PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 2.2. gt sw.

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Franz.gt
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 08/04/2017, 0:50

Peugeot 2.2. gt sw.

Messaggio da Franz.gt »

Buongiorno...
Sono alla ricerca della gt sw 2.2..
Non sono minimamente affascinata dalle sw tedesche che hanno oramai 8 persone su 10..
Cerco la gt che nn ha quasi nessuno almeno dalle mie parti..un auto che nn passa inosservata e che si distingue dalla massa.
Pochi annunci sul web..
Se avete qualche consiglio o qualche annuncio sono tutto orecchi...
Grazie mille...

john58
Peugeottista veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 17/03/2016, 19:28
Località: Camponogara (VENEZIA)

Re: Peugeot 2.2. gt sw.

Messaggio da john58 »

Ciao Franz.gt, la vettura che cerchi ti può dare parecchie soddisfazioni, ha un buon motore e poche con quella cilindrata ha quei cavalli. Anch'io ho fatto il tuo ragionamento, considera che prima di questa avevo una Bmw che non rimpiango affatto, sempre una rogna, ho speso migliaia di euro per rotture. Con un budget di 15000+o - ti porti a casa tanta roba. Cerca su autoscout, sceglila full optional con portellone elettrico, massaggio lombare, quadrizona, allarme con super chiusura, parcheggio assistito, interni in pelle, non te ne pentirai. Ti auguro di trovarla da uno che la trattava in modo maniacale, per capire la conservazione ti allego un'immagine della mia appena lavata... :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
508GT 204cv ---------la vedi qui-----------
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=103729" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Franz.gt
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 08/04/2017, 0:50

Re: Peugeot 2.2. gt sw.

Messaggio da Franz.gt »

Ehhhh...hai vinto a mani basse john...è emozionante per quanto è bella...

Avatar utente
Franz.gt
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 08/04/2017, 0:50

Re: Peugeot 2.2. gt sw.

Messaggio da Franz.gt »

Posso postare dei link per avere un consiglio?

Avatar utente
Franz.gt
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 08/04/2017, 0:50

Re: Peugeot 2.2. gt sw.

Messaggio da Franz.gt »

https://www.autoscout24.it/annunci/peug ... cldtidx=12" onclick="window.open(this.href);return false;

john58
Peugeottista veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 17/03/2016, 19:28
Località: Camponogara (VENEZIA)

Re: Peugeot 2.2. gt sw.

Messaggio da john58 »

Cia Franz.gt, il suggerimento di guardare su autoscout era in riferimento a quella vettura. Sarebbe un po' cara di 2/3000 euro ma fatte due considerazioni ci possono stare. Ha gli stessi optional miei , compreso il gancio di traino a scomparsa, con in più il sistema di riscaldamento/raffreddamento dell'abitacolo. Le ruote mi sembrano da 18" e sono nuove, i cerchi per la verità non mi piacciono moltissimo, per le strade italiane però i 18" sono un ottimo compromesso, io ho i 19" e ho sostituito le gomme 2 settimane fa spendendo 900 euro. Sulla mia erano compresi cerchi e gomme michelin invernali da 17" nuovi di pacca. Il kilometraggio è ottimo sperando sia originale, peccato non ci siano foto del motore che dovrebbe presentarsi senza trasudazioni o polvere, praticamente come nuovo. gli interni sembrano buoni, la pelle del sedile guidatore sulla seduta mi sembra poco nutrita ma ci sono dei prodotti formidabili in commercio per il mantenimento e la cura della pelle, i miei erano immacolati il precedente proprietario ci aveva messo le foderine... :shock: :mrgreen:. In conclusione ti dico che anch'io la pagai cara esattamente un anno fa, ma nei 4 mesi di ricerca le vetture da 15500/17000 euro erano da starne alla larga, quindi secondo me questo annuncio è da tenere in considerazione per un'eventuale confronto. ;-)
508GT 204cv ---------la vedi qui-----------
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=103729" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Franz.gt
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 08/04/2017, 0:50

Re: Peugeot 2.2. gt sw.

Messaggio da Franz.gt »

Ottimo...ti ringrazio molto i km sono documenati con fatture di manutenzione e documento peritale elaborato dal Dekra...in effetti se riuscivo a spuntare i 16 mila penso sia buono ....ti terró aggiornato..

Avatar utente
Franz.gt
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 08/04/2017, 0:50

Re: Peugeot 2.2. gt sw.

Messaggio da Franz.gt »

PEUGEOT 508 2.2 Hdi 204cv aut SW GT - 2011 - Subito.it
Ciao john..
Che ne pensi di questo..è una conc peugeot di spoleto..

john58
Peugeottista veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 17/03/2016, 19:28
Località: Camponogara (VENEZIA)

Re: Peugeot 2.2. gt sw.

Messaggio da john58 »

Ciao Franz.gt, bella la macchina! Io sono anche di parte visto che c'è l'ho di colore uguale 8). Il colore nero o comunque scuro è di sicuro effetto da pulita, ma credimi una vera rogna da tenere, la polvere... La vettura da quello che si capisce dalle foto è sicuramente ben tenuta, fantastici gli interni marrone, piacevano anche a me ma le vetture che vidi li avevano rovinati. Il kilometraggio mi lascia un po' perplesso e una macchina così ci si aspetterebbe almeno 100000 km. il concessionario anche se rischia il penale certe volte magheggia in queste cose, devi crederci e una garanzia dovrebbe essere il nome Peugeot :scratch:. Bisogna comunque vedere di persona le condizioni già il cerchio in foto è strusciato sulla diamantatura (tornitura a vista) e manutenere un cerchio costa salato, te li fanno perfetti comunque, solo raddrizzatura di 2 cerchi senza tornitura/verniciatura ho speso 180 euro 20 giorni fa. Da informarsi il livello dei tagliandi, per inciso il lavaggio/sostituzione olio del cambio costa solo quello 400-500 euro e a quel kilometraggio va fatto, Peugeot non lo prevede però. Queste osservazioni ti consentirebbero di limare ancora qualcosina sul prezzo. Vettura secondo me da mettere sicuramente nella tua ipotetica rosa delle papabili. :thumbright:
508GT 204cv ---------la vedi qui-----------
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=103729" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Franz.gt
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 08/04/2017, 0:50

Re: Peugeot 2.2. gt sw.

Messaggio da Franz.gt »

Guarda..dici che anche prendendola da una conc.peugeot possano manomettere i km?
Dovró stare attento al kilometraggio dei vari collaudi dove ho scoperto l altro ieri che appaiono i km dell auto..cosi facendo ti fai un idea dei km attuali.lì nn si scappa...certo è da vedere dal vivo...sono solo 6 ore di macchina da taranto..!!! Cmq domani li contatto telefonicamente x avere maggiori info..

Avatar utente
yoghia
Peugeottista appassionato
Messaggi: 126
Iscritto il: 02/03/2017, 21:41

Re: Peugeot 2.2. gt sw.

Messaggio da yoghia »

Bella la gt su autoscout... se i km son quelli, quasi vale pure quella cifra...
se è di tuo gradimento, full optional del 2012/13 si trova qualke RXH a buon prezzo...
io con meno di 15000 ne ho portato a casa una con 120000km...
508 RXH 2012 Versione Lancio, 107 1.4 HDI 2010 SY.

Avatar utente
Franz.gt
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 08/04/2017, 0:50

Re: Peugeot 2.2. gt sw.

Messaggio da Franz.gt »

Ciao..yoghia..quella di autoscout e a una mezz oretta da casa..la andró a vedere ma 17.500 nn esiste ..mi sta interessando quella della conc peugeot xche è un conc autorizzato e sarei piu tranquillo

Avatar utente
Franz.gt
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 08/04/2017, 0:50

Re: Peugeot 2.2. gt sw.

Messaggio da Franz.gt »

La rhx è anche lei molto particolare..
Ma il doppio scarico è una roba che me la sogno la notte..nn ci posso far nulla....!! :D

Avatar utente
yoghia
Peugeottista appassionato
Messaggi: 126
Iscritto il: 02/03/2017, 21:41

Re: Peugeot 2.2. gt sw.

Messaggio da yoghia »

Franz.gt ha scritto:La rhx è anche lei molto particolare..
Ma il doppio scarico è una roba che me la sogno la notte..nn ci posso far nulla....!! :D
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: quella di spoleto esteticamente mi piace di +... mentre gli interni preferisco quelli neri...
508 RXH 2012 Versione Lancio, 107 1.4 HDI 2010 SY.

Avatar utente
yoghia
Peugeottista appassionato
Messaggi: 126
Iscritto il: 02/03/2017, 21:41

Re: Peugeot 2.2. gt sw.

Messaggio da yoghia »

:applause: :applause: :applause: :applause:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
508 RXH 2012 Versione Lancio, 107 1.4 HDI 2010 SY.

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”