PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 2.2. gt sw.

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31916
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Peugeot 2.2. gt sw.

Messaggio da Gian »

Franz.gt ha scritto:Mamma mia ..ragazzi..mi state mettendo l ansia per questo cambio automatico...cmq grazie mille per i consigli mi serviranno..
Ciao
Nessuna ansia ci mancherebbe. Basta che ogni 60.000 km circa gli fai quella manutenzione e così l'auto vivrà a lungo e soprattutto in perfetta salute.
Del resto ci son stati già utenti che si son lamentati per alcuni strappi eppure Peugeot è convinta che non serve sostituire l'olio.
Mi verrebbe da pensare che la sua convinzione sia quella di proporre la sostituzione dell'intero cambio
:roll:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Franz.gt
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 08/04/2017, 0:50

Re: Peugeot 2.2. gt sw.

Messaggio da Franz.gt »

Bhè a questo punto..si lo penso anch io..sará la prima cosa che faró se nn è stata giá fatta...

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31916
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Peugeot 2.2. gt sw.

Messaggio da Gian »

Franz.gt ha scritto:Bhè a questo punto..si lo penso anch io..sará la prima cosa che faró se nn è stata giá fatta...
:thumbright:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

john58
Peugeottista veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 17/03/2016, 19:28
Località: Camponogara (VENEZIA)

Re: Peugeot 2.2. gt sw.

Messaggio da john58 »

Ciao Franz.gt, quella di spoleto considerando i km percorsi e la concessionaria Peugeot che non lo prevede, non penso che sia stata sottoposta al trattamento, a meno che il precedente proprietario non fosse un "maniaco" che alla leona non faceva mancare niente :mrgreen:. Vedo che dici sarà la prima cosa che farai... ci siamo persi qualcosa? :roll: per inciso: l'hai presa? :cheers:
508GT 204cv ---------la vedi qui-----------
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=103729" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Franz.gt
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 08/04/2017, 0:50

Re: Peugeot 2.2. gt sw.

Messaggio da Franz.gt »

Ciao john...guarda conto di andare a vederla gg.26 o 27 aprile..devo organizzarmi con il lavoro per andare a spoleto...
Spero nn la venda..oggi il propietario della conc.mi ha madato le foto del libretto e dei tagliandi effettuati dove nn c e la man.del cambio automatico come si prevedeva...
Ma tolto questo aspetto per il resto è tutto ok..secondo le carte..speriamo bene.

Avatar utente
Franz.gt
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 08/04/2017, 0:50

Re: Peugeot 2.2. gt sw.

Messaggio da Franz.gt »

Buonasera...
Ieri ho preso finalmemte la mia gt sw..
Bianco perlato strafull cerchi 19.
Mi son fatto 10 ore di treno per arrivare a spoleto ..ma ne è valsa la pena..per me è un sogno quell auto..

john58
Peugeottista veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 17/03/2016, 19:28
Località: Camponogara (VENEZIA)

Re: Peugeot 2.2. gt sw.

Messaggio da john58 »

Grande Franz.gt, per come va la mia, la consiglierei a tutti e spero tanto che la tua ti possa dare la soddisfazione che mi da la mia guardandola e usandola. È rara la 508GT, non è un'auto "figa"(anche se personalmente amo il suo profilo laterale) è un'auto per persone che secondo me danno valore ai soldi e comprano un mezzo che confrontato con i marchi cosiddetti premium non te li fa "invidiare". Poi il 2.2... sentirai la spinta. :mrgreen: Felicitazioni per aver realizzato il tuo sogno. :applause: :thumbleft:
508GT 204cv ---------la vedi qui-----------
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=103729" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Franz.gt
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 08/04/2017, 0:50

Re: Peugeot 2.2. gt sw.

Messaggio da Franz.gt »

Grazie mille...in autogrill mi ha fermato gente con a6 che voleva info su quale versione fosse.... :D ..cmq è un auto..bella da vedere...stento.ancora a crederci.
Attualmente nn c e una macchina che mi piace come quella.

Avatar utente
Franz.gt
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 08/04/2017, 0:50

Re: Peugeot 2.2. gt sw.

Messaggio da Franz.gt »

Buona domenica....
Vi posto la mia leona fiammante...con molto ...ma molto orgoglio.. :applause: :applause:
Per ridimensionare la foto è un po incasinato il processo...voi come fate?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Franz.gt
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 08/04/2017, 0:50

Re: Peugeot 2.2. gt sw.

Messaggio da Franz.gt »

Eccovi altre foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Franz.gt
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 08/04/2017, 0:50

Re: Peugeot 2.2. gt sw.

Messaggio da Franz.gt »

Quel emblema lo aveva il vecchio propietario..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Franz.gt
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 08/04/2017, 0:50

Re: Peugeot 2.2. gt sw.

Messaggio da Franz.gt »

L auto è una roba pazzesca..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31916
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Peugeot 2.2. gt sw.

Messaggio da Gian »

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

john58
Peugeottista veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 17/03/2016, 19:28
Località: Camponogara (VENEZIA)

Re: Peugeot 2.2. gt sw.

Messaggio da john58 »

Franz.gt ha scritto:L auto è una roba pazzesca..

Ti rinnovo i complimenti Franz.gt, non so da che auto provenivi prima della 508 GT, ma anche a me è piaciuta subito l'erogazione esuberante della potenza data da una macchina dall'aspetto discreto tradito dal doppio terminale e cerchi da 19" 8) . Bella l'illuminazione della targa,  io ho due pannellini a led appositi per 508GT, anche i tuoi? :applause:
508GT 204cv ---------la vedi qui-----------
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=103729" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Franz.gt
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 08/04/2017, 0:50

Re: Peugeot 2.2. gt sw.

Messaggio da Franz.gt »

Ciao john...provengo da 6 anni di frustrazione da utilitaria..ti lascio immaginare cosa provo ora..
Le lampade della targa sono le w5w ceralight della philips...costano 22 euro ma la qualitá si paga

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”