PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

portellone elettrico nuova 508 rxh

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Rxh Fils
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/10/2014, 19:55

portellone elettrico nuova 508 rxh

Messaggio da Rxh Fils »

Ciao A tutti!

volevo chiedervi se fra gli accessori di serie della nuova 508 rxh c'e' anche il portellone elettrico e non manuale, nei preventivi che mi hanno fatto non è riportato ne fra gli optional ne fra l'equipaggiamento di serie e se faccio la configurazione sul sito idem, non lo trovo da nessuna parte.
Sapete aiutarmi?

grazie

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32102
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: portellone elettrico nuova 508 rxh

Messaggio da Gian »

Rxh Fils ha scritto:Ciao A tutti!

volevo chiedervi se fra gli accessori di serie della nuova 508 rxh c'e' anche il portellone elettrico e non manuale, nei preventivi che mi hanno fatto non è riportato ne fra gli optional ne fra l'equipaggiamento di serie e se faccio la configurazione sul sito idem, non lo trovo da nessuna parte.
Sapete aiutarmi?

grazie
Mah
Se come per la cugina C5 dovrebbe essere manuale, mentre quello elettrico optional
Se non viene riportato nulla, forse non sarà più disponibile nemmeno come optional
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9603
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Messaggio da bassplayer »

L'unica rxh che ho visto aveva quello elettrico. Credo sia di serie considerando che è una full optional

Sent from my LT25i using Tapatalk

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”