Mio padre e'rimasto colpito,pur scendendo da una Dodge Journey,che vi assicuro essere una signora macchina(noi avevamo l'allestimento super ricco).Segnalo la Concessionaria Auto in di Eboli,per competenza gentilezza,garbo e francamanente non so nemmeno piu'che dire..di piu'di queste persone;posso solo dirvi che ci han trattato con i guanti e con grande affetto.Trovo che sia veramente un bel team di persone e siamo contenti sia per l'auto che per la Concessionaria.Detto questo,bellissima la 508,bellissima la Concessionaria Auto In,bellissima la mia 207...a breve ci manca solo la piccolina peugeot 206 plus per mia mamma e possiamo fare i rivenditori peugeot.. :lol:
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9602
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Peugeot 508

Messaggio da bassplayer »

Complimenti per l'acquisto :applause: :applause: :applause:

avete sicuramente preso un ottimo mezzo, confortevole e silenziosa! Congratulazioni! :D :D

Qualche informazione in piú? motore?`Versione? colore?

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Peugeot 508

Messaggio da bobkent »

Complimenti per l'acquisto! :applause: :thumbright:
Aspetto anch'io maggiori informazioni, però! :)

P.S.: ho editato il titolo del topic per renderlo meglio individuabile.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

midisil
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 911
Iscritto il: 09/04/2011, 9:54

Re: Acquistata Peugeot 508

Messaggio da midisil »

Ciao anche io ho appena ordinato la mia 508 SW allure HDI 163 cv automatica, Colore grigio haria :-)
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

Avatar utente
Cris_Felino
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 557
Iscritto il: 01/02/2011, 23:26
Località: Luino

Re: Acquistata Peugeot 508

Messaggio da Cris_Felino »

complimenti per i vostri acquisti...niente male ottima macchina... :thumbright: =P~ :thumbleft:
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Acquistata Peugeot 508

Messaggio da lukebs »

miserveunacortesia ha scritto:Salve ragazzi,penso di aver scritto su questo forum di non aver particolarmente gradito la 508..beh...ho detto una....;l'abbiamo comprata,ieri,non aggiungo altro:applause: Non me l'aspettavo che fosse cosi'silenziosa e avesse una plancia cosi'signorile e una linea tanto filante da sembrare accarezzata dal vento.Mio padre e'rimasto colpito,pur scendendo da una Dodge Journey,che vi assicuro essere una signora macchina(noi avevamo l'allestimento super ricco).Segnalo la Concessionaria Auto in di Eboli,per competenza gentilezza,garbo e francamanente non so nemmeno piu'che dire..di piu'di queste persone;posso solo dirvi che ci han trattato con i guanti e con grande affetto.Trovo che sia veramente un bel team di persone e siamo contenti sia per l'auto che per la Concessionaria.Detto questo,bellissima la 508,bellissima la Concessionaria Auto In,bellissima la mia 207...a breve ci manca solo la piccolina peugeot 206 plus per mia mamma e possiamo fare i rivenditori peugeot.. :lol:
beh che dire.....complimentoni :mrgreen: :applause: :applause: :applause:

quale versione e motore??? :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Acquistata Peugeot 508

Messaggio da lukebs »

midisil ha scritto:Ciao anche io ho appena ordinato la mia 508 SW allure HDI 163 cv automatica, Colore grigio haria :-)
anche a te complimenti per l'acquisto ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
miserveunacortesia
Peugeottista appassionato
Messaggi: 191
Iscritto il: 14/12/2010, 17:15
Località: CAMPANIA

Re: Acquistata Peugeot 508

Messaggio da miserveunacortesia »

Ragazzi innanzitutto grazie per la Vostra gentilezza;fa piacere sentirsi gratificati anche sul web.Cmq,abbiamo scelto la 1.6 Hdi Automatica Versione Business,giusto mezzo tra comfort e dettagli estetici;ci e'sembrata un'auto molto ben equipaggiata,silenziosissima,qualitativamente superiore;strano a dirsi,ma il 1.6 hdi ha un motore non particolarmente pigro,anzi.Noi scendevamo dal 140 cv della Volkswagen,vecchio iniettore pompa,su una carrozza di quasi 2 tonnellate ma i 112 cv proposti da peugeot in abbinamento con il robotizzato,sembrano di razza.Spinge.Non so come sia possibile,ma spinge..e ha dei consumi da primato.La coppia non e'affatto male e il cambio e'veloce(non come il dsg..ma e'un buon cambio).L'auto ci ha colpito per la silenziosita'e per la taratuta delle sospensioni;morbide ma non troppo.Comfort eccellente.Bello il disegno dei cerchi.Linea da coupe',ricorda qualche mercedes di ultimissima generazione.Sportiva nella linea,parca nei consumi,rifinita in modo eccezionale negli interni.Colore?Beh..io ho una 207 bianca,mio padre non poteva che prenderla nera..abbiamo messo i sensori di parcheggio anteriormente e i battitacco in carbonio.Bella bella bella.I sedili sono molto confortevoli ma hanno una forma sportiva,da coupe'.Bellissimi!Mi scuso per non aver ancora postato le foto della mia 207,ma nn ho avuto il tempo porca padella...kmq a breve faremo l'autosalone peugeot a casa mia :lol: 8) Siamo alla quarta;605,405 gr,207 e ora 508.Complimenti a Peugeot.Devo assolutamente mandarvi le foto,appena arriva..e anche la mia 207 devo mostrarla,sebbene l'abbia leggermente modificata.Cmq nella vita non bisogna mai parlare,avevo detto che la 508 non mi piaceva :lol: e l'abbiamo comprata :lol: E'davvero bella,ma va vista non nell'autosalone,ci perde molto al chiuso.Va vista per strada,sembra una coupe'tedesca dalla linea filante.L'abbiamo vista vicino ad una Mercedes classe E coupe',ragazzi si somigliavano le auto,anzi..la peugeot 508 sembrava anche piu'sportiva!Penso sia la regina del segmento,ora come ora.BELLISSIMA! :thumbright:
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.

midisil
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 911
Iscritto il: 09/04/2011, 9:54

Re: Acquistata Peugeot 508

Messaggio da midisil »

Forse intendevi dire 1.6 con cambio robotizzato... No? Perché l'automatico è solo sulla 2.0...
miserveunacortesia ha scritto:Ragazzi innanzitutto grazie per la Vostra gentilezza;fa piacere sentirsi gratificati anche sul web.Cmq,abbiamo scelto la 1.6 Hdi Automatica Versione Business,giusto mezzo tra comfort e dettagli estetici;ci e'sembrata un'auto molto ben equipaggiata,silenziosissima,qualitativamente superiore;strano a dirsi,ma il 1.6 hdi ha un motore non particolarmente pigro,anzi.Noi scendevamo dal 140 cv della Volkswagen,vecchio iniettore pompa,su una carrozza di quasi 2 tonnellate ma i 112 cv proposti da peugeot in abbinamento con il robotizzato,sembrano di razza.Spinge.Non so come sia possibile,ma spinge..e ha dei consumi da primato.La coppia non e'affatto male e il cambio e'veloce(non come il dsg..ma e'un buon cambio).L'autoci ha colpito per la silenziosita'e per la taratuta delle sospensioni;morbide ma non troppo.Comfort eccellente.Bello il disegno dei cerchi.Linea da coupe',ricorda qualche mercedes di ultimissima generazione.Sportiva nella linea,parca nei consumi,rifinita in modo eccezionale negli interni.Colore?Beh..io ho una 207 bianca,mio padre non poteva che prenderla nera..abbiamo messo i sensori di parcheggio anteriormente e i battitacco in carbonio.Bella bella bella.I sedili sono molto confortevoli ma hanno una forma sportiva,da coupe'.Bellissimi!Mi scuso per non aver ancora postato le foto della mia 207,ma nn ho avuto il tempo porca padella...kmq a breve faremo l'autosalone peugeot a casa mia :lol: 8) Siamo alla quarta;605,405 gr,207 e ora 508.Complimenti a Peugeot.Devo assolutamente mandarvi le foto,appena arriva..e anche la mia 207 devo mostrarla,sebbene l'abbia leggermente modificata.Cmq nella vita non bisogna mai parlare,avevo detto che la 508 non mi piaceva :lol: e l'abbiamo comprata :lol: E'davvero bella,ma va vista non nell'autosalone,ci perde molto al chiuso.Va vista per strada,sembra una coupe'tedesca dalla linea filante.L'abbiamo vista vicino ad una Mercedes classe E coupe',ragazzi si somigliavano le auto,anzi..la peugeot 508 sembrava anche piu'sportiva!Penso sia la regina del segmento,ora come ora.BELLISSIMA! :thumbright:
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

Avatar utente
miserveunacortesia
Peugeottista appassionato
Messaggi: 191
Iscritto il: 14/12/2010, 17:15
Località: CAMPANIA

Re: Acquistata Peugeot 508

Messaggio da miserveunacortesia »

Si il robotizzato.Errore mio nella corsa a scrivere.l'Automatico e'solo sulla 2.0.Bisogna farci l'abitudine.Io personalmente l'ho trovato cmq velocissimo,mio padre invece no.Io non faccio test perche'ho sempre utilizzato cambi manuali.Qui il robotizzato l'ha trovato veloce nella cambiata ma lento nell'innesto della marcia...come se ci fosse un ritardo,rispetto al dsg.Io non so dirti cosa intendesse di preciso,perche'ripeto so giudicare solo i cambi manuali.Posso dirti che la 207 ha un cambio che si impunta e una manovrabilita'simile a quella delle alfa romeo(le marce devi innestarle con precisione e forza..); questo robotizzato invece mi e'sembrato un ottimo cambio(soprattutto se penso alla smart..mamma mia..)non cosi' distante dal robotizzato montato sulla Journey.Mio padre invece ha detto che ha tutti i limiti del robotizzato,ma ,a differenza del Journey,e'meno pronto e diretto..kmq,visto i costi del gasolio,tutto sommato consuma di meno e meglio cosi'.Non so che volesse dire di preciso,su questo punto ma cosi'ha detto lui cosi'ti ripeto io.Per quanto mi riguarda l'auto l'ho trovata non un polmone.Anzi.E questa cosa mi ha meravigliato molto.La 2.0 sicuramente ha piu'sprint,ma non e'cmq un fulmine.Per questo abbiamo scelto il 1.6hdi.Ti assicuro che non e'malaccio come motore.Non farai le corse,ma..sicuramente e'piu'grintosa della stratus 2.0 da 130 cv che avevamo una decina di anni fa.Quella non saliva di giri nemmeno se ti mettevi a piangere!Ribadisco che hanno fatto un'ottima ammiraglia in casa Peugeot.Mi e'piaciuto molto l'assetto e l'insonorizzazione.Sulle buche nn si dondola e non percepisci l'asfalto.Da una sensazione di comfort incredibile.Non vedo l'ora che arrivi... :hurted: :cry: la posso solo vedere su you tube.. :hurted:
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.

xLorenzox
Peugeottista appassionato
Messaggi: 177
Iscritto il: 28/03/2011, 3:35
Località: Meldola (Forlì-Cesena)

Re: Acquistata Peugeot 508

Messaggio da xLorenzox »

Ti sei fatto proprio un bel regalo, complimenti!
Peugeot 308 Sportium 1.6 HDi 112CV - Bianco Banchisa - Interni C & T Starting Nero/Grigio - Vetture Precedenti: Peugeot 206 Rouge&Noire 1.6 HDi 110CV - Nera - Interni in pelle rossi e neri - Luci al neon rossi nell'abitacolo - Peugeot 106 XS 1.4 Benzina 98CV - Bianca - Interni in tessuto nero - Cerchi in lega 14" bianchi Pinze Freni Blu - Pomello del cambio Mono Racing

midisil
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 911
Iscritto il: 09/04/2011, 9:54

Re: Acquistata Peugeot 508

Messaggio da midisil »

Io invece, avendo Avuto modo di provare una 407 con cambio automatico, ho ordinato la
2.0 e non vedo l'ora che arrivi!

Posso chiederti che prezzo sei riuscito a spuntare al concessionario? La mia, in firma, listino 36.700€.. Con la mia vecchia auto in permuta (valore 2600€) mi è venuta 29.000€ finita.
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

dona74
Peugeottista appassionato
Messaggi: 160
Iscritto il: 18/04/2011, 10:38
Località: Borgo San Lorenzo (FI)

Re: Acquistata Peugeot 508

Messaggio da dona74 »

Sono appena stato in concessionaria per vedere una 308 SW (ancora non hanno la versione restyling) ed ho potuto ammirare anche la 508, gran macchina, complimenti a chi l'ha acquistata, vi "invidio" un po'.

OT:"miserve..." salutami Eboli, ogni tanto ci vengo, i miei suoceri abitano lì!
nuova 5008 Allure 1.6 BlueHDi 120CV Beige Pyrite- Full led technology- advance Grip control- Portellone Hands Free- Connect Nav 3D- adaptative cruise control con funzione stop- Pack City Plus.

ex: nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150CV Rosso Rubino interni Tessuto Marston Textab Guerande Driver assist pack Park assist lettore CD/MP3.

ex:308 SW "Allure" 2.0 Hdi 163 CV Fap Cambio automatico - Bianco Banchisa - Wip Com 3D.

ross_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 600
Iscritto il: 30/04/2010, 20:27

Re: Acquistata Peugeot 508

Messaggio da ross_ »

bella si.. ma di piu del CLASSE E COUPE... be.. non siamo proprio allo stesso livello.. anzi... (mercedesista a vita... anche se ho la 307 cc e ritengo peugeot una casa molto buona) saro di parte, ma per me ti sei fatto prendere dall emozione della nuova auto.. non c e molto confronto tra le 2...
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

midisil
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 911
Iscritto il: 09/04/2011, 9:54

Re: Acquistata Peugeot 508

Messaggio da midisil »

ross_ ha scritto:bella si.. ma di piu del CLASSE E COUPE... be.. non siamo proprio allo stesso livello.. anzi... (mercedesista a vita... anche se ho la 307 cc e ritengo peugeot una casa molto buona) saro di parte, ma per me ti sei fatto prendere dall emozione della nuova auto.. non c e molto confronto tra le 2...

Forse lui intendeva a livello estetico... i gusti sono gusti ;-)

Che poi, dal punto di vista della qualità costruttiva, la classe E sia su un altro piano allora posso essere d'accordo...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”