PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antifurto OBD

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Gbua
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 24/04/2013, 21:06

Antifurto OBD

Messaggio da Gbua »

Premesso che possiedo una RHX, che è ...ricca... di centraline, dovendo il prossimo mese fare un lungo viaggio all'estero
sarei interessato a montare un antifurto ODB.
Il mio Conc. (Trieste) quando glio ho chiesto info, mi ha guardato come un marziano !!
Nessuno si è interessato all'aggeggio ' Aggiungo, non mi interessano quelli con GPS integrato..........

Servus, Gb

Ps. Per il moderatore, ho postato qui perchè non sapevo dove chiedere......

Avatar utente
double68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 575
Iscritto il: 21/07/2015, 23:12
Località: Piacenza

Re: Antifurto ODB

Messaggio da double68 »

Gbua ha scritto:Premesso che possiedo una RHX, che è ...ricca... di centraline, dovendo il prossimo mese fare un lungo viaggio all'estero
sarei interessato a montare un antifurto ODB.
Il mio Conc. (Trieste) quando glio ho chiesto info, mi ha guardato come un marziano !!
Nessuno si è interessato all'aggeggio ' Aggiungo, non mi interessano quelli con GPS integrato..........

Servus, Gb

Ps. Per il moderatore, ho postato qui perchè non sapevo dove chiedere......
Ma intendi quelli che isolano elettricamente la presa odb o quelli che bloccano l'accesso alla presa in modo meccanico.
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...

Gbua
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 24/04/2013, 21:06

Re: Antifurto ODB

Messaggio da Gbua »

Buona domanda .... per eliminare problems se devo andare dal Conc., volevo (se esiste,sul web ho cercato ma non ho capito molto) uno che blocchi la presa in modo meccanico. Dovrei rinunciare al portacenere (fumo) e non so se il ladro di turno arriva con tronchesina aut similia atta a scassinare l'aggeggio meccanico che blocca la ODB.
Avevo visto,surfando in rete, che si potrebbe (????) spostare la ODB con ...apposito cavo... in un altro posto e vincolarla alla chiave dell'auto. Sono del tutto ignorante,confesso, ma ho paura - ho il prolungamento garanzia fino a 60 K, che il Conc. mi rifiuti qualsiasi intervento...............

Servus, Gb

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Antifurto ODB

Messaggio da massi.drago »

Ma perché continuate a scrivere ODB? Si chiama OBD, a meno che non stiamo parlando di 2 cose diverse. Io intendo la presa diagnosi del veicolo. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Gbua
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 24/04/2013, 21:06

Re: Antifurto ODB

Messaggio da Gbua »

Sorry, clerical error..............

O B D

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Antifurto ODB

Messaggio da massi.drago »

:lol: :lol: correggo il titolo ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”