PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

My Peugeot App problemi con file cellulare

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Mark2110
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 11/10/2016, 19:49

My Peugeot App problemi con file cellulare

Messaggio da Mark2110 »

Saluti a tutti, dopo da 3 mesi che possiedo una 508 rxh, ho scoperto l'app Peugeot. Installata è comoda e ben fatta, ma da oggi ho riscontrato problemi per trasferire file da un telefono all'altro (cosa che prima funzionava benissimo) avete delle dritte da indicarmi ?
Grazie :D
Ultima modifica di anto62 il 16/01/2017, 22:57, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: MY PEUGEOT APP

Messaggio da Nacot »

L'unico consiglio che ti posso dare é ...... RASSEGNATI e accontentati :D
Come potrai leggere in altri 3D aperti sul forum le app Peugeot (non solo la nuova MyPeugeot APP) hanno un funzionamento assolutamente discontinuo, sono simpatiche, carine, anche interessanti, ma sono state offerte da Peugeot con il principio del "a caval donato non si guarda in bocca"

Mark2110
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 11/10/2016, 19:49

Re: My Peugeot App problemi con file cellulare

Messaggio da Mark2110 »

Grazie, visto l'impegno che hanno messo credevo meglio.

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”