PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci automatiche

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Gbua
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 24/04/2013, 21:06

Luci automatiche

Messaggio da Gbua »

Premesso,508 Rhx allure del 2013,da un mese circa la piccolina è sempre al buio. Sole splendente, nonostante la stagione, continua a tenere i fari accesi; il Conc.mi risponde che l'unica soluzione sarebbe di reinstallare - alla prossima revisione,marzo - il software della/e centralina/e responsabile/i della gestione luci. Nessuno ha lo stesso problema e lo ha risolto ?? Non è che mi costi molto gestire le luci manualmente ma siccome la ...comodità... aiuta molto e la vettura dovrebbe rispondere da sola,mi dà per le leba ricordarmi ogni volta di gestire tutto manualmente. Aggiungo, batteria ancora originale !!

Servus, Gb

Avatar utente
nonnopierangelo
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 21/08/2016, 10:05
Località: Lucca

Re: Luci automatiche

Messaggio da nonnopierangelo »

la mia funziona benissimo, anche entrando e uscendo dalle gallerie è veloce nel capire cosa deve fare, diversamente per il tergi che non mi accontenta. Sulla vecchia auto che avevo funzionava meglio e nonb aveva nemmeno tutti i rumorini di plastiche nonostante i suoi 10 anni e oltre 200.000 km
Peugeot 508 sw 2.0 Hdi 163cv del 2013 nera allestimento business

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”