PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

mirroring su RT6

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
nonnopierangelo
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 21/08/2016, 10:05
Località: Lucca

mirroring su RT6

Messaggio da nonnopierangelo »

Qualcuno del forum ha provato se funziona questa opzione ?
https://www.youtube.com/watch?v=BW0U9WQv-SY" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ho un 508 del 2013 e dal video sembra sia identico al mio, ma con il mio Android non ci riesco.
Peugeot 508 sw 2.0 Hdi 163cv del 2013 nera allestimento business

midisil
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 911
Iscritto il: 09/04/2011, 9:54

Re: mirroring su RT6

Messaggio da midisil »

Per me è un mod...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

Elle
Peugeottista veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 13/10/2013, 18:57
Località: Padova

Re: mirroring su RT6

Messaggio da Elle »

ciao raga
il mirroring sul nostro rt6 si può fare aggiungendo questo modulo: https://youtu.be/m34ggkOB1pk" onclick="window.open(this.href);return false;
a meno che qualche smanettone non riesca a farlo tramite il bluetooth.
ciao
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

Dubler
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/06/2016, 23:36

Re: mirroring su RT6

Messaggio da Dubler »

Salve, si è possibile effettuarlo con una classica chiVetta miracast o similari .il problema è che per farlo hai bisogno di una centralina video . Io come vedrai nei miei post ,ne ho aquistata una per collegarci una retrocamera più digitale terrestre kenwood .avendola già in mio possesso questa chiavetta e in specifico ho una easycast, l'ho collegata è messa in av2 ma a dir il vero credo di levarla perché non la trovo molto utile .a cosa serve vedere ciò che ho già sul cell? Musica? Be abbiamo il bluthoot di serie. Foto? Be si per sfizio . Video? Uhm NN so . E poi bisognerebbe acquistare anche un modulo supplementare Wi-Fi . Perché per effettuare il miroring o AirPlay il Wi-Fi ti serve per collegarti alla chiavetta e poi queste sI collegherebbero in simbiosi ad una rete Wi-Fi per ricevere internet , . Comunque si si può fare ma hai bisogno di una centralina video e costa sui 300 euro .

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”