PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Collegare il Navi con il Web

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Mark2110
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 11/10/2016, 19:49

Collegare il Navi con il Web

Messaggio da Mark2110 »

Salve, sono il proprietario di una 508 Rxh da 15 gg. Non riesco a capire come si collega il navi al web, chi può aiutarmi? :pale:
Ultima modifica di anto62 il 12/11/2016, 0:25, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato per renderlo meno generico.

ANDREA G
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 24/09/2014, 22:27

Re: Collegare il Navi con il Web

Messaggio da ANDREA G »

...funziona con blotooth devi attivarlo sul cellulare e consentire il collegamento sul cellualare....funziona ma è estremamente lento....se era wi fi era un'altra cosa.....

Mark2110
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 11/10/2016, 19:49

Re: Collegare il Navi con il Web

Messaggio da Mark2110 »

ANDREA G ha scritto:...funziona con blotooth devi attivarlo sul cellulare e consentire il collegamento sul cellualare....funziona ma è estremamente lento....se era wi fi era un'altra cosa.....
Grazie andrea, ma quando ho associato il cell ho spuntato anche funzione web ma non funziona, mi da nessun collegamento e appare sull' LCD una specie di chiavetta.

flipposcia91
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/10/2016, 11:59

Collegare il Navi con il Web

Messaggio da flipposcia91 »

Ciao ragazzi io ho una 508sw con rt6 con fw2.20 nn capisco in che senso collegare il baci al web?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

ANDREA G
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 24/09/2014, 22:27

Re: Collegare il Navi con il Web

Messaggio da ANDREA G »

....nessuno....se fosse collegato in wi-fi magari si...ma blotooth è inutilizzabile...io ho provato

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”