PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Informazioni pellicola trasparente protettiva

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Davide508
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/04/2016, 21:21

Informazioni pellicola trasparente protettiva

Messaggio da Davide508 »

Ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno di voi ha montato sulla leonessa della pellicola adesiva trasparente protettiva, per proteggere punti come l' ingresso del bagagliaio o le maniglie delle portiere che si strisciano facilmente.
Sopratutto nel caso l' auto sia frequentemente usata dalla moglie+figli che cercano le cartelle e borse nel bagagliaio.....strisciando tutto il paraurti posteriore..... :scratch: :scratch:
Qualcuno ha qualche riferimento su un prodotto valido o un sito in cui acquistare, grazie :thumbleft:

Davide508
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/04/2016, 21:21

Re: Informazioni pellicola trasparente protettiva

Messaggio da Davide508 »

Ops allora nessuno.... :shock:

valy
Peugeottista veterano
Messaggi: 312
Iscritto il: 26/01/2014, 17:02

Messaggio da valy »

Io personalmente l'ho usata la pellicola; non quella trasparente ma quella effetto carbonio nero(la mia 508 e nera)...la pellicola l' ho messa sull paraurti posteriore nella parte superiore, sulle plastiche posteriori dove i picolli mettono sempre i piedi per salire e scendere è sul pannello vicino al acceleratore dove si toca sempre con il piede.....siccome ho fatto il lavoro da solo, nn l'ho messa anche vicino alle maniglie perché è un lavoraccio fare tutto quanto con la maniglia montata!appena mi trovo vicino al computer, allegherò anche un paio di foto cosi ti fai un idea piu chiara.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

valy
Peugeottista veterano
Messaggi: 312
Iscritto il: 26/01/2014, 17:02

Le foto promesse

Messaggio da valy »

Zona piedi lato guidatore:
1.JPG
Posteriore sinistra/destra:
2.JPG
3.JPG
Paraurti posteriore - zona carico:
4.JPG
5.JPG

Davide508
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/04/2016, 21:21

Re: Informazioni pellicola trasparente protettiva

Messaggio da Davide508 »

Complimenti, davvero un bel lavoro, soprattutto sulle plastiche delle portiere posteriori, dove anche le mie figlie stanno dando il meglio di loro,.....strisciando, sfregando la suola delle scarpe ecc... posto molto sensibile dove mi sarei aspettato che peugeot mettesse un profilo di plastica/acciaio più adatto e funzionale.
Cmq ho ordinato su ebay una fascia trasparente da applicare al paraurti posteriore, quando lo avrò montato vi porterò la mia opinione.

Davide508
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/04/2016, 21:21

Re: Informazioni pellicola trasparente protettiva

Messaggio da Davide508 »

Ma volevo chiederti, la pellicola effetti carbonio l hai tagliata tu o i pezzi li hai acquistati già sagomati?

valy
Peugeottista veterano
Messaggi: 312
Iscritto il: 26/01/2014, 17:02

Re: Informazioni pellicola trasparente protettiva

Messaggio da valy »

Grazie per i complimenti; anche io ho ordinato la pellicola su ebay pero ho dovuto tagliare tutto da solo in quanto sui siti trovi le pellicole sagomate solo per i paraurti anteriore/posteriore!

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”